View Full Version : [Busto Arsizio] Sony 19" + Hercules + Epox
Vendo:
- Monitor 19" MultiscanG400 della Sony 150€ - NON SPEDISCO venduto a Davide5162
- Hercules 3D Prophet FDX 8500LE 64Mb DDR30€ Venduta a MrOZ
- EPOX 8RDA3+ NForce2 Venduta a Teo Ssj
Preferenza per la consegna a mano
Spese di spedizione da aggiungere solo per le schede dato che il monitor NON lo spedisco.
hornet75
29-07-2005, 15:53
- Hercules 3D Prophet FDX 8500LE 30€
- EPOX 8RDA3+ NForce2 40€
Se mi includi la spedizione le prendo entrambe, la 8500 ha 64 o 128MB?
Spese di spedizione da aggiungere
la scheda video ha 64Mb DDR
salvatorexciaccante
30-07-2005, 22:52
38 spedita per l'epox?riesci.
a 42€ si trobva nuova la nf7-s2 da tiburc...
hornet75
30-07-2005, 23:48
Spese di spedizione da aggiungere
la scheda video ha 64Mb DDR
Con 64 MB rimango sulla mia offerta 70 euro spedizione inclusa, se cambi idea io sono pronto a concludere.
coda per la epox, intanto mi informo
garanzia, bundle?
edit:
dimenticavo, consegna a mano
coda per la epox, intanto mi informo
garanzia, bundle?
edit:
dimenticavo, consegna a mano
dovrei avere lo scontrino, e se non ricordo male scade a sett/05
bundle come scatola originale: CD driver (ormai obsoleti) e alcune utility, i cavi in dotazione sono ancora imballati ;)
riesci a vedere se trovi lo scontrino
ti può interessare un disco sata 120g maxtor?
THE MATRIX M+
31-07-2005, 12:11
Foto scheda video?
QUI (http://us.hercules.com/products/product.php3?id=28) tutte le info per la scheda video, è blu come quella in foto.
Per la mobo la fattura e del 06/03 quindi garanzia scaduta, comunque la ho smontata funzionante al 100% ;)
Il maxtor si potebbe interessarmi, a cluster com'è messo? età?
THE MATRIX M+
31-07-2005, 13:38
Hai scatola e tutto? le condizioni della scheda? fuziona perfettamente? frequenze? grazie...
Hai scatola e tutto? le condizioni della scheda? fuziona perfettamente? frequenze? grazie...
La scheda funziona perfettamente, io non faccio overclock, quindi ha sempre lavorato di default.
THE MATRIX M+
31-07-2005, 14:17
La scheda funziona perfettamente, io non faccio overclock, quindi ha sempre lavorato di default.
La confezione originale ce l' ha? Come spedisci? dammi più info per favore...
QUI (http://us.hercules.com/products/product.php3?id=28) tutte le info per la scheda video, è blu come quella in foto.
Per la mobo la fattura e del 06/03 quindi garanzia scaduta, comunque la ho smontata funzionante al 100% ;)
Il maxtor si potebbe interessarmi, a cluster com'è messo? età?
ok va bene lo stesso
il maxtor lo uso da ottobre +/- in raid 0 con uno uguale (se ti interessa pure quello :D), i cluster sono ok cmq per sicurezza poi faccio girare il powermax
la garanzia è fino al 28/9/07 per tutti e due direttamente con maxtor
il disco lo valuto 60, 115 la coppia
THE MATRIX M+
31-07-2005, 15:33
La confezione originale ce l' ha? Come spedisci? dammi più info per favore...
Mi autoquoto e ribadisco che la scheda video è mia, ci risentiamo stasera o domani in pvt per la modalità di pagamento e per la spedizione, e se mi dici se hai anche la confezione............cmq non è importante...grazie ;)
Mi autoquoto e ribadisco che la scheda video è mia, ci risentiamo stasera o domani in pvt per la modalità di pagamento e per la spedizione, e se mi dici se hai anche la confezione............cmq non è importante...grazie ;)
modalità di pagamento: bonifico bancario o vaglia postale
si ha anche la scatola originale, per la psedizione sono 7€ in J+3 e mi pare 11 in J+1, scegli tu.
ok va bene lo stesso
il maxtor lo uso da ottobre +/- in raid 0 con uno uguale (se ti interessa pure quello :D), i cluster sono ok cmq per sicurezza poi faccio girare il powermax
la garanzia è fino al 28/9/07 per tutti e due direttamente con maxtor
il disco lo valuto 60, 115 la coppia
mi serve solo 1 disco al momento, se vuoi facciamo lo scambio mobo+conguaglio x disco ;) se ok manda pvt x definire.
ciao
Ciao,hai scatola,cd,cavi della scheda EPOX 8RDA3+ NForce2.
Ciao ;)
mi serve solo 1 disco al momento, se vuoi facciamo lo scambio mobo+conguaglio x disco ;) se ok manda pvt x definire.
ciao
hai pvt ;)
Se non hai venduto la scheda madre in coda.Se viene il mio turno avvertimi.
Ciao ;)
salvatorexciaccante
31-07-2005, 20:47
se riesci ad ad accoppiarci una cpu te li prenderei entrambi..
se riesci ad ad accoppiarci una cpu te li prenderei entrambi..
la mobo mi sa che la prende TeossJ, ma tanto non ho CPU da abbinarci.
salvatorexciaccante
31-07-2005, 21:46
ok grazie..
alla prox
;)
la mobo mi sa che la prende TeossJ, ma tanto non ho CPU da abbinarci.
direi mobo venduta :)
hai pvt per giorno e ora ;)
Davide5162
01-08-2005, 08:31
Mi interessa il monitor...
Quanti anni ha?
Tenuto bene?
Eventuali difetti?
Foto?
Grazie.
Per il ritiro a mano non ci sarebbe problema.
Mi interessa il monitor...
Quanti anni ha?
Tenuto bene?
Eventuali difetti?
Foto?
Grazie.
Per il ritiro a mano non ci sarebbe problema.
Anni 3
Tenuto più che bene
se sei in zona vieni a casa mia e te lo faccio vedere acceso, così controlli di persona ;)
Davide5162
01-08-2005, 09:14
Va bene... io abito a Bollate, quindi ci metterei poco ad arrivare da te.
Solo una cosa, potrei ritirarlo stasera oppure dal 10 agosto in poi perchè domani parto per una settimana di ferie.
Sinceramente io preferirei dopo le ferie perchè ho un sacco di cose da fare oggi, ma se per te è un problema vediamo di trovarci stasera.
Fammi sapere.
Ciao
Va bene... io abito a Bollate, quindi ci metterei poco ad arrivare da te.
Solo una cosa, potrei ritirarlo stasera oppure dal 10 agosto in poi perchè domani parto per una settimana di ferie.
Sinceramente io preferirei dopo le ferie perchè ho un sacco di cose da fare oggi, ma se per te è un problema vediamo di trovarci stasera.
Fammi sapere.
Ciao
Meglio dopo il 10, dato che il monitor nuovo non mi è ancora arrivato ;)
Davide5162
01-08-2005, 09:34
Ottimo! :)
Allora confermo la coda per il monitor e la prossima settimana vengo a ritirarlo.
Ciao
Ottimo! :)
Allora confermo la coda per il monitor e la prossima settimana vengo a ritirarlo.
Ciao
ok, tra l'altro tengo a sottolineare che lo vendo solo per motivi di spazio, passo a LCD, dato che devo rifare la cameretta ;)
pvt letto, ok per oggi
hai per caso un banco da 512 ddr400?
Davide5162
01-08-2005, 11:48
ok, tra l'altro tengo a sottolineare che lo vendo solo per motivi di spazio, passo a LCD, dato che devo rifare la cameretta ;)
Va bene! :D
Ho risposto al pvt.
pvt letto, ok per oggi
hai per caso un banco da 512 ddr400?
no, niente ram in giro :D
Se entro sera The Matrix non si fa vivo la scheda video torna in vendita :rolleyes:
siamo al 2/8 e non è arrivato nulla :mbe: , la scheda torna in vendita :)
Una bella Hercules ancora performante non interessa a nessuno?
:read:
coda x la hercules, se mi confermi che la scatola originale è in buone condizioni e la scheda non ha subito modifiche hardware.
dimmi in che condizioni è e poi ti faccio sapere.
ciao
coda x la hercules, se mi confermi che la scatola originale è in buone condizioni e la scheda non ha subito modifiche hardware.
dimmi in che condizioni è e poi ti faccio sapere.
ciao
Si è cosi come dici, le modifiche hardware a "saldatore e stagno" non le ritengo salutari per l'hardware informatico.
Ho scatola e confezione originale ;)
Ok allora passiamo in pvt che prendiamo accordi.
ciao
scheda video venduta a MrOZ
:)
errywest
08-08-2005, 20:49
ancora disp il monitor
coda
ancora disp il monitor
coda
per il monitor c'era in coda Davide5162, che deve rientrare dalle vacanze, comunque NON lo spedisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.