jimmy81
28-07-2005, 23:45
salve a tutti. Vi scrivo perchè ho un fratello che definire rompic...oni è poca cosa. Mi trovo costretto a condividere con lui una lan per via di un router e mi chiedo se c'è la possibilità che lui riesca a ficcare il naso nelle mia cartelle personali, a riuscire ad avere accesso anche ai file che non condivido per intenderci. L'altro giorno mi ha detto che esistono programmi che girano con linux che riescono a eludere le protezioni di windows. E' vero?
Vorrei riuscire a creare una cartella che risulti protetta nel vero senso della parola. Tempo fa usavo "magic Folder" per "nasconedere" determinate cartelle, ma ho scoperto che in pratica basta avviare una semplicissima versione live di linux per per accedervi senza problemi.
Mi date una mano?
:muro:
Vorrei riuscire a creare una cartella che risulti protetta nel vero senso della parola. Tempo fa usavo "magic Folder" per "nasconedere" determinate cartelle, ma ho scoperto che in pratica basta avviare una semplicissima versione live di linux per per accedervi senza problemi.
Mi date una mano?
:muro: