PDA

View Full Version : iPod mini

Ippo 2001
29-07-2005, 15:47
Salve a tutti ... vorrei fare un regalo alla mia morosa ... si avvicina il suo compleanno ... e stapo pensando di farle l'iPod mini da 4GB, color argento ...

visto che sono un emerita sega in materia ... mi dite se può andare ? mi spiego se prezzo/prestazioni conviene ? quali accessori eventualmente prendere ??? e poi ... ho visto che sul sito Apple acquistando on line è possibile far mettere una dedica e questo mi tira molto molto ... ma ho un po di timore ad acquistare on line ... sapete se accettano poste pay ?

:help: :help: :help:

GRAZIE in anticipo a tutti ...

Mauna Kea
29-07-2005, 18:29
Salve a tutti ... vorrei fare un regalo alla mia morosa ... visto che sono un emerita sega in materia...

un mio amico ha fatto lo stesso regalo alla sua ragazza (winuser) ed il giorno dopo mi sono trovato entrambi a casa mia per le spiegazioni e le istruzioni di rito...
come fare il primo collegamento.., come lo formatto meglio fat32 o che.., come si importano i brani..

morale
l'iPod è un ottimo regalo,
ma se c'è di mezzo la tua donna qualsiasi regalo le fai ricordati:
prima STUDIA LE ISTRUZIONI

Bye :D

Ippo 2001
29-07-2005, 21:03
un mio amico ha fatto lo stesso regalo alla sua ragazza (winuser) ed il giorno dopo mi sono trovato entrambi a casa mia per le spiegazioni e le istruzioni di rito...
come fare il primo collegamento.., come lo formatto meglio fat32 o che.., come si importano i brani..

morale
l'iPod è un ottimo regalo,
ma se c'è di mezzo la tua donna qualsiasi regalo le fai ricordati:
prima STUDIA LE ISTRUZIONI

Bye :D

beh lei già sta usando il mio muvo ... :D :D :D

Ippo 2001
30-07-2005, 11:52
ma il sincronizzatore di file da tavolo serve ??? quello per capirci da 39€ ???

su ragazzi datemi qualche consiglio la data del compleanno si avvicina ...

Mauna Kea
30-07-2005, 12:22
liste accessori..
http://catalog.belkin.com/IWCatSectionView.process?IWAction=Load&Section_Id=202569
http://www.nomatica.it/index.asp?chargement=/lecteurmp3/ipodminiblue6newIT.htm

io consiglio

italk
http://shop.ipodworld.co.uk/iPodWorldSite/product/alliPods_General%20Accessories/GR05.htm
se frequenta l'università è utile per registrare le lezioni

itrip
http://www.ipod-europe.net/comersus/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=3097&country=Italy
collegare l'ipod (alla macchina, allo stereo di casa, al walkman dell'amico)senza cavi ma attraverso la radio FM

poi boh..

Bye :)

pokestudio
30-07-2005, 14:34
ma il sincronizzatore di file da tavolo serve ??? quello per capirci da 39€ ???

su ragazzi datemi qualche consiglio la data del compleanno si avvicina ...

Mah, se la fanciulla è dedita ad attività sportive, come accessorio ti consiglio la fascia con attacco per ipod Mini, è davvero comoda. Per il resto boh, puoi comprarle il dock (la basetta per caricarlo e sincronizzarlo senza dover attaccare e staccare manualmente i cavi).

Gli accessori costano una trentina di euro l'uno, vedi tu se è il caso, conta che non sono indispensabili, l'ipod mini è piuttosto leggero, può anche tenerlo in una tasca con la zip.

Ippo 2001
30-07-2005, 16:12
a parte le attività come dire di coppia :oink: ... non fa sport ... siamo entrambi laureati ... quindi l'unico accessorio potrebbe essere il sincronizzatore con il pc ... così quando viene da me si gestisce il suo iPod ...

dite che il mini è buono o devo puntare sull' iPod classico ?

pokestudio
30-07-2005, 18:48
a parte le attività come dire di coppia :oink: ... non fa sport ... siamo entrambi laureati ... quindi

Eheheh, che vuol dire? Quando uno si laurea non fà più sport? :)

l'unico accessorio potrebbe essere il sincronizzatore con il pc ... così quando viene da me si gestisce il suo iPod ... dite che il mini è buono o devo puntare sull' iPod classico ?

io ti consiglio il mini, è più portatile, poi è una questione soggettiva.

Ippo 2001
30-07-2005, 19:16
Eheheh, che vuol dire? Quando uno si laurea non fà più sport? :)

ma deche ... mi riferivo alla possibilità di registrare le lezioni ...

vada per il mini allora ... una domanda ... ma avete mai acquistato dall'APPLE STORE ????

pokestudio
30-07-2005, 19:25
ma deche ... mi riferivo alla possibilità di registrare le lezioni ...
vada per il mini allora ... una domanda ... ma avete mai acquistato dall'APPLE STORE ????

Si, io mi sono trovato davvero bene acquistando da Apple Store, te lo consiglio.
Dopo che hai acquistato hai una decina di giorni per valutare il tuo acquisto o fartelo cambiare nel caso in cui tu abbia riscontrato dei difetti. Al contrario di qualsiasi rivenditore, anche il mio simpatico, loro lo cambiano senza dire "a".

Ippo 2001
31-07-2005, 09:40
Si, io mi sono trovato davvero bene acquistando da Apple Store, te lo consiglio.
Dopo che hai acquistato hai una decina di giorni per valutare il tuo acquisto o fartelo cambiare nel caso in cui tu abbia riscontrato dei difetti. Al contrario di qualsiasi rivenditore, anche il mio simpatico, loro lo cambiano senza dire "a".

ok ... certo che quello serigrafato mi sa che non te lo cambiano ... comunque che modalità di pagamento fanno ???

pokestudio
31-07-2005, 10:14
io pagai con bonifico bancario, mandai anche la ricevuta del bonifico e sono certo che hanno spedito tutto prima che il bonifico venisse contabilizzato. Se usi la carta di credito l'ordine avviene (nella maggioranza dei casi) entro le previsioni che ti vengono comunicate.

Ippo 2001
01-08-2005, 09:28
io pagai con bonifico bancario, mandai anche la ricevuta del bonifico e sono certo che hanno spedito tutto prima che il bonifico venisse contabilizzato. Se usi la carta di credito l'ordine avviene (nella maggioranza dei casi) entro le previsioni che ti vengono comunicate.

mah leggevo sul sito della apple che quando serigrafato non poteva essere sostituito ... che rottura ... a sto punto me ne vo da mediaworld e me lo compro al volo ...

pokestudio
01-08-2005, 10:06
mah leggevo sul sito della apple che quando serigrafato non poteva essere sostituito ... che rottura ... a sto punto me ne vo da mediaworld e me lo compro al volo ...

Hai già scelto... :)

Ippo 2001
01-08-2005, 10:07
Hai già scelto... :)

????