ele7777
29-07-2005, 14:08
Ciao a tutti vi chiedo se vi è mai capitato ciò: prima di inviare un sms si è bloccato il cell così non riuscendo a spegnerlo ho tolto la batteria. quando l'ho riacceso mi ha chiesto in inglese il codice di sicurezza che non ha mai avuto. dopo vari tentativi togliendo e rimettendo la batteria mi ha chiesto solo il pin ed una volta accettato si è normalmente acceso peccato che tutte le impostazioni mie erano saltate e la sorpresa ora la lingua in cui lo posso utilizzare è solo l'inglese!
sbagliandomi ho provato a dare ok sul backlight è il cell si è spento lasciando in sottofondo sullo schermo credo le impostazioni del software perchè dice: data pdk Settings_Display.px ecc....
inoltre lo schermo esteno non funziona più si illumina solamente senza scritte alcune.
Cosa può essere successo?? A qualcuno di voi è mai capitato ciò??
Ciao Elena :help:
sbagliandomi ho provato a dare ok sul backlight è il cell si è spento lasciando in sottofondo sullo schermo credo le impostazioni del software perchè dice: data pdk Settings_Display.px ecc....
inoltre lo schermo esteno non funziona più si illumina solamente senza scritte alcune.
Cosa può essere successo?? A qualcuno di voi è mai capitato ciò??
Ciao Elena :help: