View Full Version : Di come Age of Empires II ne esistono???
Cavolo è da mesi che gioc a AOE II e non so se ne esita un gioco simile?
ce ne sono altri dello stesso tipo di giochi?? :mc:
lukkissimo
29-07-2005, 13:24
se ce ne sono di simili :eek: ? ormai è pieno di sti giochi :D , dai scherzo, ce ne sono quanti ne vuoi, da Empire Earth I e II a Rise of Nation, Empire down modern War, Star Wars Battle Ground ed altri ancora ;)
Belzebub
29-07-2005, 13:55
se ce ne sono di simili :eek: ? ormai è pieno di sti giochi :D , dai scherzo, ce ne sono quanti ne vuoi, da Empire Earth I e II a Rise of Nation, Empire down modern War, Star Wars Battle Ground ed altri ancora ;)
una info: Empire earth II è valido? quali sono le differenze con il primo episodio (che mi aveva garbato alquanto - specialmente l'era nanotech)
Secondo me nessuno di questi regge il confronto.
Ti conviene aspettare Age of Empire III che uscirà quest'anno...
lukkissimo
29-07-2005, 14:01
una info: Empire earth II è valido? quali sono le differenze con il primo episodio (che mi aveva garbato alquanto - specialmente l'era nanotech)
ma francamente nn posso darti che un giudizio di parte, nn tollero molto quuesto genere di giochi (preferisco strategici alla Total war :D ), quindi direi che nn vale poi molto, però se sei un fan del genere ed il primo ti è piaciuto penso che questo secondo capitolo ti possa interessare. ;)
ah dimenticavo, Warcraft III (c'ho giocato molto poco però tra il genere direi che è il migliore)
Rise of Nations e relativa espansione. Molto simile ad Age of Empires come "feeling" e grafica, però migliore: più profondo, più dettagliato, meglio progettato.
Sul serio, AoE II non regge il confronto :)
jacopastorius
29-07-2005, 18:42
age of mythology ;)
age of mythology ;)
quoto, gli altri se vieni da aoe2 ti deluderanno quasi tutti
naturalmente tra poco esce aoe3 che si preannuncia straordinario (speriamo..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.