PDA

View Full Version : immagini animate non fanno

§hady
29-07-2005, 12:19
Ho dei problemi con le gif e png animati, che non si muovono.. da cosa può dipendere?
Uso suse 9.2 :(

§hady
29-07-2005, 18:39
nessuno sa nulla? :confused:

PiloZ
29-07-2005, 19:02
Ho dei problemi con le gif e png animati, che non si muovono.. da cosa può dipendere?
Uso suse 9.2 :(
quando mai le png si sono mosse :mbe:

se non dici usando che cosa le gif non si muovono che consigli possiamo darti :doh:

Ciao :)

§hady
29-07-2005, 20:15
per esempio con konqueror entro nella cartella /home/immagini e apro (sempre con konquero una gif animata)... solo che questa sta immobile :confused:
stessa cosa se la apro con GwenView :mbe:

PiloZ
29-07-2005, 20:28
per esempio con konqueror entro nella cartella /home/immagini e apro (sempre con konquero una gif animata)... solo che questa sta immobile :confused:
stessa cosa se la apro con GwenView :mbe:
non conosco GwenView, magari è come gqview che daltronde non anima le gif... counque è normale che konqueror non ti faccia vedere le GIF in movimento, non è un programma fatto principalmente per quello.

L'esempio è identico:
prendi una GIF che sul web si anima, mettila dentro esplora risorse (su winzoz)...Dettagli > Anteprima. non si anima e ti fa solo un anteprima statica ...questo perchè esplorara risorse come konqueror è nato per fare altro.

a parte sia konqueror che da esplora risorse se apri un url che automaticamente si trasforma in modalità browser.
Ciao

§hady
30-07-2005, 00:15
si, ma dunque adesso cosa dovrei fare per vedere una gif in movimento? c'è qualche programma che posso scaricare? :confused:

SilverXXX
30-07-2005, 07:05
A me konqueror le anima.......
Hai installato tutte le librerie grafiche del caso?

josephdrivein
30-07-2005, 08:00
mancano le librerie grafiche... anche a me è acapitato, ricordo questa perplessità. Ma non cosa mancasse...

prova ad installare qualche programma per la grafica, vedrai che poi le vedi.

Comunque io preferivo non avere animazioni, ora non so più come si tolgono...

PiloZ
30-07-2005, 08:44
:sob: :ops2:

VegetaSSJ5
30-07-2005, 10:39
:sob: :ops2:
:ciapet: