View Full Version : Win xp lento dopo aver installato adsl
fuorissimo77
29-07-2005, 10:33
Ho cercato nel forum ma non ho trovato alcuna indicazione. :sofico:
Dopo aver installato alice flat (approposito mamma telecom è velocissima), su win xp senza alcun service pack mi sono collegato e da quel momento il pc è diventato lentissimissssssimo. Premetto ho un athlon xp 2400+ su mobo asus a7v8x e 512 Mb di Memoria. Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Devo aggiornare almeno a sp1? Non voglio aggiornare a sp2 perchè utilizzo programmi che non girano correttamente sotto sp2. Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. Ciao
SkunkWorks 68
29-07-2005, 11:18
Ho cercato nel forum ma non ho trovato alcuna indicazione. :sofico:
...Dopo aver installato alice flat (approposito mamma telecom è velocissima), su win xp senza alcun service pack .... Ciao
..Sicuramente ti sarà entrato di tutto... :(
...Se vuoi una navigazione abbastanza sicura(dipende anche da te,ovvio)..senza SP 2 non puoi stare..imho.Ciao
Bhe io sono come te ne sp1 ne sp2 ne aggionamenti ... solo un buon antivirus,firewall, antispy e non ho mai avuto problemi ...
Prova a fare una scansione cn hithisjack e vedere ... se non è dovuto a programmi potrebbe essere dovuto ai driver del modem prova a disinstallare il modem e vedere che succede !
fammi sapere
fuorissimo77
29-07-2005, 11:25
Spero di no perchè mi sono collegato circa per 32 o 33 secondi. Comunque installerò il sp1 non di più. Comunque penso che con un buon antivirus (kaspersky), un buon firewall (sygate) penso serva solo un buon antispyware per poter funzionare bene.... o almeno lo spero
fuorissimo77
29-07-2005, 11:28
Magari riuscissi a fare una scansione completa con hijackthis... si inchioda del tutto... Il modem è nuovo di pacca per cui i driver non dovrebbero essere così influenti.
bhe come antivirus ti consiglio avast e firewall OUTPOST ... sono free e funzionano bene
SkunkWorks 68
29-07-2005, 11:52
...GiacoXp...leggo sempre i tuoi post...e ti ritengo un esperto..ma qui non andiamo d'accordo...non importa..nessun problema :) ...Imho il sistema va tenuto aggiornato.Va bene la massima attenzione,ma io non so come fate...mah :D
si ... lo ma adesso mi sto accorgendo che sarebbe meglio aggiornarlo ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.