PDA

View Full Version : Ho comprato lo Tsunami, dubbi sul BTX

bartolino3200
29-07-2005, 11:09
COme da titolo, dato che lo Tsunami è in standard ATX, mi è venuto un dubbio sulla possibilità o meno della futura diffusione dello standard latitante (per ora) BTX.
CHe fine ha fatto sto BTX? Ritenete che verranno mai prodotte mobo compatibili solo con tale standard in un futuro medio-breve?
In vista del cambio di sistema e col dubbio se attendere M2, da rumors o notiziole varie, sapete se i produttori hanno intenzione di passare a questo famigerato BTX?
Un po' di preoccupazione mi è venuta in tal senso, visto che cmq ho speso un po' di soldini su un case che preferirei fosse il più longevo possibile.

SuperMariano81
29-07-2005, 11:33
COme da titolo, dato che lo Tsunami è in standard ATX, mi è venuto un dubbio sulla possibilità o meno della futura diffusione dello standard latitante (per ora) BTX.
CHe fine ha fatto sto BTX? Ritenete che verranno mai prodotte mobo compatibili solo con tale standard in un futuro medio-breve?
In vista del cambio di sistema e col dubbio se attendere M2, da rumors o notiziole varie, sapete se i produttori hanno intenzione di passare a questo famigerato BTX?
Un po' di preoccupazione mi è venuta in tal senso, visto che cmq ho speso un po' di soldini su un case che preferirei fosse il più longevo possibile.
traquillo, come dicevo nel 3D sullo stacker, secondo me il btx arriverà tra 3 - 4 anni o forse anche si più.
Infatti molte case, tipo AMD, sono contrarie al nuovo standard e, se pure vero che si sono già viste MoBo BTX la loro commercializzazione non sarà così immediata anche perchè non tutti i produtorri di MoBo hanno presentato delle novità in questo campo.

Rox87
29-07-2005, 11:37
Su vari giornali parlano che forse arriva per il 2007... E quando dicono forse vuol dire che si va ancora più in la...!!! :D :D :D

CiAo :)