PDA

View Full Version : Kodak C330

shokh8h
29-07-2005, 13:23
Mi è arrivata ieri questa fantastica fotocamera!!!

semplicemente SEMPLICE!!

Intuitiva,bella e comoda!!

Il Design è molto raffinato, color silver per tutto il corpo, mentre rigato "argento" sul fornte dalla parte del sensore.

Proprio come dice il suo "spot", EASYSHARE è proprio il nome che più gli si adatta!!

Infatti in pochissimi seocndi puoi trasferire le tue immagine al pc con il solo cavo USB di dotazione, stampare foto, o spedirle per e-mail!! il tutto con la sola pressione del tasto SHARE!!

Inqyadra e scatta! Proprio così!! Da subito infatti puoi usare la fotocamera ocn le impstazione AUTO oppure scegliere tra le circa 20 funzioni diverse.

La funzione MACRO, favolosa!!! La funzione VIDEO, video puliti e fluidi!!

oppure tra le altre funzioni come : paesaggio,ritratto,movimento,spiaggia, controluce,autoritrato,festa ecc...

Le foto sono bellissime!!! una 4 Megapixel che però si fa' sentire!!!!

Ecco un piccolo esempio :

Fornello Cucina (http://www.ndsclub.net/redazione/news/uploads/000_0001.JPG)

A stasera con altre foto! (purtroppo l'ho ricevuta di sera e l'ho provata poco su paessaggi ecc, mi son concentrato sui miei amici!)

ciop71
29-07-2005, 13:59
Sul fatto che sia facile da usare sono d'accordo, sulla qualità delle foto :mbe: parliamone...
Quella che hai postato ha parecchio rumore elettronico (si nota guardandola alla dimensione originale), a quanti ISO hai scattato?
Su tutta la foto c'è poi una evidente dominante magenta, che fonte di luce c'era?

shokh8h
29-07-2005, 18:17
uhmmn...c'era la luca solare! la ISO era in AUTO! :)

e cmq per una 4 MP...beh!!! è moltooo buona!!! e veloce! :D

Venticello
29-07-2005, 23:09
e cmq per una 4 MP...beh!!! è moltooo buona!!! e veloce! :D

Con quali altri modelli l'hai confrontata?

shokh8h
30-07-2005, 11:22
con HP R507!!! ed è una 5 MP...alemno da come c'è scritto!!! :D

marklevi
30-07-2005, 12:59
non sono d'accordo con Ciop e Venticello che vogliono trovare il pelo nell'uovo ;) . L'importante è che uno sia soddisfatto del proprio acquisto, cosa sempre + diffice ultimamente per via del fatto che riguardando le foto sul pc i difetti tendono ad essere enfatizzati rispetto alle stampe delle pellicole.

Shk8khe cavolo di nick, :D , hai una macchinetta di fascia medio-bassa ma che ti potrà offrire prestazioni adeguate se imparerai a conoscerne i limiti.

shokh8h
30-07-2005, 14:01
il nick è SHOK H8H!!! :D

cmq ho visto benissimo che non è il max,

ma per 130€ un buona 4megapixel!!!

entry-level ma buona!!

ne consiglio l'acquisto ai principianti, beh, come me!!!

una domanda!! la ISO, come è meglio impostrla!???

AUTO? 100? 200?? ecc....grazie!!!

P.S. posto una foto fatta ieri sera!!! ad un fiorellino!!!

Fiore (http://www.ndsclub.net/redazione/news/uploads/101_0278.JPG)

ciop71
30-07-2005, 15:43
Sono d'accordo che la cosa più importante è che uno sia soddisfatto del proprio acquisto.
La foto del fiore è venuta bene, con la C330 i risultati migliori si otterranno all'aperto di giorno.

marklevi
31-07-2005, 01:43
il valore iso deve essere il + basso possibile MA solo se non hai rischio di mosso ;) , lascia AUTO.

ora devi affinare il tuo occhio. :)

marklevi
31-07-2005, 01:48
il valore iso deve essere il + basso possibile MA solo se non hai rischio di mosso ;) , lascia AUTO.

ora devi affinare il tuo occhio. :)

shokh8h
31-07-2005, 20:33
Sono d'accordo che la cosa più importante è che uno sia soddisfatto del proprio acquisto.
La foto del fiore è venuta bene, con la C330 i risultati migliori si otterranno all'aperto di giorno.

bèh ma anche di notte vengono bene, il fiore l'ho scattato alle 23!!!

cmq appena ho tempo posterò altre fotoz!! grazie e ciauuu!!!

marklevi
01-08-2005, 01:42
si ma hai usato il flash, ed il soggetto era vicinissimo. non sono foto come queste che mettono in difficolta la digicam.

brainticket
30-10-2005, 19:22
Concordo sul fatto che è una buona macchinetta per principianti.
Io l'ho regalata alla mia ragazza che non ha mai scattato una foto e non sa nemmeno cosa sia l'iso.
Poi io l'ho presa a 139€ con 512 mb
D'altronde c'è chi ha le macchine eccezionali ma non sa cosa significa fare una fotografia oppure c'è chi ha l'hardware di marklevi e poi usa il pc per navigare,un pò di videoscrittura,qualche videogame...nient'altro!
Ogni cosa ha la sua utilità