PDA

View Full Version : recuperare una cartella di outlook

giop
30-07-2005, 00:22
ciao a tutti ho un problema che non riescoa risolvere.
mi si era pinatato il pc a febbraio e da quell momento la mia posta in arrivo è andata persa.
se importo tutte le altre cartelle me le ritrovo in outlook senza problemi. solamente questa maldita cartella posta in arrivo non ne vuole sapere di scompattarsi, nonostante venga comunque vista come cartella nella fase di importazione.
Ho provato a cambiare gli attributi e niente.
Dbextract estrae tranquillamente le emails dentro il dbx.
presumo che quindi sia un porblema di collegamento fra files.
Non so piu dove sbattere la testa, spero mi possiate aiutare
grazie giop

GiacoXp
30-07-2005, 08:08
Inanzitutto di che outlook stai parlando

Outlook Expresso
Microsoft Outlook

e che vers ?

fammi sapere

plikojim
30-07-2005, 11:06
prova a vedere se hai nella voce strumenti anche la voce "non in grigio" ..... recupera posta eliminata.

giop
30-07-2005, 13:45
secondo me è qualcosa nel file folders,dbx che non va

plikojim
30-07-2005, 14:00
ti è possibile "vedere" con quel programma... Dbextract la sola posta in arrivo ?

giop
30-07-2005, 14:16
si la vedo e li estrae.certo sarebbe la via comoda, ma mi piacerebbe se possibile averla nella posta in arrivo.

rigurado allo sttumento recupera posta eliminata non la vedo, comunque questa non è posta eliminata, è proprio una normale cartella posta in arrivo.dbx che nell'importazione non viene agganciata e si crea cosi una posta in arrivo (1).dbx vuota

giop
30-07-2005, 15:11
almeno cosi credo!
pikojim mi ha messo la pulce nell'orecchio con la sua domanda!
perchè stavolta oltre a estrarre la posta in arrivo con dbextract, ho provato finalmente a trascinate tutte le emails (files *.eml) nello spazio bianco posta in arrivo.
e sembra abbia funzionato.
adesso mi manca solo riavviare il vaio per vedere se si conserva e al massimo riprovare a importare su un altro pc il file posta in arrivo cosi creato.
Vi manderò una conferma quanto prima!