PDA

View Full Version : 6600GT rallentamenti


EagleEyed
29-07-2005, 23:53
salve
è da qualche giorno che noto strani rallentamenti nei giochi,
vanno a scatti, cosa mai capitata finora

la scheda è quella in sign, cosa può essere successo?

lowenz
31-07-2005, 10:25
salve
è da qualche giorno che noto strani rallentamenti nei giochi,
vanno a scatti, cosa mai capitata finora

la scheda è quella in sign, cosa può essere successo?
Sicuro dipenda dalla scheda?
Applicazioni pesanti in background?

EagleEyed
31-07-2005, 10:59
ho risolto, non dipendeva dalla scheda video, ma da un programma
avevo installato da poco InterVideo WinDVD e mi aveva cambiato le impostazioni di risparmio energetico
avendo il Cool'n'Quite attivato il procio rimaneva fisso a 1GHz senza raggiungere mai i 2GHz
causando i rallentamenti

grazie dell'interessamento