View Full Version : Nuovo case
LightForce
29-07-2005, 00:58
salve a tutti :) stavo pensando di cambiare il mio case standard con spazio per 1 sola ventola :cry: con lo tsunami della thermaltake solo ke costa un bel po ...nn sapete indicarmi un sito dove lo posso prendere a un prezzo decente? :help: :help: :muro: :muro:
bartolino3200
29-07-2005, 10:43
salve a tutti :) stavo pensando di cambiare il mio case standard con spazio per 1 sola ventola :cry: con lo tsunami della thermaltake solo ke costa un bel po ...nn sapete indicarmi un sito dove lo posso prendere a un prezzo decente? :help: :help: :muro: :muro:
Io lo ho ordinato proprio ieri l' ho pagato 115 euro se lo trovi a meno fammelo sapere così mi mordo le dita :doh:
In ogni caso un po' sono pentito l' armor sullo stesso sito stava 165, ossia stesso prezzo dello tsunami al suo lancio.
Ottimo prezzo Bartolino. :eek: :eek: :eek:
Complimenti.
Ciauz :)
115€, penso sia il minimo.
LightForce hai PVT.
bartolino3200
29-07-2005, 11:13
LightForce hai PVT.
Bhe al momento non è nemmeno connesso aspetto che me lo chieda lui?
Si alla fine mi sono deciso per lo tsunami anche per il prezzo che sono riuscito a trovare.
Nel resto dei siti il minimo era 130 con ss maggiori a quel punto optavo per Armor.
Il pvt l'ho mandato io, questo intendevo. :)
Non so se sia dove l'hai preso tu ma anche su com***ine lo hanno a 115 circa.
bartolino3200
29-07-2005, 11:36
Il pvt l'ho mandato io, questo intendevo. :)
Non so se sia dove l'hai preso tu ma anche su com***ine lo hanno a 115 circa.
Sei un mago si è lì che l'ho comprato.
Mi ero rotto mi so girato punti vendita autorizzati nei miei dintorni, e tutti che sbuffavano, manco glielo stessi chiedendo di regalo sto benedetto case.
Morale della favola andavo a finire a settembre inoltrato.
Me so rotto 10 min di ricerca e vai. Oramai mi era venuta la crisi di astinenza dallo spendere soldi :) ho riscosso un lavoro e...
Spero solo mi arrivi intatto. So che la possibilità che nel trasporto si danneggi esiste, facciamo le corna e pure una bella grattatina.
Nel caso che succede? Lo devo rispedire a mie spese o mandano a ritirarlo loro?
LightForce
29-07-2005, 13:24
LightForce hai PVT.
ho visto, grazie mille e scusa per il disturbo :D :D
Nessun disturbo, è stato un piacere.
Quando ti arriva apri il pacco e controlla prima di firmare la bolla di accettazione al corriere.
Se è rovinato respingi il pacco.
I corrieri sono (a volte) degli animali.
Ricordo che quando, anni fa, mi era arrivata la Geffo TI 4600 della Sparkle (quella col mega dissy blu, per capirsi) la scatola in metallo era ammaccata da tutte le parti (me ne sono accorto troppo tardi), morale della favola la scheda non funzionava ed ho dovuto rispedirla aspese mie ad agi***m che comunque me l'ha sostituita in garanzia.
Quindi mi raccomando controllare prima di firmare.
Peccato però che il pacco non si può aprire davanti al corriere, puoi controllare solo l'integrità dell'imballo e del nastro adesivo utilizzato per chiuderlo; infatti esiste la possibilità di acquistarlo con riserva.
Devo dire una cosa però: i miei ultimi due case (TT Xaser skull e chieftec Mesh big) sono stati acquistati on line e spediti entrambi tramite corriere sda, che si è rivelato puntualissimo e ha consegnato i pacchi in perfette condizioni. Fortuna?? :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.