PDA

View Full Version : Fast Mobile Card di 3 e WinXP SP2

New AndOrNot
29-07-2005, 15:13
Hola! ...
... ho un problemone con questa scheda della 3!
Non funziona il modem. Dice che non riesce ad avviare la periferica.
Ho ovvaimente gia scaricato gli aggiornamenti dal sito www.tre.it e l'ho anche già provata con un WinXP SP1 ...

... qualcuno che ha già avuto questo problema mi saprebbe dare una mano!?

:muro:

Grazie ...

massimiliano99
09-08-2005, 09:50
...stesso problema...hai trovato una soluzione?
Ciao
Massimiliano

New AndOrNot
09-08-2005, 18:40
...stesso problema...hai trovato una soluzione?
Ciao
Massimiliano
Hola ... Ho scoperto che il problema non è del sistema operativo ma degli slot pcmcia cardbus! ... apparentemente con i modelli "nuovi" non funziona ... ho provato con dei portatili più vecchiotti che non prevedevano l'utilizzo dello slot cardbus e tutto funziona perfettamente ... :(

massimiliano99
09-08-2005, 22:17
Ciao,
hai sicuramente ragione infatti sul vecchio non mi dava problemi mentre sul nuovo asus.... sul mio crea un conflitto di risorse che diventano insufficenti.Ho provato a sentire l'help di asus me mi hanno detto che loro certificano solo le card della vodafon e per tre non sanno cosa fare.
Secondo te c'è qualche soluzione?
Ciao

New AndOrNot
09-08-2005, 23:22
Ciao,
hai sicuramente ragione infatti sul vecchio non mi dava problemi mentre sul nuovo asus.... sul mio crea un conflitto di risorse che diventano insufficenti.Ho provato a sentire l'help di asus me mi hanno detto che loro certificano solo le card della vodafon e per tre non sanno cosa fare.
Secondo te c'è qualche soluzione?
Ciao
Per ora no ... l'unica soluzione è che 3 cambi il fornitore delle schede ...

massimiliano99
10-08-2005, 08:29
Ma secondo te variando i parametri, e magari disabilitando la periferica in conflitto, qualche possibilità c'è di riuscire a farla funzionare?
ciao

New AndOrNot
10-08-2005, 11:23
Ma secondo te variando i parametri, e magari disabilitando la periferica in conflitto, qualche possibilità c'è di riuscire a farla funzionare?
ciao
Già fatte tutte le prove del caso ... è un problema hardware ... è come voler mettere un PCI su un ISA ... non ci starà mai ...

massimiliano99
10-08-2005, 11:33
vendo il portatile o la card?? :muro:

New AndOrNot
10-08-2005, 11:44
vendo il portatile o la card?? :muro:
La card ;) ...