PDA

View Full Version : Bios immodificabile...nn salva le modifiche..

alfredino85
29-07-2005, 20:02
ciao a tutti ho un problemino con un computer ke devo riparare ad un mio amico..il sistema inizialmente nn partiva se nn in modalità provvisoria (win 98 se)..con qualche difficoltà (xke qll maledetto computer è di marca quindi con un bios schifoso della casa ke lo vende) sono riuscito a formattare..ma nn appena provo a mettere il sistema operativo facendo il boot da floppy quel gran bel bios di m***a nn lo fa e in piu vuole assolutamente farlo da disco fisso..ogni volta ke ho provato a fare il boot da floppy il bios continuava a cercare nel disco fisso..ho chiesto a un mio amico ke lavora in un negozio di computer ma nn mi ha dato la soluzione.. :confused: :confused: :confused: :confused:
Cosi se maometto nn va alla montagna la montagna va da maometto.. :Prrr: e ho pensato di togliere il disco fisso montarlo sul mio pc fare l'istallazione e poi rimontarlo su qll del mio amico..cosa ne dite funzionerà?
:Prrr:

CRL
29-07-2005, 22:58
Prova a salvare le modifiche al Bios con la Password, in questo caso non credo che cambierà da solo...

- CRL -