View Full Version : 2210 non ripristina da backup
paperino
29-07-2005, 11:38
Mi si è scaricata la batteria del mio ipaq 2210 :cry: , ho pensato: pazienza tanto ho il bacup :D
Avvio il ripristino, tutto preocede regolarmente e alla fine mi chiede di riavviare, premo il tastino del reset, la barrettina di caricamento avanza fino alla fine e a quel punto :eek: :eek: :eek: rimane li bloccato :muro:
L'unico modo per farlo ripartire è un hard-reset, e a quel punto siamo da capo :mad:
Qualche idea?
Mi si è scaricata la batteria del mio ipaq 2210 :cry: , ho pensato: pazienza tanto ho il bacup :D
Avvio il ripristino, tutto preocede regolarmente e alla fine mi chiede di riavviare, premo il tastino del reset, la barrettina di caricamento avanza fino alla fine e a quel punto :eek: :eek: :eek: rimane li bloccato :muro:
L'unico modo per farlo ripartire è un hard-reset, e a quel punto siamo da capo :mad:
Qualche idea?
Hard reset ????
ho anche io il 2210 mi spighi come si fa potrebbe venirmi utile in futuro.
per quando riguarda il ripristino da bacup anche io feci scaricare sa batteria per fare un po di pulizia di sistema ma poi ripristinai tutto senza problema
ciao
paperino
01-08-2005, 08:13
Hard reset ????
ho anche io il 2210 mi spighi come si fa potrebbe venirmi utile in futuro.
ciao
Ma guardare il manuale? :)
Comunque devi premere contemporaneamente il primo tasto a sx e il primo a dx e poi, tenendoli premuti, schiacciare il tastino del reset sul retro fino a quando il palmare non si spegne, a questo punto lasci tutti i tasti e premi nuovamente il solo tastino del reset sul retro (anche perchè a questo punto il palmare si accende solo così), il palmare si accende ed è come mamma HP l'ha fatto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.