View Full Version : [MotoGP] GP Di Germania - Sachsenring
http://images.motogp.com/multimedia2/367/367778.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/368/368150.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/368/368290.jpg
Orari:
30/07 Free Practice 3 10:00
30/07 Qualifying 14:00
31/07 Warm Up 09:15
31/07 Grand Prix 12:30
http://images.motogp.com/multimedia2/368/368856.jpg
http://images.motogp.com/multimedia2/369/369017.jpg
BravoGT83
31-07-2005, 10:47
solo 3 post :eek:
ormai il mondiale è chiuso
torgianf
31-07-2005, 11:21
esiste qualcosa di piu' vomitevole di sta pista :confused: mah :mbe:
Schummacherr
31-07-2005, 11:33
Già la prima curva di Vale mi ha fatto sbavare...quanti ne ha passati all'esterno? :D
ps ma chi cavolo c'è in cabina di commento oltre a reggiani e meda? :mbe: :mbe:
edit: è Perugini...maaa...le regole le conosce?O corre per hobby? :mbe: Mi sembra che non sappia niente..lol :D
Schummacherr
31-07-2005, 12:27
Bellissimo il sorpasso dall'onboard camera :)
restimaxgraf
31-07-2005, 12:38
che delusione gibernau, ci ha tolto la possibilità di vedere come l'avrebbe sorpassato rossi! :( :cry:
Vale ha vinto per culo a sto giro..ma il recupero è stato comunque molto bello.
Da Max speravo un po' di più :(
Secondo me Max sta facendo un figurone... :fagiano:
restimaxgraf
31-07-2005, 12:49
culo? :confused: se gibernau non ha più i nervi per resistere mica è culo.... :stordita:
Vale ha vinto per culo a sto giro..ma il recupero è stato comunque molto bello.
é gibernau che non regge... peccato volevo vedere l'attacco di rossi. :muro:
Non quoto tutti perchè ci metto ore e voglio staccare subito :D
Credo anche io che Vale avrebbe sicuramente attaccato, dico solo che così è stata molto più facile...
Gibe non ha retto, tanto di guadagnato :D
Comunque Biaggi ha dichiarato che quest'anno gli saltella l'avantreno e che la moto era migliore lo scorso anno.... :mc: :doh: :ciapet:
matteo171717
31-07-2005, 14:11
Comunque Biaggi ha dichiarato che quest'anno gli saltella l'avantreno e che la moto era migliore lo scorso anno.... :mc: :doh: :ciapet:
:gluglu: :D
ecco lo squalo bianco! ha messo fuori la pinna!!
sete come capucetto rosso, rossi il lupo
vai meda! vai a scrivere la favole della buonanotte :rolleyes:
restimaxgraf
31-07-2005, 14:19
ecco lo squalo bianco! ha messo fuori la pinna!!
sete come capucetto rosso, rossi il lupo
vai meda! vai a scrivere la favole della buonanotte :rolleyes:
:yeah:
DickValentine
31-07-2005, 23:53
Vabbè trovami un pilota che non si lamenta (forse i giapponesi). Soprattutto tra gli italiani si corre parallelamente ad ogni gara il gp della paraculaggine...
http://images.motogp.com/multimedia2/369/369861.jpg
Stavolta la vittoria è stata servita a Rossi su un piatto d'argento, sicuramente avrebbe provato ad'attaccare nelle ultime curve, ma credo che avrebbe dovuto fare un numero dei suoi per passare e non sarebbe stato affatto semplice...ma va beh, finchè a Gibernau ormai ogni volta che ha Valentino vicino cominciano a tremare i polsi da paura :D ... sono cmq contento che lo spagnolo sia tornato competitivo...se aspettiamo Biaggi mi sa che stiamo proprio freschi...
sono cmq contento che lo spagnolo sia tornato competitivo...se aspettiamo Biaggi mi sa che stiamo proprio freschi...
Boh, speriamo ma non credo.
Riguardo Biaggi ormai e' totalmente finito, e' inutile girarci intorno. (anche se ieri gli saltellava l'avantreno.... :sofico: )
Che marter di uno spagnolo, una volta tanto che potremmo vedere un pochino di battaglia va a regalare la prima piazza a Rossi, e per poco la seconda a Hayden :eek:
Non dubito che Rossi ci avrebbe provato ugualmente, ma sarebbe stato piu' divertente, poi sono contento quando Gibernau e' in giornata, se corresse con la motivazione che aveva il primo anno con la Honda sarebbe anche pericoloso, quello che gli manca e' un po' di convinzione, perche' il manico c'e' (vi ricordate le gare bagnate con la Suzuki o il primo anno con la Honda?)
una volta tanto che potremmo vedere un pochino di battaglia va a regalare la prima piazza a Rossi,
Una piccola precisazione: Gibe NON ha regalato la vittoria a Rossi. Gibe ha PERSO la possibilita' di vincere. E' una differenza sottile ma importante.
Una piccola precisazione: Gibe NON ha regalato la vittoria a Rossi. Gibe ha PERSO la possibilita' di vincere. E' una differenza sottile ma importante.
Due anni fa ha avuto la meglio su Rossi con un numero da manuale, quindi secondo me e' difficile dire se ha regalato la vittoria o ha perso la possibilita' di vincere ;)
Quincy_it
01-08-2005, 10:49
Vorrei sottolineare come nelle interviste a caldo a fine gara,
Gibernau fosse tranquillissimo, pur a fronte dell'errore: che sia finalmente consapevole di non potercela fare contro Vale? :Perfido:
restimaxgraf
01-08-2005, 11:49
secondo me rossi è un fuori classe!li ha cotti tutti!biaggi ormai non è in grado di trovare il bandolo della matassa, complice anche la honda che ha perso ogni riferimento!gibernau ormai è in pieno panico dà rossi e ieri l'ha dimostrato.....melandri son 3 gare che è come se sulla moto non salisse....insomma vale corre un moto gp a parte.... :O
jumpermax
01-08-2005, 12:04
L'avrebbe passato all'ultimo giro al 90% almeno.
IMHO è proprio questo la causa dell'errore di Gibernau... il circuito è di quelli dove superare è quasi impossibile, ma ormai i finale di gara con Rossi sono per lui una lunga sequenza di manovre impossibili. Quanti ne ha persi di arrivi in volata con lui? Quando ti giochi tutto in staccata non puoi avere la testa piena di dubbi e fantasmi... a questo giro davvero le chances di portarsi a casa la gara c'erano e il Gibernau del 2003 forse ce l'avrebbe fatta...
spaceboy
01-08-2005, 13:27
ma cosa avrebbe visto al muretto dei box ? :mc:
davide66
01-08-2005, 13:34
A 300 all'ora ha visto del movimento......................:rotfl::rotfl:
restimaxgraf
01-08-2005, 13:37
ma cosa avrebbe visto al muretto dei box ? :mc:
rossi!!!!!!!!che gli faceva così! :fuck: :ciapet: :Prrr:
Harvester
02-08-2005, 18:01
la pressione fa brutti scherzi.........non deve essere facile correre e pensare che a ogni curva "quello lì" ti può entrare di muso e fartela sotto al naso
Due anni fa ha avuto la meglio su Rossi con un numero da manuale, quindi secondo me e' difficile dire se ha regalato la vittoria o ha perso la possibilita' di vincere ;)
Non e' importante cosa e' successo in passato. Gibe ha sbagliato e basta. Tutto qua. Non ha regalato nulla perche' un regalo e' qualcosa che si fa' spontaneamente, per il piacere dell'altro. In questo caso Gibe avrebbe voluto vincere. E magari, se avesse mantenuto la calma ce l'avrebbe pure fatta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.