View Full Version : u.s. robotics vs 3com
devo acquistare un nuovo router e sarei proprenso ad uno di questi due!!!!
che ne pensate?? meglio il primo o il secondo???
in particolare:
u.s. robotics 9106
3com officeconnect 3crwdr100a-72.
sono ben accetti consigli su router di altre marche o altri modelli delle stesse marche da me citate (sempre con wireless).
ps: nn superare le 150 € di costo e adatto al p2p (emule, dc, ecc. ecc.)
grazie a tutti!!!! :help: :help: :help: :help:
samuele1234
28-07-2005, 21:17
Primo.
Ti dico primo solo perchè non conosco quel router della 3com e avevo sentito che alcuni router 3com avevano problemi, invece uso il 9106 e funziona bene.
quindi è ok x emule e nn si blocca mai o quasi mai????
samuele1234
29-07-2005, 10:24
Io non uso software p2p, ma mi ha detto un mio amico (a cui ho consigliato questo router) che aperte le porte giuste e configurati i programmi a dovere funziona bene con bittorrent e col mulo anche con la rete kad. Questo mio amico però spegne il router di notte, quindi non è uno di quegli scaricatori pesanti, comunque per le sue esigenze mi ha detto che va benissimo.
invece io uso il mulo i continuazione, quindi, dopo aver avuto una brutta esperienza con la d-link, cerco di trovare quello che + si adegua alle mie esigenze ( nn mi si deve puntare dopo 2 gg che uso emule 24/24 ).
grazie x le info!!
samuele1234
29-07-2005, 14:27
Se ti può interessare dai un'occhiata qui:
http://forum.emule-project.net/index.php?showtopic=39030
magari trovi qualche risposta alle tue domande
Se intendi usare il router come un mulo :oink: dai un'occhiata anche agli zyxel; poi si sente parlare molto bene dei linksys, ma non avendoli mai provati non ti so dire.
Io invece ti sconsiglio i netgear e i dlink, di entrambe le marche non ho sentito parlare bene riguardo ai muli.
chandler8_2
29-07-2005, 20:37
io ho il 3Com, ottimo sia per mulo che per dc, basta aprire le porte giuste.
nulla di complesso cmq.
molto stabile con le connessioni e configurabile in tutto
grazie x le info, ma ora sn ancora + confuso nella scenlta dato che la linksys mi stà interessando molto oltre che al 9106 della us robotics. :mc:
quindi ora nn so proprio che fare!??!?! :confused:
DestinyXP
31-07-2005, 15:32
io ho il 3crwdr100a-72 con due chiavi 3crusb10075, ho speso in tutti 178euro e devo dire che va benissimo a lunga distanza sullo stesso piano.
grazie della risposta......
mi interesserebba sapere anche e sopratutto quale router da meno problemi di log, di rallentamento internet, ecc. ecc. con i prog. p2p usati continuamente.
so che è una cosa impossibile dato che prima o poi tutti si puntano........... ma nn dopo 2 giorni!!!!1 :muro:
sono interessato all'u.s. robotics, al 3com e al linksys.quale è il migliore tra questi?????? se mi potete consigliare altri modelli sono ben accetti.
da tener conto che spesa max 150 € e il router deve essere wireless..
grazie e tutti!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.