View Full Version : wind.........un nome una garanzia.
ho sottoscritto l'abbonamento tuttoincluso 2mesi fa,ma non è successo niente ,alla telecom assicurano che non succedera niente ..perche devo essere io a dare disdetta e con raccomandata non con un semplice fax inviato da libero.
in conclusione ,wind fa publicita' ingannevole ..cercando di raggirare le persone per ottenere almeno che chiamino con il 1055..ma sono veramente ridicoli.
qualcuno ha esperienze?
ho sottoscritto l'abbonamento tuttoincluso 2mesi fa,ma non è successo niente ,alla telecom assicurano che non succedera niente ..perche devo essere io a dare disdetta e con raccomandata non con un semplice fax inviato da libero.
in conclusione ,wind fa publicita' ingannevole ..cercando di raggirare le persone per ottenere almeno che chiamino con il 1055..ma sono veramente ridicoli.
qualcuno ha esperienze?
credo piuttosto che l'attivazione della tuttoincluso non sia andata a buon fine per la mancanza di risorse nella centrale della tua zona... ;)
io ho stipulato il contratto qualche settimana fa e l'attivazione non è riuscita proprio per questo motivo... :rolleyes:
pjerodi ,mi sa che sei troppo ingenuo .io abito a torino tu a roma .se mancano le risorse in queste citta dove vuoi che ci siano?
rimango dell'idea che è un piano per raggirare le persone e fare in modo che telefonino con il 1055...
inutile dire che sono schifato da tutti gli operatori (nessuno escluso)
un'alrto esempio ieri ho telefonato all 187 (per informazioni)un operatrice mi dice che tin.it ed alice sono la stessa cosa invitandomi a passare ad alice a 4mega stesso prezzo (faceva tutto lei)altra stronzata in questa giungla di disinformazione e mafiosi.
spero che il governo faccia qualcosa per questi ladri truffatori ..
pjerodi ,mi sa che sei troppo ingenuo .io abito a torino tu a roma .se mancano le risorse in queste citta dove vuoi che ci siano?
rimango dell'idea che è un piano per raggirare le persone e fare in modo che telefonino con il 1055...
un'alrto esempio ieri ho telefonato all 187 (per informazioni)un operatrice mi dice che tin.it ed alice sono la stessa cosa invitandomi a passare ad alice a 4mega stesso prezzo (faceva tutto lei)altra stronzata in questa giungla di disinformazione e mafiosi.
Anche io abito a Roma , mi dice che non posso avere tuttoincluso ( ma posso avere l'adsl di libero) , sicuramente mancano le risorse........ purtroppo anche nelle grandi Città è così.....
Ciao
guarda che non c'entra niente... anzi paradossalmente sono proprio le grandi città ad avere più carenza di risorse, vista la grande quantità di gente che si abbona...
per quanto riguarda la storia di tin.it e alice, è notizia ormai passata che le due compagnie si sono fuse e che quindi i clienti di tin.it sono diventati clienti alice ;)
subvertigo
30-07-2005, 13:35
no.. i clienti tin.it non sono diventati alice... e i contratti sono ancora totalmente separati. se non si disdice ufficialmente da tin.it si continuerà con il vecchio contratto a si pagherà il canone a Nuova Tin.it s.r.l.
no.. i clienti tin.it non sono diventati alice... e i contratti sono ancora totalmente separati. se non si disdice ufficialmente da tin.it si continuerà con il vecchio contratto a si pagherà il canone a Nuova Tin.it s.r.l.
ok ho detto una cazzata :D
vabbè il succo del mio post era che tin.it e alice si erano fuse... :D :D :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.