PDA

View Full Version : [catania+sped]Accessori Xbox live!!

lck
28-07-2005, 21:08
Ciao a tutti ragazzi vendo qualche accessorio per il live elenco qui di seguito:

3 head set originali microsoft xbox (per intenderci le cuffie e il microfono) nuove MAI USATE (confezione aperta solo per prendere l' abbonamento potete vedere voi stessi dalla foto. Con ogni head set è compreso la confezione originale dello starter kit, un dvd originale con due demo giocabili, il dvd dello starter kit e tutti i manuali che erano all' interno della confezione (potete vedere nella foto)Ognuna di queste confezioni è 25€.Clicca qui (http://img350.imageshack.us/img350/1747/dscf25626jy.jpg) per la foto.(nelle confezioni è stata fatta solo una piccola apertura per prendere l' abbonamento Xbox LIVE e nient' altro!Il resto è tutto ancora bello che nuovo mai usato!

Infine un abbonameto XBOX LIVE valido 12 mesi con il dvd originale dello starter kit e in regalo un cavo di rete incrociato da un metro per poter collegare la vostra xbox al pc per 35€ (per chi vuole posso grattare il codice via webcam per evitare spese di spedizione). Clicca qui (http://img350.imageshack.us/img350/4885/ssss23sd.jpg) per la foto.
I prezzi mi sembrano giusti in quanto il materiale è del tutto nuovo e comprensivo di imballi :)

Ricapitolando ho a disposizione:

n3 Communicator+imballo+dvd starter kit+dvd demo TUTTO NUOVO mai usato 25€ spese a vostro carico

n1 abbonamento da 12 mesi per xbox live in regalo cavo di rete 35€

n1 EEprom presa da una mobo di una xbox che non ha mai visto il live e che essendo ormai distrutta non vedrà mai il live (prezzo eeprom da concordare)

Chi è interessato mi mandi un pm, una mail oppure risponda in questo 3d ;)

lck
29-07-2005, 17:05
Uppeteeeeeeeeeeeee

lck
03-08-2005, 15:59
Ho finito i communicator sono rimasti solo:

DUE abbonamenti Xbox live da 12 mesi 30€
DUE abbonamenti xbox live da 2 mesi 5€

Saeovate che microsoft sta regalando un gioco a scelta tra Forza Motor Sport, Conker e Dead or alive ultimate per chi si abbona a Xbox live entro il 31 agosto??
Bhe ragaai questa è una mega offerta che non potete lasciarvi sfuggire!Ho anche abbassato i prezzi ;)