View Full Version : Non vorrei le e-mail di notifica
In questo periodo di assenza per ferie,si può evitare che le risposte alle varie discussioni a cui partecipo implichino un invio e-mail?
Come faccio? cosa devo modificare
semplice.. vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php
le selezioni tutte e poi nel menu na tendina in basso metti NESSUNA NOTIFICA EMAIL
>bYeZ<
Profilo>modifica le opzioni>tipo di iscrizione alle discussioni>nessuna notifica.
In questo modo però la notifica non ti arriverà solo per le nuove discussione alle quali partecipi da questo momento. Per quelle vecchie devi andare all'egosearch selezionarle tutte e impostare nessuna notifica.
In questo periodo di assenza per ferie,si può evitare che le risposte alle varie discussioni a cui partecipo implichino un invio e-mail?
Come faccio? cosa devo modificare
o mamma...cominciamo dall'ABC...
dunque...vai su egosearch...fai una spunta su tutti i quadratini delle discussioni...vai in fondo alla pagina dove c'è scritto discussioni selezionate...fai click sulla freccettina e selezioni nessuna notifica mail...poi fai click su vai...e il gioco è fatto!
Sono 25 € per la consulenza... :sofico: :D :D :D :D
però poi nel profilo, rimangono sempre le discussioni a cui ho partecipato, giusto?
però poi nel profilo, rimangono sempre le discussioni a cui ho partecipato, giusto?
aridaje...si...tu dici solo che non vuoi la notifica, ma alle discussioni resti comunque iscritto, a meno che non decidi di togliere anche la sottoscrizione...
ma leggere quello che c'è scritto in giro ogni tanto no???? :Prrr:
certo
>bYeZ<
o mamma...cominciamo dall'ABC...
grazie per la consulenza....
ma è come a scuola ,p.e col latino tu stai all'inizio e ti puoi ricordare tutte per filo e per segno le particolarità della prima declinazione,io che sto in quinta non me le ricordo tutte, ti trovi? ;)
Sono 25 € per la consulenza... :sofico: :D :D :D :D
na na.. sei arrivata tardi percui i 25€ ce li prendiamo io e kewell.. :D
>bYeZ<
na na.. sei arrivata tardi percui i 25€ ce li prendiamo io e kewell.. :D
>bYeZ<
ma non li avete chiesti...io siiii...
al massimo si divide... :D
come al 5 anno non ricordi nulla...non è una scusa!...mi vuoi dire che se non guidi per un mese poi devi rifare la scuola guida??? :eek: :eek:
ma sull'egosearch ci si passa un sacco di volte al giorno...impossibile non vedere quei quadratini...l'egosearch è una delle cose più fighe del forum... :doh:
Grazie,
facciamo così , do con la forza del vostro pensiero 100 euro ai primi due:FreeMan e kewell
ciao ;)
ma sull'egosearch ci si passa un sacco di volte al giorno...impossibile non vedere quei quadratini...l'egosearch è una delle cose più fighe del forum... :doh:
a dire il vero la egosearch con la funzione della gestione delle notifiche c'è solo da quando siamo passati a vb3 ;)
>bYeZ<
come al 5 anno non ricordi nulla...non è una scusa!...mi vuoi dire che se non guidi per un mese poi devi rifare la scuola guida??? :eek: :eek:
Dipende dall'interpretazione del forum ;)
Grazie,
facciamo così , do con la forza del vostro pensiero 100 euro ai primi due:FreeMan e kewell
ciao ;)
s'è sprecato :O
>bYeZ<
Grazie,
ciao ;)
...noto un filo di lecc...ehm... :rolleyes:
...in genere si dà la precedenza alle ragazze...
aspetta che intanto che non ci sei te la intaso io la mail :D :D :D :D
a dire il vero la egosearch con la funzione della gestione delle notifiche c'è solo da quando siamo passati a vb3 ;)
>bYeZ<
Infatti prima mi è sempre sfuggita la sua utilità :confused: , tanto che io faccio sempre tutto da profilo.
>bYeZ<
infatti...è stato un regalo di benvenuto per me! :D :D l'avete fatto apposta in previsione dell'arrivo di una pigrona... ;)
...noto un filo di lecc...ehm... :rolleyes:
...in genere si dà la precedenza alle ragazze...
aspetta che intanto che non ci sei te la intaso io la mail :D :D :D :D
io non lecc, e mai lecc..rò :nono:
anche questa è interpretazione
ma mica te la sei presa, che mi vuoi intasare la mail? :D :D
era solo una costatazione amichevole :vicini:
visto che vi state infiammando e che la questione è chiusa..
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.