Cinobio
29-07-2005, 23:45
Ciao a tutti, non mi intendo di case...sarebbe il primo che prendo scegliendolo :) e quindi vorrei essere indirizzato da voi che siete più esperti...
Ho visto un pò di modelli...però voelvo sapere da voi qualche info...
A me interessa un case che abbia le usb,firewire e audio davanti che abbia almeno una ventola frontale, una posteriore e magari altre in giro...tipo sopra o laterali ma la cosa più importante è che NON abbia nessun portellino che copre gli slot davanti...insomma non voglio aprire un qualcosa ogni volta che devo inserire un cd...anche perchè sono tutti che si aprono da dx a sx e io il case lo tenso sulla dx e quindi mi verrebbe scomodissimo :(
Il prezzo su cui vorrei restare è intorno ai 100<--->150 €....
spero mi darete una manina...
grazie a tutti in anticipo
Ho visto un pò di modelli...però voelvo sapere da voi qualche info...
A me interessa un case che abbia le usb,firewire e audio davanti che abbia almeno una ventola frontale, una posteriore e magari altre in giro...tipo sopra o laterali ma la cosa più importante è che NON abbia nessun portellino che copre gli slot davanti...insomma non voglio aprire un qualcosa ogni volta che devo inserire un cd...anche perchè sono tutti che si aprono da dx a sx e io il case lo tenso sulla dx e quindi mi verrebbe scomodissimo :(
Il prezzo su cui vorrei restare è intorno ai 100<--->150 €....
spero mi darete una manina...
grazie a tutti in anticipo