View Full Version : Cosa Fate Per Combattere Il Caldo ???
cagnaluia
29-07-2005, 11:34
io spengo la TV :rolleyes:
ho traslocato da 10 giorni, e nella casa nuova ho l'aria condizionata :sofico:
juninho85
29-07-2005, 11:37
rimpiango il freddo:(
io mi sono messa il costume, mi sono fatta la doccia ghiacciata fuori e ora sono piazzata davanti al ventilatorea spaccarmi la cervicale http://jakie.altervista.org/smiley/tatino.gif
Dante_Cruciani
29-07-2005, 11:40
a casa lo soffro poco, sto a 700m, in ufficio condizionatore a manetta :D
A 700 metri da cosa?
Io stò in mutande, persiane chiuse e ventilatore a manetta...
Questo comportamento mi ha portato ad avere già 3 volte l'otite da maggio ad ora..
lunaticgate
29-07-2005, 11:44
La mia stanza ha il climatizzatore da 12000BTU!
Stanotte ho dormito con il lenzuolo! :D
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 11:46
non so com'è da voi, ma nella fredda Bolzano alle 5 di stamattina c'erano 28 gradi con un tasso di umidità elevatissimo.. si sta meglio al sud, almeno c'è vento!!!!
Ma perchè dinverno voglio il caldo e d'estate il freddo? :cry:
Ho una mezza vogliadi fare un giretto in Svizzera :stordita:
beppegrillo
29-07-2005, 11:48
La mia stanza ha il climatizzatore da 12000BTU!
Stanotte ho dormito con il lenzuolo! :D
A me non lo fanno mettere :muro:
Purtroppo "regole" condominiali vietano l'uso di quelli con l'unità esterna.. :cry:
juninho85
non so com'è da voi, ma nella fredda Bolzano alle 5 di stamattina c'erano 28 gradi con un tasso di umidità elevatissimo.. si sta meglio al sud, almeno c'è vento!!!!
...vento bollente porca zozza:muro:
Dante_Cruciani
A 700 metri da cosa?
Io stò in mutande, persiane chiuse e ventilatore a manetta...
Questo comportamento mi ha portato ad avere già 3 volte l'otite da maggio ad ora..
dalla luna :D
dal livello del mare, mi pare ovvio :p
milli1979
29-07-2005, 11:53
dove abiti??
anche io sto altina ora...in provincia.
di notte dormo con la copertina! :cool:
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 11:54
A me non lo fanno mettere :muro:
Purtroppo "regole" condominiali vietano l'uso di quelli con l'unità esterna.. :cry:
in teoria per legge lo puoi mettere comunque
Dante_Cruciani
29-07-2005, 11:56
dove abiti??
anche io sto altina ora...in provincia.
di notte dormo con la copertina! :cool:
rocca di papa
slipknot2002
29-07-2005, 11:58
Qui in pianura padana si schiatta dal caldo, l'umidità sarà al 120%, stamattina alle 7e30 già si boccheggiava...Fortuna che a casa ho il condizionatore, in ufficio pure e in macchina pure, insomma vivo in frigo tutta la giornata. :sofico:
beppegrillo
29-07-2005, 11:59
in teoria per legge lo puoi mettere comunque
Spiega spiega.
Mi pare sia qualcosa riguardante "motivi di salute"?
Però non possono sempre dirti, bene se hai problemi di salute ti compri quello senza unità esterna :mc:
milli1979
29-07-2005, 12:00
rocca di papa
io marino...la parte alta...insomma..superata marino
Dante_Cruciani
29-07-2005, 12:02
be vicino all'omino di msn :D
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 12:04
Spiega spiega.
Mi pare sia qualcosa riguardante "motivi di salute"?
Però non possono sempre dirti, bene se hai problemi di salute ti compri quello senza unità esterna :mc:
Appunto per il "benessere dell'uomo" tu avvisa i tuoi condomini e poi loro volenti o nolenti, non possono dire nulla tranne tenerti il broncio perchè "gli hai rovinato la facciata della casa" :D
ieri sera ero ad un falò e ho rischiato di morire di freddo, l'acqua del mare era bollentissimissimissima, però appena uscita ho perso la tovaglia (come ad ogni falò) e nonostante fossi praticamente dentro il fuoco alle cinque del mattino tremavo :(
faccio gli strordinari in ufficio ..che si sta' freschi :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
29-07-2005, 12:25
faccio gli strordinari in ufficio ..che si sta' freschi :stordita:
:rotfl: quello che facevo io a madrid quando c'erano 45 gradi o passa... tipo lavoravo 12-14 ore al giorno!
cmq ora sto ad amsterdam e sto bene temperatura media 22 ma oggi ce ne sono 28 :D
in casa ho il ventolatore in faccia, ma di notte è fresco ;) Oggi pomeriggio vado a studiare sul balcone di camera di mamma che viene il venticello fresco dal mare :D
Comunque sono tornata da Forlì ieri sera e devo dire che ho sopportato a fatica il caldo di quella zona... Per lo meno qui c'è il mare e un po' rinfresca, e tra un paio di settimane Newcastle: 15/18 gradi :yeah:
hikari84
29-07-2005, 12:35
Ho una mezza vogliadi fare un giretto in Svizzera :stordita:
Ah si? Bravo bravo! :D
Io vado al Lago
...sarei sempre al lavoro con l'aria climatizzata (non è proprio condizionata...dobbiamo avere un tasso di umidità e una temperatura specifici, oltre a non so quanti ricambi di aria al minuto...roba complicata ma davvero funzionale!)
...maledetti i giorni di riposo!!! :muro: :muro:
cagnaluia
29-07-2005, 12:55
la mia domanda ha una risposta del tutto ironica!
Il continuo martellare dei TG.. che è caldo qua.. è caldo là.. secondo me provoca assuefazione e il caldo piu che farcelo percepire il nostro organismo e l'umidità.. ce lo fa percepire la Televisione! Che oggi ha proprio scassato 'u c@z! (dicono giu di lì). :mad:
così... spengo la TV :D
Il continuo martellare dei TG.. che è caldo qua.. è caldo là.. secondo me provoca assuefazione e il caldo piu che farcelo percepire il nostro organismo e l'umidità.. ce lo fa percepire la Televisione! Che oggi ha proprio scassato 'u c@z! (dicono giu di lì). :mad:
potresti anche avere ragione, ma io non guardo quasi mai la TV...però giuro che HO caldo...c'è una specie di cappa sahariana...
...facciamo così...per non avere più caldo ancora oggi evito comunque di accenderla! :D :D :D
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 12:58
non serve me lo dica la Tv, strippo lo stesso :D
qui a Roma stiamo credo oltre i 40 fuori ti brucia il petto per l'aria calda che respiri, gia' m'immagino quando usciro' con la macchina sotto il sole incastrato tra le macchine nel pargheggio e senza servosterzo e aria condizionata :muro: :cry:
Dante_Cruciani
29-07-2005, 13:18
qui a Roma stiamo credo oltre i 40 fuori ti brucia il petto per l'aria calda che respiri, gia' m'immagino quando usciro' con la macchina sotto il sole incastrato tra le macchine nel pargheggio e senza servosterzo e aria condizionata :muro: :cry:
auguri :asd:
cagnaluia
29-07-2005, 13:21
io invece morirò perchè nel buncher del mio ufficio ci sono 16°, fuori invece 40... e vado e vengo come un rondone..... :)
sguaino la frost saber, indosso il blu dragonscale armor e a cavallo del mio unicorno mi lancio in epiche battaglie
[porto pazienza]
Qui in piemonte c'è un'umidità atroce....dalle 11 di stamattina che non c'è sole è tutto coperto e fa un caldo pazzesco....a casa ho messo l'aria condizionata e di notte dormo con il lenzuolo :cool:
In ufficio non ce l'ho e sto morendo porca pupazza...per andare in giro...moto :cool:
mancano le faccine sudate :D
milli1979
29-07-2005, 14:08
idem...dalla mia finestra scorgo p.le clodio e i suoi autobus sciogliersi.
La mia macchina blu scuro...con interni neri, piano piano sta affondando nell'asfalto.
immagino che alle 18 per il volante e il cambio non ci sarà più nulla da fare,saranno sciolti :cry:
di giorno prendo il sole faccio qualche doccia e vado a correre,almeno sudo per qualche motivo valido :D, la notte siccome casa mia è fuori dal paese in camera mia(mansarda)si sta benissimo, anzi mi devo coprire un po' sennò la mattina è freddo :D
idem...dalla mia finestra scorgo p.le clodio e i suoi autobus sciogliersi.
La mia macchina blu scuro...con interni neri, piano piano sta affondando nell'asfalto.
immagino che alle 18 per il volante e il cambio non ci sarà più nulla da fare,saranno sciolti :cry:
non hai il condizionatore in macchina?
milli1979
29-07-2005, 14:13
non hai il condizionatore in macchina?
in macchina è rotto, ergo niente aria fresca
in ufficio non ce l'ho perchè il mio capo è adoratore dello schiavismo :muro:
in macchina è rotto, ergo niente aria fresca
in ufficio non ce l'ho perchè il mio capo è adoratore dello schiavismo :muro:
col cavolo che ci andavo a lavorare senza condizionatore, il mio e' a 20 cm sulla destra , con una boccia dell'acqua sopra :O
Qui in pianura padana si schiatta dal caldo, l'umidità sarà al 120%, stamattina alle 7e30 già si boccheggiava...Fortuna che a casa ho il condizionatore, in ufficio pure e in macchina pure, insomma vivo in frigo tutta la giornata. :sofico:
confermo, anche a Verona super umidità
casa, ufficio e macchina pure il con il climatizzatore
ODIO IL CALDO
Io capisco che mia madre è calabrese, capisco che a mia sorella piaccia cucinare...
MA COME SI Fà CON QUESTO CALDO A METTERSI A FARE LE MELANZANE RIPIENE CAZZO!! MA SONO IMPAZZITE!!!
Io capisco che mia madre è calabrese, capisco che a mia sorella piaccia cucinare...
MA COME SI Fà CON QUESTO CALDO A METTERSI A FARE LE MELANZANE RIPIENE CAZZO!! MA SONO IMPAZZITE!!!
vabbe' dai qui in mensa ancora come alternativa al primo c'e' il brodo!!
F1R3BL4D3
29-07-2005, 15:26
:asd: :asd: :asd:.... :read: :D
Guarda che domani c'è la cucina padana con polenta e asino......
quando torno dal lavoro se proprio nn ce la faccio...costume...sdraiato per terra sul vialetto di casa e la canna dell'acqua che mi bagna :D
Massì.. visto che facciamo le melanzane... FACCIAMO ANCHE I POMODORI RIPIENI DI RISO :eek:
Massì.. visto che facciamo le melanzane... FACCIAMO ANCHE I POMODORI RIPIENI DI RISO :eek:
ommioddio mi state facendo venire fame http://jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif
sempreio
29-07-2005, 16:18
be con 30000btu installati in casa non mi lamento per ora :cool: mi lamenterò quando arrivano le bollette :rolleyes:
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 16:30
ho costretto mia mamma a farmi i wurstel dentro la pastasfoglia :D
Oggi abbiamo raggiunto il record alle 3.33, 45 gradi non si vive :muro:
mi butto in piscina
ah la comodità della piscina in giardino :D
mi butto in piscina
ah la comodità della piscina in giardino :D
e sì...quelle vite sacrificate...rinunce su rinunce!!!
Qui l'unica piscina che ho è formata dal sudore che cola a terra e forma un laghetto...potrei farci una nuotatina! :D :D :D :D
e sì...quelle vite sacrificate...rinunce su rinunce!!!
Qui l'unica piscina che ho è formata dal sudore che cola a terra e forma un laghetto...potrei farci una nuotatina! :D :D :D :D
mi son immaginato la scena... che schif :asd:
Io sto seduta, e sudo. :rolleyes:
juninho85
29-07-2005, 21:07
toh chi si rivede :D
F1R3BL4D3
29-07-2005, 21:21
Io sto seduta, e sudo. :rolleyes:
Cavolo Varese e dintorni c'è un umidità pazzesca, speriamo venga un nubifragio....(preparo l'arca..)...
Cavolo Varese e dintorni c'è un umidità pazzesca, speriamo venga un nubifragio....(preparo l'arca..)...
Macchè, per il momento nulla. :stordita:
Fradetti
29-07-2005, 21:44
Sorbetto al limone..... se ci scappa con un goccio di vodka :)
condizionatori in TUTTE le stanze...la sera dormo con la copertina :sofico: :sofico: :sofico:
supermario
29-07-2005, 23:53
innanzitutto penso che in algeria ci sono almeno 50°C
la notte dormo col condizionatore ma nn al freddo....molto meglio impostarlo come deumidificatore.....nn si soffre l'aria calda e il corpo respira!
durante il giorno passo tutto il tempo al mare.....almeno in acqua si sta freschi! :D
Cyborg JA
29-07-2005, 23:59
in ordine.
acquisto 2 bottiglie da 2 lt di gatorade. Riempio n bottigliettine di tale sostanza. Le pongo in freezer per tempo suff a farle ghiacciare. Le estraggo in seguenza per godermele a granitina soffice e gustosa :eek:
itero :eek:
^Robbie^
30-07-2005, 00:03
Io me ne vado in piscina e mi alleno, almeno sto fresco. Il problema è che se continua così con il caldo finisce che partecipo ai prossimi mondiali di nuoto! :sofico: :D
Byez!
supermario
30-07-2005, 00:08
Io me ne vado in piscina e mi alleno, almeno sto fresco. Il problema è che se continua così con il caldo finisce che partecipo ai prossimi mondiali di nuoto! :sofico: :D
Byez!
se :asd: :asd:
cmq è una goduria nuotare nell'acqua fresca del mare.......specie quando è piatto!Il miei 3-4km nell'arco della giornata nn me li leva nessuno mare permettendo
MSciglio
30-07-2005, 01:31
Emigro :D
mattino davanti al pc a fare il progetto per il corso post universitario..h 12 piscina...fino alle 1930 e poi di nuovo a casa con le pale!
ecco la situazione in provincia di brescia le temperature esterna ed interna.http://img154.imageshack.us/img154/7947/immagine0042206cb.jpg (http://imageshack.us)http://img154.imageshack.us/img154/4865/immagine0042216qa.jpg (http://imageshack.us)
lukeskywalker
30-07-2005, 11:51
dopodomani vengono quelli della Daikin a montarmi gli inverter Classe "AA" da 21000 btu.
ho speso un botto
Inlogitech
30-07-2005, 13:23
Io sto in mutande :D :stordita:
djufuk87
31-07-2005, 00:42
Io ho su il maglione e i riscaldamenti accesi... :O
Qui in inghilterra questa estate fa un freddo cane... non mi sparate se vi dico che preferivo i 40 gradi?? :cry: :D
MSciglio
31-07-2005, 01:27
Io ho su il maglione e i riscaldamenti accesi... :O
Qui in inghilterra questa estate fa un freddo cane... non mi sparate se vi dico che preferivo i 40 gradi?? :cry: :D
Ma in che parte dell'inghilterra?
supermario
31-07-2005, 09:34
Ma in che parte dell'inghilterra?
io sono stato 2 settimane in scozia e le maniche corte le ho usate solo l'ultimo giorno, quando dovevo tornare in italia :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.