View Full Version : problema al 10% masterizzando con nero+pio a08
thecatman
29-07-2005, 11:44
ciao
da un po di tempo ho notato che masterizzando qualsiasi dvd audio, video, compilation, copie dirette, intorno al 10% la masterizzazione si blocca e parte il buffer underround e dopo un po di secondi riparte tutto ( faccio la verifica a fine e mi da ok) quasi sempre perchè altre volte non riparte proprio gnente e brucio il dvd specie se sto usando altri programmi.
uso nero ultima versione. capita anche a voi? soluzioni?
grazie ciao
Hai il DMA attivo sul masterizzatore?
thecatman
29-07-2005, 16:18
e si altrimenti mica li masterizzo i dvd in 7 minuti. mi dice modalità ultra dma mentre hdd modalità ultra dma 6. ho provato a mettere 500 mega di temporanea ma lo stesso si ferma al 10% x poi riprendere.
poi se faccio partire qualche programma prima del 10% poi quando arriva al 10% muore la mentre dopo il 10% posso fare tutto quello che voglio che non si pianta piu. mi scoccerebbe che la soluzione fosse la formattazione: lavevo fatta quando ho installato il media center molto tempo fa.
che serva qualche defframentatore di memoria? ho 1 giga ddr registered ecc
e si altrimenti mica li masterizzo i dvd in 7 minuti. mi dice modalità ultra dma mentre hdd modalità ultra dma 6. ho provato a mettere 500 mega di temporanea ma lo stesso si ferma al 10% x poi riprendere.
poi se faccio partire qualche programma prima del 10% poi quando arriva al 10% muore la mentre dopo il 10% posso fare tutto quello che voglio che non si pianta piu. mi scoccerebbe che la soluzione fosse la formattazione: lavevo fatta quando ho installato il media center molto tempo fa.
che serva qualche defframentatore di memoria? ho 1 giga ddr registered ecc
prova ad estirpare nero pulendo bene bene e a reinstallarlo
thecatman
30-07-2005, 09:06
allora ho aggiornato il pioa08 allultimo firmware 1.20 by gradius quello sbloccato mentre prima ero fermo al 1.14. col nero funziona perfettamente ora. mentre con alcohol ultima versione si pianta sempre al 10%. vabbe uso il nero
thecatman
07-08-2005, 19:20
mi rimangio tutto: ilproblema permane anche se finora su 50 dvd si è fermato 1 volta
thecatman
21-08-2005, 10:25
aggiornamento: installata lultimissima versione di nero e il problema cè ancora! poi ho testato a mie spese che se intorno al 8% uso qualche programma il dvd si brucia mentre se sto fermo e lascio passare l11%, dopo posso fare quello che voglio! mannaggia! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.