PDA

View Full Version : Attesa paziente...o no?????

ricky46
29-07-2005, 12:05
Ciao!!
Volevo alcuni pareri.
Il mio pc lo vedete in sign, se volessi passare a un AMD X2, potrei montarlo anche su una KV8 PRO??
Mi seccherebbe dover cambiare VGA, è ancora ottima, e passare al PCI-X i cui vantaggi (non sli) sono pressochè molto simili lo ritengo uno spreco.
Volevo appunto sapere se su schede con sk939 e AGP posso montare X2, ciò che non so sono i chipset che supportano tale CPU.
Se riuscite a darmi qualche delucidazione ve ne sarei grato :D

Grazie ;)

neo1987
29-07-2005, 12:35
cacchiolina... sai che non lo sò! :D
mi iscrivo a questo 3d dato che sono interesssatisssimo! :p

ciauzZzz ;)

capitan_crasy
29-07-2005, 12:40
Ciao!!
Volevo alcuni pareri.
Il mio pc lo vedete in sign, se volessi passare a un AMD X2, potrei montarlo anche su una KV8 PRO??

se parli di Giga-byte l'unica modello con K8T800 pro socket 939 e la GA-K8V Ultra-939 compatibile con X2, la K8V pro non lo trovata sul sito...
Mi seccherebbe dover cambiare VGA, è ancora ottima, e passare al PCI-X i cui vantaggi (non sli) sono pressochè molto simili lo ritengo uno spreco.
non PCI-X ma PCI-Express... ;)

Volevo appunto sapere se su schede con sk939 e AGP posso montare X2, ciò che non so sono i chipset che supportano tale CPU.
Se riuscite a darmi qualche delucidazione ve ne sarei grato :D

Grazie ;)
Tutti i chipset K8T800pro, Nforce3 Ultra con slot AGP 8x sono compatibili con X2.
Per ulteriori informazioni clicca qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974273)

Kewell
29-07-2005, 13:10
Ricky hai la signature un bel po' irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Grazie.