PDA

View Full Version : Acrobat & maledetta cartella eBook Personali..

Hattori Hanzo
28-07-2005, 17:09
Salve a tutti.. le ho provate tutte... ma come c@zzo si fa a non far creare automaticamente sta maledetta cartella ogni volta che si apre acrobat? :D

Grazie a tutti e ciauz!

:)

essegi
28-07-2005, 17:27
Acrobat reader?
versione?
dove te l'apre?

Foxlady
28-07-2005, 18:40
Salve a tutti.. le ho provate tutte... ma come c@zzo si fa a non far creare automaticamente sta maledetta cartella ogni volta che si apre acrobat? :D

Grazie a tutti e ciauz!

si, me la son fatta anch'io più volte questa domanda, senza trovare risposta.

La cancello invano, la ricrea sempre. Però non sapevo fosse legata ad acrobat...

Comunque la crea in documenti.

essegi
28-07-2005, 19:54
io (win 2k, reader 7.0) non ce l'ho

skirzo
28-07-2005, 21:14

Grazie a tutti e ciauz!

un modo c'è

vai in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\plug_ins

non ti dico di eliminarla perchè poi magari ti potrebbe servire in futuro cmq taglia e sposta il file: eBook.api

e mettilo da un'altra parte
meglio se in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\optional

e vedrai che non si creerà più la cartella ...maledetta :cool:

Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:37
Graziew milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....! :)

:D :D

Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:38
Cmq, per la cronaca, acrobat versione 6.0 pro.. (con le patch, quindi 6.03)

tutmosi3
29-07-2005, 13:39
un modo c'è

vai in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\plug_ins

non ti dico di eliminarla perchè poi magari ti potrebbe servire in futuro cmq taglia e sposta il file: eBook.api

e mettilo da un'altra parte
meglio se in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\optional

e vedrai che non si creerà più la cartella ...maledetta :cool:

Uno dei tanti interventi di allegerimento intrapresi anche da me su Adobe Reader 6. Anche se io il file l'ho proprio buttato (e non solo spostato), tanto, a me degli e-books non me ne frega niente.

Ciao

Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:43
Odio tutte quelle applicazioni che ti creano cartelle senza chiederti nulla... :mad:

Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:44
...
tanto, a me degli e-books non me ne frega niente.

Ciao

Idem! :D

Hai qualche altro consiglio per alleggerire l'acrobat 6.0 pro? :)

tutmosi3
29-07-2005, 14:46
PRO?
Io non avevo la PRO, io avevo Adobe Reader 6 normale.
Comunque avevo tolto anche altra roba, ma è passato tanto tempo e non ricordo più.
Per dirti, questa discussione l'avevo già vista, ma non avevo partecipato, poi ho visto il tuo intervento e mi è venuto un flash di memoria.
Ciao

m31-andromeda
29-07-2005, 15:06
Eliminate Acrobat Reader e scaricatevi Foxit PDF Reader, è un programmino molto piccolo che legge i file PDF e sostituisce più che bene il molto più famoso e pesante Acrobat.

Hattori Hanzo
29-07-2005, 15:06
PRO?
Io non avevo la PRO, io avevo Adobe Reader 6 normale.
Comunque avevo tolto anche altra roba, ma è passato tanto tempo e non ricordo più.
Per dirti, questa discussione l'avevo già vista, ma non avevo partecipato, poi ho visto il tuo intervento e mi è venuto un flash di memoria.
Ciao

No problem.. grazie cmq..!

Ciao! :)

tutmosi3
29-07-2005, 15:12
Se sei uno come me: non te ne frega molto dei fronzoli e badi più alla sostanza (stabilità e velocità), ti consiglio Foxit PDF Reader.
Una scheggia, leggerissimo, non richiede installazione e vabene.

Ciao

essegi
31-07-2005, 21:33
ok foxit

x chi ha invece bisogno delle funzionalità complete, molli il 6 e lo sostituisca con il 7, tutto un altro vivere, non solo non fa quella cartella, ma è molto molto + veloce, anche disabilitando la voce che mette in esecuzione automatica

tutmosi3
01-08-2005, 08:22
anche disabilitando la voce che mette in esecuzione automatica

Che continuo a non capire a cosa serve.

Ciao

tutmosi3
01-08-2005, 08:27
ok foxit

Mitttttttttttttttttico Foxit PDF Reader, Se non altro perchè non necessita di installazione. Ciò significa che funziona bene in 9 PC su 10. Poi io ho una predilezione verso i software che funzionano senza essere installati.

Ciao