View Full Version : I miei filmati non si vedono pių bene!!!!!!!!!
The_ViciouS
28-07-2005, 19:55
Il problema č questo: qualsiasi tipo di filmato, di qualsiasi estensione esso sia, si vede malissimo (come se la saturazione dell'immagine fosse regolata al massimo) con QUALSIASI lettore (VideoLan, WMP, Winamp, AVIpreview, Realplayer, BSPlayer)...ho scaricato il K-Lite codec pack ma niente, mi hanno consigliato di controllare se c'erano virus e cose varie ma non c'č nulla, non so + cosa fare...Potete darmi una mano? Grazie in anticipo
flavescens
28-07-2005, 21:01
Dovresti dire che tipo di scheda video hai e se il tipo di difetto si e' presentato dopo qualcosa che tu hai fatto di specifico al tuo computer (nuova installazione hardware, software, patchs etc.); prova nelle impostazioni della scheda video (avanzate) a vedere se c'e qualche valore sballato come "saturazione", "contrasto", etc.
The_ViciouS
29-07-2005, 12:45
la scheda video č una geforce fx 5700 e il problema si č verificato dopo che mio padre ha installato il real player(MALEDETTO!!!!)
flavescens
29-07-2005, 13:22
Prova a disinstallare real player ed al limite, prova a re-installare i driver e software della scheda video.
The_ViciouS
29-07-2005, 17:49
fatto non cambia nulla :muro: :muro: :muro:
flavescens
29-07-2005, 21:44
Strano... a me capito' una cosa simile con una scheda Matrox G400Tv diversi anni fa e si era "starato" il livello video nelle impostazioni avanzate delle proprieta' della scheda stessa; non so cosa dirti, speriamo in qualcuno del forum che ne sappia di piu'.
Domanda stupida: ovviamente hai controllato che non si sia starato il monitor?
The_ViciouS
30-07-2005, 10:08
ma il monitor funziona benissimo, č solo quando partono i filmati che si vedono male, il resto (giochi, apps, windows) si vede benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.