View Full Version : sinistri professionisti del broglio?
Sinistri! quando siete ai seggi come presidenti o scrutatori tendete a favorire la vostra parte? aumentate il numero dei voti dei "vostri" ecc ecc? Inutile che lo nascondiate, silvio vi ha già scoperto, arrendetevi :sofico:
Sinistri! quando siete ai seggi come presidenti o scrutatori tendete a favorire la vostra parte? aumentate il numero dei voti dei "vostri" ecc ecc? Inutile che lo nascondiate, silvio vi ha già scoperto, arrendetevi :sofico:
Personalmente come rappresentante di lista mi sono sempre attenuto alle regole e direi anche al buon senso. Così anche gli altri, fatta eccezzione per un paio di figuri, un pò perchè non conoscevano i requisiti di validità od invalidità del voto, un pò per irrefrenabile ostentazione di presunta furbizia.
majin mixxi
28-07-2005, 20:23
visto al tg,semplicemente mitico :D
Lucio Virzì
28-07-2005, 20:28
Ohibò! Mi hanno scoperto! Ho modificato tutti i voti delle ultime elezioni, visto che ero Presidente di Seggio, ed ho messo Prodi... oooppsss...era un referendum?!?! :fagiano: :stordita:
Ma a da via :ciapet:
medicina
28-07-2005, 23:20
cvd.
Che fa mette le mani avanti? :D
Francamente sono preoccupato per i toni, perchè lui lo ha detto seriamente, e parecchi suoi dipendenti ci credono eccome a simili sparate.
Ciao
Federico
beh io l'ho buttata sul ridere, ma quando lo sentito mi son girate alquanto, poi sarebbe la sinistra a buttare la benzina sul fuoco...
beh io l'ho buttata sul ridere, ma quando lo sentito mi son girate alquanto, poi sarebbe la sinistra a buttare la benzina sul fuoco...
I suoi discorsi sono in realtà sempre perfetti, se riferiti a sè stesso ed ai suoi scagnozzi, facci caso.
RiccardoS
29-07-2005, 12:50
anche se ormai posso immaginarlo, ditemi che ha detto (stavolta... :rolleyes: ) che voglio ridere pure io! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.