View Full Version : Temperature degli Hard disk da 2,5"
Nicola24
30-07-2005, 11:12
Secondo voi, quali sono le temperature ottimali di esercizio degli hd da 2,5"? Avete una recensione da consigliarmi? A quali temperature bisogna preoccuparsi?
Con mobilemeter ho notato che il mio hd, che è un toshiba da 80gb a 4200rpm, raggiunge temperature di 50°...C'è da preoccuparsi?
Inoltre vorrei sostituirlo con un seagate 5400rpm da 100 gb...Come si comporta questo hd? Qualcuno lo sta già usando?
Secondo voi, quali sono le temperature ottimali di esercizio degli hd da 2,5"? Avete una recensione da consigliarmi? A quali temperature bisogna preoccuparsi?
Con mobilemeter ho notato che il mio hd, che è un toshiba da 80gb a 4200rpm, raggiunge temperature di 50°...C'è da preoccuparsi?
Inoltre vorrei sostituirlo con un seagate 5400rpm da 100 gb...Come si comporta questo hd? Qualcuno lo sta già usando?
ce l'ho io il seagate di serie sul note in sign, è molto buono, non fa alcun tipo di rumore, ti accorgi che il pc carica solo guardando la spia, è piuttosto freddo come temperatura (di questi tempi circa 45 gradi) se lo metti a tappeto può arrivare a 55 gradi, valori cmq nella norma visto che questi hd possono lavorare a ben oltre 60 gradi.
E' piuttosto veloce e vedrai un'enorme differrenza rispetto al 4200, più veloce di queso trovi solo i 7200 dell'hitachi ma sono più rumorosi e meno capienti per ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.