PDA

View Full Version : -milano- JAM + 1gb pro 66x + GPS BT 16 canali + ACC

ShinAkuma
30-07-2005, 01:03
PREMESSA:

non smembro, non scambio con nulla al di fuori di cellulari se non: Monitor LCD 19 minimo buona fattura, [spazio libero modificabile]

Non accetto commenti insensati sul prezzo.Nemmeno quelli sensati se cmq nn trovano riscontro col regolamento, se han senso per il regolamento volentieri ascolto.

Jam completo + 1gb RIDATA pro 66x+ gps bt nemerix 16 canali lunga durata+ custodia silicone + pellicola brando

SCAMBIO con un v3 nero perfetto + soldi oppure con altri cellulari (proponete ma diciamo no siemens no motorola no sagem no ste marchette qua).

VENDO a 550 euro... incluso j+1 assicurato .

mi pare sia il prezzo del jam DA SOLO...anke all'interno di siti non regolamentari max 519 circa l'ho trovato...

fatemi sapere, no polemiche , no niente, non sono dell'umore in questo periodo, lavorare in vodafone nn e' il massimo ve l'assicuro.

zerotre
30-07-2005, 11:43
In che stato e'? Potrei avere qualche foto?
Comunque non per fare polemiche ma si trova a meno su due dei siti ufficiali, giusto per precisare, non e' che la differenza sia tanta dalla cifra che hai scritto tu.
Ciao.
Zerotre.

ShinAkuma
30-07-2005, 12:14
foto no qms quasi xfetoo, colore grigio ;)

zerotre
30-07-2005, 13:10
E' quel quasi perfetto che mi spaventa...:D
Garanzia scontrino?

Ciao.
Zerotre.

ShinAkuma
30-07-2005, 13:15
si scontrino..semi perfetto dai 2 mini segnetti sulla scocca piccoli fidati!

zerotre
30-07-2005, 13:41
ok,
se mi dici quanto tempo ha...
Comunque per adesso non mi considerare in coda, sto' valutando se prenderlo nuovo oppure no, nel caso ti faccio sapere.
Ciao e grazie.
Zerotre.

ShinAkuma
30-07-2005, 14:16
nuovo??????????? fai come credi ma e' semi nuovo il mio, completo di tutto, etc...sprechi sulle 200 euro almeno comprandolo nuovo!ma minimo!

vedi te..io ho uno in coda che entro pochi minuti mi da' conferma...ma se lo devi comprare prendilo usato, anke non da me, ma nn sprecare soldi...

ciao!

zerotre
30-07-2005, 16:20
bhe proprio soldi sprecati non credo...
Comunque ti auguro di riuscire a venderlo al piu' presto, in caso contrario se cambio idea e il blocco e' ancora disponibile....
Non mi hai detto comunque quando l'hai comprato.
Ciao.
Zerotre.

plutus
30-07-2005, 18:12
E' quel quasi perfetto che mi spaventa...:D
Garanzia scontrino?
.

se shin ti dice che è quasi perfetto significa che è come nuovo ;)

cmq è un ottimo prodotto!!

ShinAkuma
31-07-2005, 00:48
se shin ti dice che è quasi perfetto significa che è come nuovo ;)

cmq è un ottimo prodotto!!

in effetti x me xfetto si dice solo quando si controlla il nuovo, ed e' perfetto...se vado in negozio a vedere un tel nuovo nn e' detto che sia perfetto. il mio e' semi perfetto. ENTRO BREVE credo lo terro'..vado in puglia a fine mese e mi serve il navi :D

albatros1993
31-07-2005, 04:58
io sono di Torino...nel caso si riuscirebbe a fare una consegna a mano?graziess

ShinAkuma
31-07-2005, 12:14
:) se vieni a milano certo :D

cmq come detto sto ragionando se tenerlo o no, per 550 forse lo do, senno' niente..se qualcuno l'avesse comprato al momento l'avrei dato sicuramente, ora pero' siccome al 99.9% parto per taranto fra 20 giorni mi servira' e nn credo di trovare altro nel frattempo...ciao!