View Full Version : Scelta scheda audio
The Doctor 46
29-07-2005, 01:16
ciao, volevo chiedere a qlk + esperto di me che scheda audio scegliere per il mio pc futuro che sarà x giocare e per ascoltare musica e vedere film... xkè io nn so proprio cosa c'è in giro
grazie delle eventuali risposte
Spesa massima?
Che percentuale di utilizzo attribuiresti ad ogni ambito di applicazione (giochi, film, musica)?
Comunque visto che ci devi fare di tutto un po' :p direi che una audigy value o zs (soprattutto per i giochi) fa al caso tuo.
The Doctor 46
29-07-2005, 09:35
e qnt costa +o-?
La zs in versione retail 80/90 euro. La value sui 60.
Non hai risposto alle mie domande ;)
The Doctor 46
31-07-2005, 15:12
scusa rispondo subito :D
1-musica (mooooolta a livello dj amatoriale)
2-giochi
3-film
spesa massima sulle 150€ o + dipende cosa c'è in giro...
mi dici le differenze tra value o zs?
Mi sembra giusto il ritardo, eri impegnato in Germania :D
Se ci devi fare musica forse allora è meglio rivolgersi a soluzioni con bay interni/esterni che dispongono di molti attacchi, ma questo dipende da cosa vuoi farci: se si tratta della semplice riproduzione di pezzi che hai mixato va bene anche la zs "liscia" purché utilizzi i driver Kx (discussione in rilievo) che però sono inferiori a livello ludico rispetto ai driver ufficiali.
Differenze zs-value:
http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10653&nav=3
The Doctor 46
01-08-2005, 09:30
Mi sembra giusto il ritardo, eri impegnato in Germania :D
Se ci devi fare musica forse allora è meglio rivolgersi a soluzioni con bay interni/esterni che dispongono di molti attacchi, ma questo dipende da cosa vuoi farci: se si tratta della semplice riproduzione di pezzi che hai mixato va bene anche la zs "liscia" purché utilizzi i driver Kx (discussione in rilievo) che però sono inferiori a livello ludico rispetto ai driver ufficiali.
Differenze zs-value:
http://www.soundblaster.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=10653&nav=3
bhe si ero in germania ^_^
cmq grazie ora ho le idee + chiare, una Sound Blaster® Audigy® 2 ZS farebbe al caso mio, sai qnt costa?
Bulk 50/60. Retail 80/90.
The Doctor 46
01-08-2005, 12:49
ok xfetto grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.