View Full Version : COSTRUISCI LA BISMARCK!
*sasha ITALIA*
28-07-2005, 19:17
Preso il primo numero :sofico: a 1,90 € ovviamente seguiranno 99 uscite settimanali a 6,50 € :eek:
Tanto troppo, ma dai viene una bella navetta superdettagliata tutta in metallo e legno dalla lunghezza di un metro.. so che andandola a comprare in negoio (anche se non l'ho mai trovata non in plastica) la pagherei molto meno ma così pago un tot a settimana e me la monto piano piano... sono pazzo eh? :help:
OverClocK79®
28-07-2005, 19:20
spera che finiscano queste raccolte
avevo fatto quella di DragonBall DVD tempo fa
erano circa 48 uscite
si sono fermati a 39
mho ho la collezione incompleta.....
e ho speso X per X mesi per niente....
bYEZZZZZZZZZZ
OverClocK79®
28-07-2005, 19:21
cmq nn male un milione e 3 per una nave (650€)
sicuro che se vai in un neg di modellismo nn te la danno a 500€ già fatta?
BYEZZZZZZZZZZZZ
anonimizzato
28-07-2005, 19:26
Preso il primo numero :sofico: a 1,90 € ovviamente seguiranno 99 uscite settimanali a 6,50 € :eek:
Tanto troppo, ma dai viene una bella navetta superdettagliata tutta in metallo e legno dalla lunghezza di un metro.. so che andandola a comprare in negoio (anche se non l'ho mai trovata non in plastica) la pagherei molto meno ma così pago un tot a settimana e me la monto piano piano... sono pazzo eh? :help:
se vuoi poi te la affondo io con il mio "sommergibile" :sofico:
A parte il fatto che spenderesti molto meno (:D ), comunque imho comprandola nel negozio di modellismo hai una certa garanzia (se qualcosa non va l'omino fa tutto lui, magari quelli della rivista ora che ricevono il pezzo e lo rimandano cambiato fanno notte :fagiano: )
E se è per il discorso che paghi "a rate", metti le "rate" da parte e quando raggiungerai la somma potrai comprartela tutta :o
Poi de gustibus :D
E la Bismarck era una gran bella nave... Spero che tu riesca a costruirla tutta :D
Darkdragon
28-07-2005, 20:03
lasciate perdere quelle cose finche siete in tempo...
non entrate nel circolo senza fine...
;)
questa raccolta era già uscita, mio nonno ha compratto TUTTI i numeri....ovviamente i pezzi sono ancora li incelofanati :doh:
FastFreddy
28-07-2005, 20:36
Io la Bismarck la faccio con filetto di manzo e uova! :stordita:
A parte il fatto che spenderesti molto meno (:D ), comunque imho comprandola nel negozio di modellismo hai una certa garanzia (se qualcosa non va l'omino fa tutto lui, magari quelli della rivista ora che ricevono il pezzo e lo rimandano cambiato fanno notte :fagiano: )
E se è per il discorso che paghi "a rate", metti le "rate" da parte e quando raggiungerai la somma potrai comprartela tutta :o
Poi la smonta e la rimonta, cosi' e' anche divertente :fagiano:
questa raccolta era già uscita, mio nonno ha compratto TUTTI i numeri....ovviamente i pezzi sono ancora li incelofanati :doh:
Se mi dai 50€ ti indico uno a cui puoi vendere tutto in blocco o anche a rate
Ma lassa sta!
Se vuoi essere sicuro di arrivare alla fine devi perforza di cose abbonarti alla rivista,altrimenti rischi di non trovarla più in edicola dopo pochi mesi (mi è successo).
Inoltre parti con un numero che costa 2€ poi le altre uscite costano 6€ man mano che vai vanti aumentano un pochino il prezzo...fino ad arrivare agli ultimi numeri che ormai ti costano 50€ ( :eek: :D )ma che tu DEVI comprare per portare a termine il modello.
Vai in negozio,lo paghi meno,compri un modello della marca che vuoi e penso che a livello di dettagli e materiali sia anche migliore di questo.
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 09:31
ho detto al mio edicolante di tenermela da parte... però giran già le balle nel prossimo numero c'è una rondella in gomma e un pezzettino in metallo!! Vogliono rubbbbbare eh?!
Beelzebub
29-07-2005, 11:15
spera che finiscano queste raccolte
avevo fatto quella di DragonBall DVD tempo fa
erano circa 48 uscite
si sono fermati a 39
mho ho la collezione incompleta.....
e ho speso X per X mesi per niente....
bYEZZZZZZZZZZ
Quoto... se a metà collezione si accorgono che la stai comprando solo tu interrompoo le uscite e rimani con mezza nave pagata quasi quanto una intera... :muro:
Lascia perdereeee!!! :D
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 11:17
Quoto... se a metà collezione si accorgono che la stai comprando solo tu interrompoo le uscite e rimani con mezza nave pagata quasi quanto una intera... :muro:
Lascia perdereeee!!! :D
:eek: ma và..
iasudoru
29-07-2005, 14:16
Comprati il kit completo in un buon negozio di modellismo. Magari ti accordi per pagarglielo in più tranches ma prendilo li.
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 14:18
ho appena fatto una ricerca.. il modellio si può definire unico dato che in metallo non ce ne sono ma solo plastica stile Revell, Yamato, ecc...!! Sentiste quanto pesa un cannone.. una nave da un metro quanto verrà a pesare!?! :ekk: comunque ora vado dall'edicolante e gli chiedo se è in grado di procurarmelo sempre..
ah domandina OT devo incollare dei pezzi in metallo, che colla uso? Non specifica
slipknot2002
29-07-2005, 14:24
Lascia perdere ste cavolate, vai in un buon negozio di modellismo, te la prendi già con tutti i pezzi da montare, di buona marca, prendi tutti gli attrezzi necessari, i colori e ci risparmi pure.
Molla tutto finchè sei in tempo, la storia del pagare poco alla volta ti frega, mettiti da parte i soldi e vedrai che sarai più soddisfatto. ;)
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 14:34
Lascia perdere ste cavolate, vai in un buon negozio di modellismo, te la prendi già con tutti i pezzi da montare, di buona marca, prendi tutti gli attrezzi necessari, i colori e ci risparmi pure.
Molla tutto finchè sei in tempo, la storia del pagare poco alla volta ti frega, mettiti da parte i soldi e vedrai che sarai più soddisfatto. ;)
in passato l'ho già comprata ma si trova solo coe ho già detto in kit revell in plastica da colorare e incollare.. questa è tutta in metallo e legno, già colorata devo solo limare il metallo in eccesso ed incollare..
slipknot2002
29-07-2005, 14:48
in passato l'ho già comprata ma si trova solo coe ho già detto in kit revell in plastica da colorare e incollare.. questa è tutta in metallo e legno, già colorata devo solo limare il metallo in eccesso ed incollare..
mah, non saprei...sicuro che nei negozi di modellismo non vendano un modello simile? ... aspettare le uscite è rischioso, se poi interrompono la fornitura delle uscite?
si
ed è colpa tua e delle persone come te che vendano cose come questa. :read: :banned:
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 14:59
lol :D
comunque ripeto che in commercio non si trovano facilmente modellini in scala di aerrei e navi in metallo, anzi tutt'altro! Solo automobili e poco altro... io è da anni che pratico una tantum il modellismo per hobby e so cosa offre il mercato e so per certo (google conferma) che modellini in metallo soprattutto della Bismarck non sono in vendita... per la fornitura delel uscite, spero di no, dopo chiedo comunque già in passato avevo fatto una raccolta simile e il mio edicolante non faceva altro che ordinare un numero solo per me
*sasha ITALIA*
29-07-2005, 15:02
http://img285.imageshack.us/img285/8118/29070515357cg.jpg (http://imageshack.us)
http://img285.imageshack.us/img285/5940/29070515365dt.jpg (http://imageshack.us)
-kurgan-
29-07-2005, 15:32
pensavo si parlasse della pizza, quella con l'uovo in mezzo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.