View Full Version : [TORINO] - Adattatore MiniIDE to IDE x HD 2,5" in Pc o Barebone.
Adattatore per montare HD per portatili 2,5" all'interno di Pc o BareBone convertendo il MiniIDE a IDE standard.
Ancora una 5 pezzi!, di cui 3 in forse di prenotazione [edit del 27.10.2005]
http://img56.imageshack.us/img56/5403/hdidentbk6vx.jpg (http://imageshack.us)
Molto utile anche per eseguire backup o restore a/da Immagini Ghost quando il notebook non permette l'uso delle porte usb da dos oppure perchè troppo lente se versione 1.1.
:oink: Io quando dovevo eseguire dei backup attacato a porta usb 1.1 magari di 7 - 8 Gb mettevo il disco sopra ad un accumulatore x ghiaccio da campeggio :oink: il disco macinava ore; attacato via ide dentro un pc massimo 30 minuti.
Prezzo 7,00 €uro consegnato a mano;
....... 11,00 €uro spedito in raccomandata.
magicken
30-07-2005, 13:13
in coda... hai qualche link della descrizione del prodotto?
scambi con qualcosa in sign??
tnx
ciaoo
in coda... hai qualche link della descrizione del prodotto?
No sai!! sono componenti OEM quindi senza macrhio, e poi a vederlo ti può sembrare elettronica ma di fatto e solo un raccordo tra 2 attacchi ed un connettore per alimentatore, nulla di più.
Dovrei averne 8 - 9 pezzi; tutti pronti per spedire, quindi non c'è coda e possiamo già concludere.
Se sai che può interessare anche a qualche amico potete ammortizzare le spese perche:
- per 2 pezzi sto nello stesso costo di spedizione quindi 18 per 2 pezzi spese comprese; cosi pagate 9 a testa invece di 11.
- per 3 pezzi 26,00 spese comprese,
- per 4 pezzi 33,00 spese comprese.
scambi con qualcosa in sign??
tnx
ciaoo
No! mi spiace.
Guarda cosa ho risposto sopra, perchè ne ho una decina di pezzi e quindi se ti può interessare per amici ed abbattere le spese di spedizione oppure rivenderli ...... a mio parere 10 €uro sono credibili, ne prendi 3 o 4, gli altri li vendi ed il tuo esce gratis.
;)
No! mi spiace.
Guarda cosa ho risposto sopra, perchè ne ho una decina di pezzi e quindi se ti può interessare per amici ed abbattere le spese di spedizione oppure rivenderli ...... a mio parere 10 €uro sono credibili, ne prendi 3 o 4, gli altri li vendi ed il tuo esce gratis.
;)
ok tnx
magicken
08-08-2005, 15:29
Ne prendo 1 a 10 euro comprese ss. Domani mattina vado alla posta a ricaricarti, ma mi devi assicurare che anche tu domani mattina mi spedisci il pezzo perche' giovedi' o venerdi' parto...Aspetto 1 tua risposta
Abbi pazienza, ti parlo serenamente e senza presunzione, (non vorrei indisporti):
- tempo fà mi avevi chiesto delle i nformazioni; non so se in pvt o in chiaro e non ricordo cosa ti risposi; messo che parlammo di pagamenti non posso aver detto che ho postapay perchè non ce l'ho; posso ricevere solo bonifico bancario;
- in genere non ho problemi a spedire in contemporanea, però mi devo fidare della controparte ed in genere è così quando la controparte ha una certa anzianità di forum e comunque se non ho mai trattato mi deve inviare in qualche modo un riscontro del pagamento;
- infine su prezzi di questi livelli non ritengo che si possano fare sconti; tieni presente che sul forum c'è gente che non spedisce neanche se li preghi e li strapaghi; ed io per giunta credo che sto vendendo a meno dei prezzi di costo.
Concludendo:
- costa 11,00 euro spedito;
- mi devi pagare facendomi un bonifico;
- mi devi mandare copia del pagamento entro le 12:30;
Se puoi fare questo, in pvt mi dai l'indirizzo; io a casa ho sempre le cedole delle raccomandate, e quindi stasera preparo la busta e la cedola; se domani vedo il pagamento vado all'ufficio postale vicino ufficio e spedisco.
Ciao ;)
magicken
09-08-2005, 07:50
Allora lascio, perche' non posso fare bonifici...grazie lo stesso
ORONZO CANA'
20-08-2005, 14:26
in coda x uno
mandami i dati via pvt ke ti ricarico ;)
Gianfry24
22-08-2005, 08:54
Interessato ad uno con consegna a mano ;)
Interessato ad uno con consegna a mano ;)
Ciao!! carissimo.
Se ricordi abbiamo già fatto uno scambio 1 annetto fà, all'inizio di c.so Traiano lato FIAT.
Se ricordi e se per te il posto va sempre bene non resta che accordarci per l'orario ................ altrimenti vedi altri dettagli in PVT.
Ciao.
stefalbert
25-08-2005, 08:23
Ciao sarei interessato a 1 pezzo dimmi come fare, quanto spendo e come mandarti il pagamento...
Grazie
Ciao
Ciao sarei interessato a 1 pezzo dimmi come fare, quanto spendo e come mandarti il pagamento...
Grazie
Ciao
Ciao!,
- per i pagamenti purtroppo posso ricevere solo bonifico bancario;
- i prezzi sono indicati in testa all'annuncio: comunque 7,00 € per cosegna a mano e 11,00 spedito in raccomandata; (non spedisco in prioritaria)
- una "chance" alternativa è che cerco dei banchi da 256Mb di sdram (OEM semplici semplici) che pagherei 17,00 spediti; puoi valutare quindi un conguaglio dove io nella spedizione includo 6,00 €uro.
- più sopra ancora avevo fatto un'offerta per eventuali acquisti superiori: 2, 3, 4 etc.
gigius84
02-09-2005, 17:28
Quanto per 2 più spedizione?
Quanto per 2 più spedizione?
18,00 €uro spese di spedizione comprese tracciata NO PRIORITARIA; come avevo già detto in una delle prime risposte ...... mi pare ad "Ironia".
Ovviamente una spedizione di 2 pezzi in una spedizione ad un destinatario ............ :doh: specifico perchè m'hanno chiesto anche delle cose "fantasiose!".
gigius84
03-09-2005, 01:45
Mi servirebbe anche un dvd ed un HD sempre 2.5", per muletto quindi fammi un offerta...ho visto che ne vendevi, per questo te li chiedo...fammi sapere, ciao.
Ciao!
Di che zona di Torino sei? Se possibile, sarei interessato per scambio a mano...!
Mi servirebbe anche un dvd ed un HD sempre 2.5", per muletto quindi fammi un offerta...ho visto che ne vendevi, per questo te li chiedo...fammi sapere, ciao.
- Per dvd.
... mi avrai visto trattare unità da notebook quindi tipo slim; comunque di ottiche 5" non ho nulla.
... per notebook mi sono rimasti 2 buoni pezzi con basso prezzo ma non dvd http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927014
... dovrei avere a breve un ottimo combo x notebook dvd/cdrw
- Per HD 2,5 x notebook.
... attualmente sono scarico di materiale.
... ho un 10Gb per uso personale in un box
... a breve dovrei fare degli upgrade per cui mi dovrebbero restare in mano un 15Gb ed un 5Gb
Se quello che cerchi è tra le cose di cui sopra, fammi sapere una idea dei tuoi prezzi ed iovaluto se tenerteli da parte quando li ho in subordine ad averli testati e che sia a posto.
Ciao.
Ciao!
Di che zona di Torino sei? Se possibile, sarei interessato per scambio a mano...!
Ti rispondo in PVT :mbe: sai sono ricercato ...... non ho voluto dare il mio numero di telefono a Luisa Corna e mi ha messo alle calcagna una dozzina di investigatori privati.
gigius84
03-09-2005, 11:43
Hai anche uno di qui convertitori da atapi a ide, per dvd?
Hai anche uno di qui convertitori da atapi a ide, per dvd?
No mi spiace, li ho finiti e non prevedo a breve di averne altri. Purtroppo non saprei indirizzarti ora sul momento ma proverò ad informarmi; comunque a breve non faccio acquisti di questo tipo quindi al più potrò dirti dove rivolgerti.
Ti rispondo in PVT :mbe: sai sono ricercato ...... non ho voluto dare il mio numero di telefono a Luisa Corna e mi ha messo alle calcagna una dozzina di investigatori privati.
LoL! :oink: :O
Purtroppo sei molto fuori zona per me... e per il pezzo non vale la pena venire fino giù così... se capito in zona, per lavoro o altro, ti PVTizzo il giorno prima!
Bell'oggettino, cmq! :doh:
LoL! :oink: :O
Purtroppo sei molto fuori zona per me... e per il pezzo non vale la pena venire fino giù così... se capito in zona, per lavoro o altro, ti PVTizzo il giorno prima!
Bell'oggettino, cmq! :doh:
Valuta se hai amici e/o conoscenti che fanno i pendolari giù a Torino:
- studenti,
- universitari,
- lavoratori.
Da parte mia magari un minimo per andare incontro lo faccio volentieri; la grana sono di + gli orari.
Ciao ;)
ancora disponibile?
Si! certo, ho "uppato" proprio mò...... ;)
briaeros
20-09-2005, 12:52
Adattatore per montare HD per portatili 2,5" all'interno di Pc o BareBone convertendo il MiniIDE a IDE standard.
http://img56.imageshack.us/img56/5403/hdidentbk6vx.jpg (http://imageshack.us)
Molto utile anche per eseguire backup o restore a/da Immagini Ghost quando il notebook non permette l'uso delle porte usb da dos oppure perchè troppo lente se versione 1.1.
:oink: Io quando dovevo eseguire dei backup attacato a porta usb 1.1 magari di 7 - 8 Gb mettevo il disco sopra ad un accumulatore x ghiaccio da campeggio :oink: il disco macinava ore; attacato via ide dentro un pc massimo 30 minuti.
Prezzo 7,00 €uro consegnato a mano;
....... 11,00 €uro spedito in raccomandata.
se non l'hai venduto lo prendo al volo!
Ne 7 pezzi; forse 9; quindi senz'altro c'è.
Però per un pezzo non posso regalarti il disco da 5Gb, anche se poi non ho capito non lo vuoi perchè ti serve da 40Gb.
A parte la cifra, la grana e che per spedire il disco, anche se rotto sempre un imballo + grosso devo itilizzare e quindi spendo di + per spedizione.
briaeros
20-09-2005, 13:08
ma spedirmi solo l'adattatore no? :D €11 e via :D
ma spedirmi solo l'adattatore no? :D €11 e via :D
Confermo di avere effettuato la spedizione: ora, codice tracking già dato in pvt.
Ciao ;)
BoogeyMan
04-10-2005, 11:36
ancora disponibile?
ancora disponibile?
Si! ne ho ancora 7 pezzi circa.
ancora disponibile?
Attento! qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 puoi trovare anche altro.
Ciao ;)
skywalker71
10-10-2005, 16:22
Interessato e confermo per conto di un amico.Se voui ti passo i dati in pvt.
Ok per 11€ spedito.
Interessato e confermo per conto di un amico.Se voui ti passo i dati in pvt.
Ok per 11€ spedito.
Per te o per un amico per me pari è ;)
Vediamo in PVT come accordarci per pagamento e spedizione.
Sappi che ne ho più di uno e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 puo trovare altre ...."frattaglie"... nel caso volessi ammortizzare la spesa di spedizione con qualche altro piccolo acquisto.
skywalker71
11-10-2005, 08:30
Hai pm.
xketto85x
11-10-2005, 08:37
Allora ho visto il tuo link dove vendi altra merce. Mi metto in coda e disposto a concludere subito x 1 adattatore e il lettore cd da notebook. Non è che avresti anche l'adattatore x utilizzarlo su schede madri standard?
ne è rimasto uno??? sarei mooolto interessato! Scusa la domanda tonta ma con questo aggeggio se ho un controller raid e due hard disk posso farci un raid 0? mi servono per un mini pc con epia.
La domanda non è ..."tonta"... ma legittima! la risposta comunque è semplice:
- con questo adattatore semplicemente il tuo disco da notebook è visto
... al pari del disco da 3,5";
- nulla di più e nulla di meno; tale a quale ad un disco da 3,5"; a meno ovviamente delle prestazioni; ossia se metti un vecchio disco da notebook 4200rpm con 2mb di buffer gira come può, comunque dignitosamente; invece se già monti anche se non l'ultimo grido ma un 5400rpm con 8mb di buffer .... può essere una libidine vedere trottare il tuo sistema nel silenzio + assoluto grazie al raid0.
Sappi che ne ho più di uno; se vai all'inizio del 3D avevo postato i prezzi per + unità sempre spese comprese.
Poi, sempre per ammortizzare le spese, puoi guardare se qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 trovi piccole cose a costi modesti che possono servirti, così vediamo dove si arriva come ingombo e che tipo di spedizione usare.
P.S.
--------------------------------------
Anche io ho avuot una EPIA la 10000 Nehemiah; grandi soddisfazioni con un bios UnOfficial trovato da un utente del forum VIA; mi troverai anche li con lo stesso nickname.
Ora sono passato ad una msi da paura ........... ma è un altro discorso.
Ciao ;)
........ ovviamente devi mettere due dischi da notebook uguali altrimenti come minimo fai un pò di pasticcio, (le specifiche del raid sono molto pignole), più grave invece avrai instabilità e pericolo serio di perdita dati.
xketto85x
11-10-2005, 08:51
prendo l'adattatore e un cd rom slim, non è che avresti x caso un lettore dvd slim?
prendo l'adattatore e un cd rom slim, non è che avresti x caso un lettore dvd slim?
ti dò dei dettagli in PVT
Io avrei spedito! Mi aggiorni sul pagamento per favore ?
Grazie.
Rospaccio
27-10-2005, 11:04
Se ne hai ancora ne prenderei due; fammi sapere , grazie :)
Se ne hai ancora ne prenderei due; fammi sapere , grazie :)
Si! ci sono, ne ho ancora una decina; nella prima pagina del mio 3D ci sono le tariffe per più pezzi ..... ti faccio un "quote"
...........
- per 2 pezzi sto nello stesso costo di spedizione quindi 18 per 2 pezzi spese comprese; cosi pagate 9 a testa invece di 11.
- per 3 pezzi 26,00 spese comprese,
- per 4 pezzi 33,00 spese comprese.
Quindi nel tuo caso sarebbero 18,00 €uro spese comprese spedito in raccomandata, NON SPEDISCO IN PRIORITARIA.
Se ti sta bene puoi decidere tra pagamento PostePay o Bonifico Bancario.
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 ho altre piccole cose; ..... dovesse esserci qualcosa d'interessante vediamo dove si arriva con le spese di spedizione.
Ciao ;)
Rospaccio
27-10-2005, 12:03
Si! ci sono, ne ho ancora una decina; nella prima pagina del mio 3D ci sono le tariffe per più pezzi ..... ti faccio un "quote"
Quindi nel tuo caso sarebbero 18,00 €uro spese comprese spedito in raccomandata, NON SPEDISCO IN PRIORITARIA.
Se ti sta bene puoi decidere tra pagamento PostePay o Bonifico Bancario.
Qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018006 ho altre piccole cose; ..... dovesse esserci qualcosa d'interessante vediamo dove si arriva con le spese di spedizione.
Ciao ;)
Si, avevo già visto il thread, però non avevo trovato altro :(
Direi, quindi, se sei d'accordo, che possiamo concludere :)
Scrivimi in email indicandomi i dati per il pagamento; per me non c'è differenza tra bonifico e Postepay; scegli tu; se poi hai Postagiro allora sarebbe il top!
Scrivimi in email indicandomi i dati per il pagamento; per me non c'è differenza tra bonifico e Postepay; scegli tu; se poi hai Postagiro allora sarebbe il top!
Scritto su mail come tua preferenza.
Ricevuto pagamento ;)
Effettuata spedizione raccomandata ;)
Dati per la tracciatuta comunicati su mail come tua preferenza.
Fammi sapere se tutto OK!
Rospaccio
28-10-2005, 13:15
Ricevuto pagamento ;)
Ok, intanto grazie per la serietà :)
Ricevuto pagamento ;)
Mi risulta effettuata la consegna : tutto bene ?.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.