PDA

View Full Version : chiarimenti su wb

Whisky64
29-07-2005, 18:16
Salve a tutti... ho qualche domanda da farvi sul raffreddamento a liquido (ho gia letto tutte le guide su questo forum al riguardo)

premessa... a breve mi comprerò il Kit Ybris K10 Hurican e volevo chiedervi:

1) al posto del trap volevo pettere il Bay res (sempre ybris) per motivi di spazio, mi chiedevo se è una valida alternativa o mi conviene prendere un'altra vaschetta, se si quale??

2) ho visto che la pompa New Jet 1200 ha il raccordo di ingresso di 14x18 mm e quello in uscita di 14x19 mm, mentre il radiatore e il wb hanno fori di 12 mm e il Bay res di 3/8 di pollice, nel kit sono compresi anche i tubi 12x17, la cosa che non capisco è come faccio a collegare i vari componenti se la dimensione dei fori sono diversi, ci vuole un adattatore o qualcosa del genere??

3) nella speranza che prima o poi riuscirò a overcloccare per bene il procio (o cambierò postazione son un sk939) volevo chiedervi se si poteva mettere una cella sul k10 o come ho visto sul sito solo sul t-rex???

Spero di essere stato chiaro nelle domande e si avere una risposta da voi che ne sapete più di me :)

grazie a tutti...

Whisky64
29-07-2005, 18:30
up.... nessun'anima buona che mi da una mano?

Gioz
29-07-2005, 18:40
K10 e tec non sono una bella idea,il wb non è adatto in nessun modo a reggere una tec.
la reservoir puoi anche far senza usarla,ti facilita solo il riempimento
sulla 1200 monta tubo da 12 senza problemi,va una meraviglia

Whisky64
29-07-2005, 18:53
K10 e tec non sono una bella idea,il wb non è adatto in nessun modo a reggere una tec.
la reservoir puoi anche far senza usarla,ti facilita solo il riempimento
sulla 1200 monta tubo da 12 senza problemi,va una meraviglia

grazie per aver risposto...

daccordo la tec è meglio non prenderla, ma il t-rex non è un wb e pure le monta :confused:

il trap non lo volevo prende, visto che mitocca metterlo fuori dal pc, invece il bay res lo inserisco nell'alloggio del cd :)

ps. il kit è equilibrato per la mia conf in sing o mi conviene cambiare pompa o qualcosaltro?

grazie a tutti :)