View Full Version : [ROMA] Vendo Scambio Nokia 3650 >
mauromatxp
29-07-2005, 21:04
Nokia 3650 senza confezione originale purtroppo buttata...
http://digilander.libero.it/geforce2mx/Dsc00005.jpg
Il cellulare è completo di tutto quello che vedete sopra.
La mascherina che monta nella foto è nuova acquistata pochi giorni fa!
Al posto della memory da 16MB ne fornisco una da 32MB originale Nokia 6600!
Il cellulare è funzionante al 100% ed è stato tenuto davvero bene!
Il software è stato aggiornato con una delle ultime versioni...
Insieme ai programmi base ne fornisco altri aggiuntivi completi molto utily tra cui:
- lettore mp3
- emulatore giochi gameboy color
- videorec senza limiti di tempo e con risoluzione e qualità high
- software per fare foto con maschere ed effetti
- giochi tra i più belli realizzati per il sistema operativo symbian
- software come excel per elaborare tabelle
- sfondi e suonerie e tanto altro
Considerate che una mascherina è nuova originale Nokia praticamente imballata ed è stata pagata 30 euro al negozio! La mascherina celeste è comunque tenuta perfetta senza graffi evidenti.
PREZZO: 80 € SS ESCLUSE
Ha precedenza chi è della zona di Roma e chi se lo viene a prendere a casa mia!
Il cell è cedibile anche altrove quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Accetto scambi anche con altri cellulari, proponete e valuterò!
mauromatxp
30-07-2005, 18:17
uap.!.
E' completo di ogni accessorio ? scontrino?
Non mi serve la cover aggiuntiva... in caso offro 35 spedito. ciao
mauromatxp
30-07-2005, 19:53
Volevo aggiungere che la batteria è come nuova e dura tranquillamente 3 giorni a meno di un utilizzo davvero stressante soprattutto in mod bluetooth.
> Per maggiori info questa è la scheda tecnica del prodotto < (http://www.schede-cellulari.it/nokia-3650.htm)
Potrei valutare lo scambio con Motorola MPX200 ;)
Un saluto a tutti :D
mauromatxp
31-07-2005, 08:59
uap .!.!. :oink:
offro 50 euro anche domani a lavinio
ciao
mauromatxp
31-07-2005, 18:47
offro 50 euro anche domani a lavinio
ciao
la risposta è no, ho pagato due settimane fa una mascherina nuova 30 euro e adesso ti vendo il cell con la mascherina a 50???????? il cell insieme a tutte le mascherine a 80 euro, altrimenti vedi in giro cosa riesci a prendere di meglio con questa cifra...
io ringraziando Dio il cell non lo devo vendere per forza, se lo devo regalare a sto punto lo tengo come scorta o lo regalo ad un parente!
siffredirocco
01-08-2005, 00:39
eh si mauro hai rtagione pure te....però è un cellulare di 137 anni fà...
io pure offro 50.. :oink:
arrivo a 55 scambio a mano dove vuoi tu ma non di più altrimenti up per te e buona vendita :cool:
mauromatxp
02-08-2005, 19:00
cari ragazzi miei come anche specificato in altri thread dai moderatori "le cose extra si pagano" ;)
a me la mascherina non l'hanno regalata e non vedo perchè io la devo regalare a voi, ho ancora la scatola e ha ancora la pellicola sul display :rolleyes:
il cell come vi ho detto lo valuto 65 che mi sembra un prezzo onesto :O
io ho detto tutto, per il resto fate voi
se lo avessi voluto vendere a 50 euro credetemi non avrei fatto neanche in tempo ad aprire il thread qui su questo forum :D (sarebbe stato regalato)
guardate un pò in giro i prezzi dell'usato, il 3650 è vero che non è microscopico ma è anche un cell con symbian sul quale si può installare davvero tutto e fare davvero tutto!
mauromatxp
03-08-2005, 13:55
ragazzi anche qui torno a sottolineare che se siete interessati al cellulare dovete postare e non solo scrivermi in privato, è correttezza per gli altri ;)
mauromatxp
04-08-2005, 19:55
cellulare ancora disponibile ;)
i miei 55 sono sempre validi se decidi oggi e sabato saro' a Lavinio ma non sarò sul forum ti lascio pvt :)
mauromatxp
05-08-2005, 16:38
spiacente ma sono proprio costretto a dirti di no, ti ripeto se devo regalarlo lo regalo ad uno dei miei tanti cugini
;)
mauromatxp
06-08-2005, 09:31
up
pietrostone
06-08-2005, 19:06
interessato con consegna a mano a roma lunedì pomeriggio,
ti do il mio cell in pvt
mauromatxp
06-08-2005, 19:09
pietro veramente io domani dovrei essere a roma di mattina e poi vado in ferie fino a dopo ferragosto, per te domani è impossibile?
pietrostone
06-08-2005, 19:15
pietro veramente io domani dovrei essere a roma di mattina e poi vado in ferie fino a dopo ferragosto, per te domani è impossibile?
domani sono a Napoli arrivo a Roma lunedì verso le 7 del mattino
mauromatxp
06-08-2005, 19:34
ti ho risposto, allora ci sentiamo domani ;)
mauromatxp
08-08-2005, 12:26
tanto per cambiare l'ennesima persona che poche ore prima dell'incontro si tira indietro, forse sbaglio io a non scrivere NO PERDITEMPO all'inizio della vendita, boh... comunque è buona usanza che se una persona dice ad un'altra ok mettiamoci d'accordo su dove e quando non si tiri indietro per chissà quale motivo, l'ultimo motivo che mi hanno detto è che non è conveniente venire a prendere il cell a metà strada ma piuttosto dovrei partire io VENDITORE e fare 80km per portera l'oggetto al compratore :D
come se io oggi chiamo non sò un negozio qualsiasi per comprare una cosa ad esempio da 80 euro e gli dico "si però se devo venire anche io a prendermela non mi conviene, alla fine la pago 87 con la benzina, se volete che la compro portatemela voi" :D :D :D
pietrostone
09-08-2005, 06:22
tanto per cambiare l'ennesima persona che poche ore prima dell'incontro si tira indietro, forse sbaglio io a non scrivere NO PERDITEMPO all'inizio della vendita, boh... comunque è buona usanza che se una persona dice ad un'altra ok mettiamoci d'accordo su dove e quando non si tiri indietro per chissà quale motivo, l'ultimo motivo che mi hanno detto è che non è conveniente venire a prendere il cell a metà strada ma piuttosto dovrei partire io VENDITORE e fare 80km per portera l'oggetto al compratore :D
come se io oggi chiamo non sò un negozio qualsiasi per comprare una cosa ad esempio da 80 euro e gli dico "si però se devo venire anche io a prendermela non mi conviene, alla fine la pago 87 con la benzina, se volete che la compro portatemela voi" :D :D :D
qunado ti ho detto che mi poteva interessare intendevo con consegna a Roma, non credevo che dovevo fare 80km per prenderlo, ti ho detto anche ti avrei dato conferma, e infatti, in maniera puntuale, ti ho detto che a conti fatti considerando gli 80km e che ho pochissimo tempo libero visto che sto qui per lavoro, la cosa non era +conveniente per me.
Ad ogni modo non mi sembra che questo sia il posto dove fare polemiche seavessi avuto qualcosa da dire potevi farlo in privato, cosa che invece non hai assolutamente fatto...
adrianofro
09-08-2005, 08:21
eh povero mauro con stò 3650 invendibile :D
regalo un upp all'ottimo utente ed altrettanto ottimo cell visto con i miei occhi e posso solo confermare le sue ottime condizioni
mauromatxp
09-08-2005, 21:54
eh povero mauro con stò 3650 invendibile :D
regalo un upp all'ottimo utente ed altrettanto ottimo cell visto con i miei occhi e posso solo confermare le sue ottime condizioni
weila adri ciao! ma no è solo questione di tempo, forse dovrei aver già trovato chi se lo prende ma è in ferie e aspetto che torni comunque se anche non lo vendo me lo tengo come cell di scorta ;)
OT. l'hai visto il samsung che vendo nell'altro thread? non ti interessa?
UnicoGrandeAmor
09-08-2005, 23:24
ma eventualmente il prezzo è un po' trattabile?
mauromatxp
10-08-2005, 17:26
ma eventualmente il prezzo è un po' trattabile?
ascolta il telefonino 65 euro con una scheda da 32mb penso che li vale no?
ora sta bendetta mascherina che io ho pagato 30 euro me la volete almeno pagare a mezzi? sono 15 euro per una mascherina nera ancora imballata, in fondo è originale non è presa da una bancarella...
DarkDiablo
10-08-2005, 18:37
edit scusatemi :ciapet: up per te!
mauromatxp
11-08-2005, 22:59
grazie per l'up... UP
ti interessa un mitico nokia 6210 immacolato nuovo solo telefono e carica con pellicola sul display ?
semmai 60 cash :D
ti lascio pvt
non ti interesserebbe in caso uno z600?
mauromatxp
12-08-2005, 23:20
ti interessa un mitico nokia 6210 immacolato nuovo solo telefono e carica con pellicola sul display ?
semmai 60 cash :D
ti lascio pvt
la tua proposta è fattibile, ma mi dici come fa un 6210 ad essere immacolato? è un telefono di un'altra era, gli hai fatto cambiare la cover? guarda a me interessa che sia perfetto senza graffietti e con la batteria che duri altrimenti lasciamo stare. il tuo numero ce l'ho, semmai domani mattina ti mando un sms.
mauromatxp
12-08-2005, 23:22
non ti interesserebbe in caso uno z600?
anche la tua proposta è accettabile sempre se lo z600 è in ottime condizioni...
fammi sapere!
mauromatxp
13-08-2005, 20:30
niente con 1313 ci siamo capiti male :p
cellulare ancora disponibile, madcell se ci sei batti un colpo!
danno-max
15-08-2005, 12:51
A me interesserebbe, ma prima devo vendere i mio C975... Se sarò ancora in tempo quando lo vendo ti faccio sapere! ;)
mauromatxp
16-08-2005, 00:23
A me interesserebbe, ma prima devo vendere i mio C975... Se sarò ancora in tempo quando lo vendo ti faccio sapere! ;)
ok grazie per l'interessamento ;)
ciao... scusa il ritardo ma nei week end non mi collego... Il mio cell ha 13 mesi... per il funzionamento è tutto ok... funziona alla grande ha segni di usura ma ho a disposizione anke le cover blu che sono quasi nuove... per il resto non ha mai dato prblemi la batteria dura 5 giorni tranquillamente...
la mia proposta è valida anke se per il prezzo ho qualche dubbio...
mauromatxp
16-08-2005, 20:49
ciao... scusa il ritardo ma nei week end non mi collego... Il mio cell ha 13 mesi... per il funzionamento è tutto ok... funziona alla grande ha segni di usura ma ho a disposizione anke le cover blu che sono quasi nuove... per il resto non ha mai dato prblemi la batteria dura 5 giorni tranquillamente...
la mia proposta è valida anke se per il prezzo ho qualche dubbio...
per quale prezzo hai dubbi?
guarda il nokia 3650 è tuttora il cell symbian più stabile, continuano a funzionare la maggior parte di tutti i software realizzati anche di recente, ha memoria aggiornabile e un display spettacolare! calcola che lo puoi usare anche come navigatore. è un palmare a tutti gli effetti.
puoi mandarmi qualche foto del tuo cell?
considera che ora gli ho messo una mascherina grigio scuro originale nuova bellissima!
Ho messo un post qui riguardo al mio cell...
Se ne può parlare... Le foto le metterò domani credo...
Cmq tu ora metti la tua offerta in risposta al mio post poi vediamo come vanno le cose...
il link è QUI. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9178716#post9178716)
mauromatxp
17-08-2005, 14:18
guarda ti dico subito che sarebbe al massimo scambio alla pari...
mauromatxp
17-08-2005, 14:18
ovviamente tutto in relazione alle foto che posterai ;)
lascia la tua offerta nel mio 3d per favore...mi faresti una grossa cortesia...
mauromatxp
17-08-2005, 15:27
mad non è per cattiveria, non mi costerebbe niente postare nel tuo thread, ma non sono sicuro che mi piace il tuo cell, stò pensando alla tua proposta, voglio aspettare le tue foto e poi si vede :)
siffredirocco
17-08-2005, 17:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987001
scusa lo vende qui questo ragazzo a60e.
il suo in più ha pure la scatola,una memoria da 64 invece della 32 tua e la 16mb.
come cover siamo bpari.
non ti sembrail caso di abbassare??
io sono interessato ad uno dei 2 tuoi cell.
a questo per 60,all'altro per 130..
poi se vuoi tenere sti' thread per altri quarant'anni qui fai pure...
se vuoi vendere io posso prenderteli scambio amano aroma...mauna cosa celere però...
mauromatxp
17-08-2005, 19:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987001
scusa lo vende qui questo ragazzo a60e.
il suo in più ha pure la scatola,una memoria da 64 invece della 32 tua e la 16mb.
come cover siamo bpari.
non ti sembrail caso di abbassare??
io sono interessato ad uno dei 2 tuoi cell.
a questo per 60,all'altro per 130..
poi se vuoi tenere sti' thread per altri quarant'anni qui fai pure...
se vuoi vendere io posso prenderteli scambio amano aroma...mauna cosa celere però...
210 euro tutti e due e sono tuoi ;)
la vicenda del 3650 x me è diversa, io questo cell dovevo tenerlo e per questo ho speso 30 euro per una mascheirna nuova poi in poco tempo mi sono ritrovato dentro casa con quattro cellulari, dico volendo li posso anche tenere e cambiarne uno al giorno ma se riesco a venderne due non mi dispiace, a me piace cambiare spesso cell...
fammi sapere :)
siffredirocco
17-08-2005, 22:30
too much... :oink:
mauromatxp
18-08-2005, 09:30
too much... :oink:
beh io ti sono venuto incontro ma tu non mi vieni incontro per niente?
Ciao ci ho pensato su parecchio... il tuo è troppo svalutato... mi conviene tenere il mio.. scusa per il disturbo... a presto... ciao ciao
mauromatxp
19-08-2005, 14:09
Ciao ci ho pensato su parecchio... il tuo è troppo svalutato... mi conviene tenere il mio.. scusa per il disturbo... a presto... ciao ciao
guarda veramente il mio cell non si è svalutato come dici tu, è qui su questo forum che ci sono molti furbi ke per un motivo o un altro cercano sempre di tirare acqua al mulino loro.
c'è gente che vende l'8310 a 60 o 70 euro e il mio vogliono prenderlo a 50 o anche meno, roba da non credere! se lo mettessi su porta portese lo venderei a 90 euro ad occhi chiusi, solo che sono io a non volerlo vendere sui giornali per motivi miei.
poi come ti ripeto il cell è tenuto come nuovo, ha software aggiuntivi preinstallati che lo rendono davvero completo, mi sa che alla fine me lo tengo o lo regalo a mia mamma :p
adesso lo stò usando come secondo cell al posto del mio 2100 e devo dire che ci sono molto affezionato ;)
si ma anke su altri siti di aste lo vendono a meno del mio... 30/40 euro di differenza... è qll il fattore principale... penso ke più ke la qualità del cell siano le dimensioni a danneggiare la sua valutazione...
mauromatxp
19-08-2005, 17:10
si ma anke su altri siti di aste lo vendono a meno del mio... 30/40 euro di differenza... è qll il fattore principale... penso ke più ke la qualità del cell siano le dimensioni a danneggiare la sua valutazione...
può darsi :p
ma è pur sempre il mitico nokiondo! :cool: ;)
ha fatto storia ed è tuttora attuale :)
come dimensioni tutti i cell nokia sono grandini, anche il 6680 che ho ora lo è :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.