View Full Version : Don Quisciotte - Spettacolo teatrale in spiaggia -
elwood_77
29-07-2005, 09:44
Don Quisciotte - Spettacolo teatrale in spiaggia -
Uno spettacolo per ragazzi/bambini molto bello e che ha fatto riflettere sui temi della vita anche e soprattutto gli adulti.
E' la prima volta che mi sperimento con uno spettacolo teatrale....consigli??? Critiche???
Ho usato un 28-105 e un 70-300
Aperture da 3.5 a 5.6 Iso 3200
http://www.elwood.altervista.org/Don%20quisciotte/Quisciotte_1.htm
Ciao e grazie
elwood_77
29-07-2005, 10:10
Che fotocamera usi?
Una canon eos 300D con il wasia..:
Ciao
L'esposizione mi sembra buona (visto che non potevi agire sulle luci) e grazie ai 3200 ISO (:ave: Wasia) hai 'congelato' gli attori.
elwood_77
29-07-2005, 10:42
L'esposizione mi sembra buona (visto che non potevi agire sulle luci) e grazie ai 3200 ISO (:ave: Wasia) hai 'congelato' gli attori.
Senza :ave: Wasia nn saprei come fare...facendo molte foto di concerti e di spettacoli vari....
Grazie!
Ciao
Venticello
29-07-2005, 10:49
Non male, forse un pò "ripetitive" nel taglio, io avrei cercato di variare un pò tra primo piano, mezzo busto e qualche "campo largo" su tutta la scena. Mi sono piaciute molto la 5 e la 9, la prima per l'espressione che hai saputo cogliere, la seconda per taglio e composizione.
elwood_77
29-07-2005, 11:00
Non male, forse un pò "ripetitive" nel taglio, io avrei cercato di variare un pò tra primo piano, mezzo busto e qualche "campo largo" su tutta la scena. Mi sono piaciute molto la 5 e la 9, la prima per l'espressione che hai saputo cogliere, la seconda per taglio e composizione.
Grazie Venticello per l'accurato commento!
Hai ragione, i tagli sono ripetitivi, me ne sono accorto, ma nn avevo molta scelta...il lìpalco era davvero piccolissimo e gli attori erano solo due...anche se qualche inquaratura più originale potevo farla...grazie
Ciao
Belle foto! E bella macchina!
Ho navigato nella tua galleria personale soffermandomi sulle foto ai kitesurf. Le ho trovate davvero belle! Anch'io ho provato a farne diverse dalle mie parti, ma non riesco a farle così belle. Purtroppo la mia fotocamera è una compatta canon A75 e quindi non dispongo di un teleobiettivo e lo zoom 3x ottico non è sufficiente. Poi ho un pò di soggezione ad avvicinarmi tanto ai surfisti per catturare qualche scatto. Ma tu come fai? ;)
elwood_77
29-07-2005, 15:05
Belle foto! E bella macchina!
Ho navigato nella tua galleria personale soffermandomi sulle foto ai kitesurf. Le ho trovate davvero belle! Anch'io ho provato a farne diverse dalle mie parti, ma non riesco a farle così belle. Purtroppo la mia fotocamera è una compatta canon A75 e quindi non dispongo di un teleobiettivo e lo zoom 3x ottico non è sufficiente. Poi ho un pò di soggezione ad avvicinarmi tanto ai surfisti per catturare qualche scatto. Ma tu come fai? ;)
Grazie siriox...
Bhè...con uno zoom 3x è davvero difficile fare foto ai surfisti...quelle le ho fatte con un 70-300...ed ero proprio in riva al mare...con tanto di kitesurf che mi sfrecciava di fianco...ed alcune foto sono proprio al limite...300 pieno...forse avessi avuto un 400 sarebbe stato meglio...questo genere di sport si fa piuttosto al largo per nn rischiare di prendere qualche bagnante durante le evoluzioni...
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.