PDA

View Full Version : Copertura wireless ridotta dopo aggiornamento d-link

goldboy83
29-07-2005, 11:41
ciao a tutti raga..se avete aperto questo post,già vi ringrazio !
praticamente io ho un d-link dsl-g604t dopo aver fatto diversi aggiornamenti del firmware per testarne il funzionamento( il mio problema era che nn riuscivo a scambiare via wireless con una connessione a 54g piu di 2000 Kilobit al sec con la linea adsl,nn potento sfruttare i 4000 kilobit della mia alice 4 mega che mi risultano invece collegando il pc via lan con il cavo ethernet !problema ancora da risolvere ), mi sono accorto che ieri,dopo aver fallito il recovery e dopo aver reimpartito le partizioni mtdx al mio router,come nella guida di MT74 ( che ringrazio) , mi ritrovo col mio router wireless che dove prima la copertura wireless era ottima, adesso come rapporto mi dà molto scarsco,riuscendo a scambiare pochi kb! stò parlando anche a distanza di pochi metri ...neanche 10 metri !ho provato a reistallare i firmware sia quelli originali, che russo,ma niente...il problema nn và via... nn sò piu cosa fare :muro: :muro: :muro: ! il problema posso dirvi con certezza che deriva dal router,perche ho provato due adattatori di rete wireless e il problema è lo stesso !perche questo cambiamento??? devo comprare dinuovo il router'??? vi prego di passarmi qualche dritta ! è da ieri che sfollo !