PDA

View Full Version : sinistri professionisti del broglio?

Korn
28-07-2005, 20:17
Sinistri! quando siete ai seggi come presidenti o scrutatori tendete a favorire la vostra parte? aumentate il numero dei voti dei "vostri" ecc ecc? Inutile che lo nascondiate, silvio vi ha già scoperto, arrendetevi :sofico:

Onisem
28-07-2005, 20:21
Sinistri! quando siete ai seggi come presidenti o scrutatori tendete a favorire la vostra parte? aumentate il numero dei voti dei "vostri" ecc ecc? Inutile che lo nascondiate, silvio vi ha già scoperto, arrendetevi :sofico:
Personalmente come rappresentante di lista mi sono sempre attenuto alle regole e direi anche al buon senso. Così anche gli altri, fatta eccezzione per un paio di figuri, un pò perchè non conoscevano i requisiti di validità od invalidità del voto, un pò per irrefrenabile ostentazione di presunta furbizia.

majin mixxi
28-07-2005, 20:23
visto al tg,semplicemente mitico :D

Lucio Virzì
28-07-2005, 20:28

Ohibò! Mi hanno scoperto! Ho modificato tutti i voti delle ultime elezioni, visto che ero Presidente di Seggio, ed ho messo Prodi... oooppsss...era un referendum?!?! :fagiano: :stordita:

Ma a da via :ciapet:

medicina
28-07-2005, 23:20

cvd.

parax
29-07-2005, 10:10

Che fa mette le mani avanti? :D

flisi71
29-07-2005, 10:31
Francamente sono preoccupato per i toni, perchè lui lo ha detto seriamente, e parecchi suoi dipendenti ci credono eccome a simili sparate.

Ciao

Federico

Korn
29-07-2005, 11:21
beh io l'ho buttata sul ridere, ma quando lo sentito mi son girate alquanto, poi sarebbe la sinistra a buttare la benzina sul fuoco...

Onisem
29-07-2005, 11:23
beh io l'ho buttata sul ridere, ma quando lo sentito mi son girate alquanto, poi sarebbe la sinistra a buttare la benzina sul fuoco...
I suoi discorsi sono in realtà sempre perfetti, se riferiti a sè stesso ed ai suoi scagnozzi, facci caso.

RiccardoS
29-07-2005, 12:50
anche se ormai posso immaginarlo, ditemi che ha detto (stavolta... :rolleyes: ) che voglio ridere pure io! :D