View Full Version : [ como ¨] Gigabyte k8nxp-sli s.939
beppecomo
29-07-2005, 06:45
vendo la suddetta mobo per passaggio a dfi.
Completa di tutta la dotazione in cavi. prezzo 85 s.s. escluse.
beppecomo
29-07-2005, 12:56
nessuno interessato? Dimenticavo che ma mobo e' stata acquistata nel febbraio 2005 e quindi ancora in garanzia. Il bios e' aggiornato all'ultima versione F7
Ti saprò dire, sono interessato perchè sto cercando di prendermi un pc solo per fare le recensioni. Ti saprò dire, ok? ma funziona perfettametne? Come mai la vendi a così poco se costa oltre 190€?
beppecomo
29-07-2005, 13:55
perche detto sinceramente..primo ho sbagliato il prezzo nel 3d... :rolleyes:
poi non mi serve piu.... comunque e' perfettamente funzionante con tutti i suoi cavi e dotazioni varie.( l'unico inconveniente della mobo, e potrai leggere nel 3d ufficiale aperto sul sito, e' che puoi salire pochissimo di overvolt sulle ram )
Bhè sì ma non è che mi serve per overclockare più di tanto, è x comodità perchè se devo recensire qualceh scheda mi tocca reinstallare windows, i driver, tutti i dati salvati prima del format ecc....un dh già ce l'ho la mobo forse la tua poi macna il procio e i lresto ^^
beppecomo
29-07-2005, 14:37
Bhè sì ma non è che mi serve per overclockare più di tanto, è x comodità perchè se devo recensire qualceh scheda mi tocca reinstallare windows, i driver, tutti i dati salvati prima del format ecc....un dh già ce l'ho la mobo forse la tua poi macna il procio e i lresto ^^
comunque il prezzo e' quello indicato...l'acquirente ricevera la fattura valida come garanzia.
EskevarMkDrake
29-07-2005, 14:52
In coda
Verifico le caratteristiche :)
In caso dove ci si incontra?
beppecomo
29-07-2005, 15:11
In coda
Verifico le caratteristiche :)
In caso dove ci si incontra?
possiamo metterci daccordo.... onestamente al momento non mi viene in mente nulla.a meta' strada .... :D
se chiudiamo va fatto entro venerdi prossimo perche sabato parto e sono via 2 settimane
beppecomo
29-07-2005, 15:31
Io sono di trieste voi?
como....
beppecomo
29-07-2005, 16:24
Venezia andrebbe bene?
per una consegna a mano?spero che scherzavi :D .....
tuttalpiu' posso spedirtela
quanto tempo ho per non perdere la prima posizione in coda?
Ciao,
ok dai nn c'è problema.
beppecomo
29-07-2005, 16:28
quanto tempo ho per non perdere la prima posizione in coda?
come ho gia detto prima devo concludere entro venerdi...poi parto :) ..quindi fino a lunedi ti tengo in coda.. se confermi poi in pvt ti do le modalita per il pagamento in modo che io possa effettuare la spedizione entro il 5
beppecomo
29-07-2005, 16:36
ok
ti ho mandato un pvt
Ok, te la compro!
Parliamo in privato per la spedizione ecc..?
beppecomo
29-07-2005, 16:50
Ok, te la compro!
Parliamo in privato per la spedizione ecc..?
ok...ti mando pvt
beppecomo
29-07-2005, 17:11
venduta a cdcopy :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.