View Full Version : [Problema] Beyond good & evil
Ciao a tutti.
So che e' uscito qualche tempo fa ma solo ultimamente sto giocando questo bellissimo gioco. Sulla mia configurazione gira bene a 1024x768 senza AA e AF, i drivers sono i ForceWare 61.77.
Configurazione
AMD Barton 2600+
512 RAM
Geforce Ti4200 128 MB AGP 8x
Win XP PRO (Senza service pack)
Tutto bene fino ad un certo punto del gioco (6 ore e qualcosa stando ai salvataggi).
ll gioco di punto in bianco è cominciato a tornare a windows, e ora parte solo con risoluzione 800x600 anche se nei settings è impostato diversamente (e comunque dopo un po' che gioco ritorna a Windows).
Come fare?
Il gioco è aggiornato alla versione 1.01 (L'unica patch trovata sul sito ubisoft)
Grazie a chi mi risponderà
Quoto sulla bellezza del gioco.
Io l'ho lasciato perdere a causa di un problema molto simile: ogni tanto tornava al desktop, senza motivo apparente.
Io ho una macchina più scarsa della tua, ma riuscivo a giocarci decentemente a 1028x768 senza filtri.
A volte ho giocato anche tre ore senza problemi, altre volte si impallava dopo un paio di minuti.
Ho provato a chiedere in giro, e non ho trovato aiuto da nessuna parte.
Ho provato a mettere tutti i dettagli grafici al minimo, comepure la risoluzione, ma il problema sembrava peggiorare.
Magari, se qualcuno ha la soluzione, lo riprendo in mano.
ArticMan
29-07-2005, 12:18
Io mi ricordo che per finirlo ho dovuto applicare una patch (non ufficiale) che risolveva alcuni problemi con i processori amd.
Comunque veramente un bellissimo gioco
Io mi ricordo che per finirlo ho dovuto applicare una patch (non ufficiale) che risolveva alcuni problemi con i processori amd.
Comunque veramente un bellissimo gioco
Ah si'???
Avresti un link????
ArticMan
30-07-2005, 21:41
Sinceramente no, non mi ricordo proprio dove la presi
Sinceramente no, non mi ricordo proprio dove la presi
Boh...
Ho trovato una patch che modifica il salvataggio per darti una chiave (che per un bug non viene data durante il gioco) e una patch per processori AMD ma relativa solo alla demo....
Qualcuno ne sa di più???
Clyde Radcliffe
31-07-2005, 09:59
Io ho avuto il problema della chiave, dopo un combattimento con dei robottini meccanici uno avrebbe dovuto rilasciare una chiave triangolare che non mi ha mai rilasciato, in questa situazione di stallo il gioco tornava spesso al Desktop.
Non sapevo di un editor per i salvataggi, come ho appreso ora, e ho rigiocato tutto il gioco fino al punto cruciale, la seconda volta però è andato tutto bene ed ho terminato il gioco (splendido)...
Tu dove ti trovi esattamente?
se non hai fatto molto ti conviene rigiocarlo da zero...
Ah!, se ti può servire ho ancora dei save, anche se della parte finale del gioco...
Io ho avuto il problema della chiave, dopo un combattimento con dei robottini meccanici uno avrebbe dovuto rilasciare una chiave triangolare che non mi ha mai rilasciato, in questa situazione di stallo il gioco tornava spesso al Desktop.
Non sapevo di un editor per i salvataggi, come ho appreso ora, e ho rigiocato tutto il gioco fino al punto cruciale, la seconda volta però è andato tutto bene ed ho terminato il gioco (splendido)...
Tu dove ti trovi esattamente?
se non hai fatto molto ti conviene rigiocarlo da zero...
Ah!, se ti può servire ho ancora dei save, anche se della parte finale del gioco...
Ho risolto con la patch non ufficiale.... Il gioco funziona ora, ma non posso giocare alla risoluzione che voglio io... Anche impostando 1024x768 mi compaiono 2 bande sopra e sotto (tipo film)...
Comunque riesco ad andare avanti lo stesso.
Per chi avesse problemi segnalo questo link:
http://groups.google.it/group/free.it.software.emule/browse_thread/thread/41f038869c7d4ff5/58a8dfa30480c979?lnk=st&q=bgaefix&rnum=1&hl=it#58a8dfa30480c979
(il file è scaricabile da uno dei 2 link postati)
Mah.... Sarà un problema di driver della scheda video.... Ne ho provati molti, ma sembra che non si risolva.
Io ora sono al Quartier Generale delle squadre Alpha, quello che si apre con la chiave a stella :D
Finito il gioco un po' di tempo fa.
Carinissimo, e tutto fa pensare ad un possibile sequel.
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.