PDA

View Full Version : dove trovo xcode per panther?

naftalina67
29-07-2005, 12:46
mi servirebbe l'xcode... dove lo trovo? ho i cd originali di mac os x panther, ma nn so dove cercarlo.
ho cercato sul sito apple, ma c'è solo xcode2.0 (penso che vada solo su tiger vero?)

grazie a tutti

Criceto
29-07-2005, 16:16
mi servirebbe l'xcode... dove lo trovo? ho i cd originali di mac os x panther, ma nn so dove cercarlo.
ho cercato sul sito apple, ma c'è solo xcode2.0 (penso che vada solo su tiger vero?)

E' in uno dei CD che hai, cerca meglio...
Forse in quello dell'hardware test.

naftalina67
30-07-2005, 18:11
ho cercato come un matto :cry:

non è che i Developer Tools stanno in un cd a parte? se così fosse l'ho perso!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:

dannata apple che nn lascia i download delle precedenti versioni... molto stile microsoft

Mauna Kea
30-07-2005, 18:22
dannata apple che nn lascia i download delle precedenti versioni... molto stile microsoft
versiontraker però le tiene..
qui
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21437&vid=157561&mode=info

[EDIT]
mi correggo .. ti manda al sito della apple..

sorry :mad:

Criceto
30-07-2005, 18:41
ho cercato come un matto :cry:

non è che i Developer Tools stanno in un cd a parte? se così fosse l'ho perso!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry: :cry:

Boh, strano.
Comunque se ti registri su Developer Connection (developer.apple.com), ed entri nell'area registrata, sono ancora disponibili per il download le versioni 1.2 e 1.5 di Xcode (per Panther) e versioni ancora più vecchie per Jaguar.

naftalina67
30-07-2005, 20:11
nessuno di voi ha la possibilità di uplodare xcode (ovviamente la versione 1.5) da qualche parte?

provo a registrarmi ma mi chiede l'apple id, che sinceramente nn so se ho e se l'ho mai avuta.

grazie a tutti

Criceto
30-07-2005, 21:54
nessuno di voi ha la possibilità di uplodare xcode (ovviamente la versione 1.5) da qualche parte?

provo a registrarmi ma mi chiede l'apple id, che sinceramente nn so se ho e se l'ho mai avuta.

Sono + di 300 Mb...
L'Apple ID è semplicemente il nome del tuo account. La registrazione è gratuita

naftalina67
31-07-2005, 20:22
ok! Grazie mille! ora sto scaricando l'xcode... :D

(sti server apple nn sono proprio il massimo! tutto oggi che provo a connettermi ma era sempre off)