View Full Version : ram per asus k8
ragazzi ho un pc con un athlon 64 da 3000 con motherboard asus K8V, vorrei aumentare la ram aggiungendone una da 1 G...quale caratteristica deve avere per essere compatibile? :help:
ragazzi ho un pc con un athlon 64 da 3000 con motherboard asus K8V, vorrei aumentare la ram aggiungendone una da 1 G...quale caratteristica deve avere per essere compatibile? :help:
se non ricordo male la k8v supporta ddr pc3200 ovvero a 400MHz..
apparte che Asus è schizzinosa sulle ram...
Benvenuto nel forum! :D
Grazie neo! ho trovato anch'io sul web, esattamente wuello che dici tu. Su ebay ne ho trovata una anche se non di marca...o per forza kingstom?!
no non per forza kingston!nella sezione prezzi del sito puoi farti un idea di dove cercare ,magari :)
OverClocK79®
29-07-2005, 21:16
ora che hai???
se trovassi una da 1Gb sarebbe buona
ma solo quella possibilmente
i 754 hanno prob a gestire 2 banki DS
BYEZZZZZZZZZZZZ
e cmq oltre 1 Gb i benefici sono uguali a 0 :O
se vuoi un consiglio Twinmos o A-Data dovrebbero andare benone,sono affidabili e costano poco
io metterei 2 da 512 mb :)
andrea1342
30-07-2005, 23:22
No, meglio 1 banco da 1GB tanto nn la puoi mettere in dual. Sul manuale della mobo trovi tutto l'elenco delle ram consigliate (bella forza, le più costose - così asus si copre le spalle) cmq in linea di massima va con qualunque, l'unica cosa assicurati che siano ddr400 per ottenere il massimo dal tuo a64.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.