PDA

View Full Version : SERVE UNA LEGGE


tex200
30-07-2005, 12:29
sono veramente incazzato ........
forse quello che è successo a me e successo a tanti altri,molti si fanno abbindolare dai richiami delle publicita'(nel mio caso libero con tuttoincluso)clamorosamente è spudoratamente falso.
ma anche telecom ,alice ed altri operatori non sono da meno.......
vige la legge della giungla tutti cercano di attirare nuovi clienti con offerte ingannevoli ,se provate a chiamare qualunque (e dico qualunque)operatore ,vi dira che è possibile passare alla loro gestione in poco tempo(impossibile)ignorando la legge dei contratti stipulati in pregedenza dallo stesso verso altri operatori.
ora nella migliore delle ipotesi ........non sucedera niente ,uno continua con il suo vecchio operatore ignorando questi falsi contratti stipulati tramite fax.
puo anche succedere di pagare delle penali per la disdetta del contratto(questo pero non lo dice nessuno)
in conclusiono ho un po semplificato ma nella giungla non esiste nessuna legge che tuteli il consumatore ..
grandi aziende come alice ,tin.it ,libero ,tiscali ..ecc..
possono permettersi di fare quello che vogliono
QUESTO LO TROVO SCANDALOSO.

sjukdom
30-07-2005, 13:06
Sono daccordo conte,loro si guardano le spalle mentre invece noi non siamo tutelati per niente.Fanno tutto quello che vogliono(soprattutto telecom) senza che noi possiamo reagire.Io stesso sono "ostaggio" di telecom,libero richiede a telecom l'attivazione e telecom non risponde,"chissà per quale motivo".Es.. Se tu eserciti il diritto di recesso dopo 11 giorni piuttosto che 10,non lo accettano perchè hai superato il limite,se loro invece ti attivano l'adsl dopo 2 o 3 mesi(piuttosto che 15 20 giorni come dicono) allora non puoi fare nulla perchè tu "poveraccio" non hai nessun diritto.

BASTA DIFENDERLI.