View Full Version : Acrobat & maledetta cartella eBook Personali..
Hattori Hanzo
28-07-2005, 17:09
Salve a tutti.. le ho provate tutte... ma come c@zzo si fa a non far creare automaticamente sta maledetta cartella ogni volta che si apre acrobat? :D
Grazie a tutti e ciauz!
:)
Acrobat reader?
versione?
dove te l'apre?
Salve a tutti.. le ho provate tutte... ma come c@zzo si fa a non far creare automaticamente sta maledetta cartella ogni volta che si apre acrobat? :D
Grazie a tutti e ciauz!
si, me la son fatta anch'io più volte questa domanda, senza trovare risposta.
La cancello invano, la ricrea sempre. Però non sapevo fosse legata ad acrobat...
Comunque la crea in documenti.
io (win 2k, reader 7.0) non ce l'ho
Grazie a tutti e ciauz!
un modo c'è
vai in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\plug_ins
non ti dico di eliminarla perchè poi magari ti potrebbe servire in futuro cmq taglia e sposta il file: eBook.api
e mettilo da un'altra parte
meglio se in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\optional
e vedrai che non si creerà più la cartella ...maledetta :cool:
Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:37
Graziew milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....! :)
:D :D
Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:38
Cmq, per la cronaca, acrobat versione 6.0 pro.. (con le patch, quindi 6.03)
tutmosi3
29-07-2005, 13:39
un modo c'è
vai in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\plug_ins
non ti dico di eliminarla perchè poi magari ti potrebbe servire in futuro cmq taglia e sposta il file: eBook.api
e mettilo da un'altra parte
meglio se in c:\programmi\adobe\acrobat x.0\reader\optional
e vedrai che non si creerà più la cartella ...maledetta :cool:
Uno dei tanti interventi di allegerimento intrapresi anche da me su Adobe Reader 6. Anche se io il file l'ho proprio buttato (e non solo spostato), tanto, a me degli e-books non me ne frega niente.
Ciao
Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:43
Odio tutte quelle applicazioni che ti creano cartelle senza chiederti nulla... :mad:
Hattori Hanzo
29-07-2005, 13:44
...
tanto, a me degli e-books non me ne frega niente.
Ciao
Idem! :D
Hai qualche altro consiglio per alleggerire l'acrobat 6.0 pro? :)
tutmosi3
29-07-2005, 14:46
PRO?
Io non avevo la PRO, io avevo Adobe Reader 6 normale.
Comunque avevo tolto anche altra roba, ma è passato tanto tempo e non ricordo più.
Per dirti, questa discussione l'avevo già vista, ma non avevo partecipato, poi ho visto il tuo intervento e mi è venuto un flash di memoria.
Ciao
m31-andromeda
29-07-2005, 15:06
Eliminate Acrobat Reader e scaricatevi Foxit PDF Reader, è un programmino molto piccolo che legge i file PDF e sostituisce più che bene il molto più famoso e pesante Acrobat.
Hattori Hanzo
29-07-2005, 15:06
PRO?
Io non avevo la PRO, io avevo Adobe Reader 6 normale.
Comunque avevo tolto anche altra roba, ma è passato tanto tempo e non ricordo più.
Per dirti, questa discussione l'avevo già vista, ma non avevo partecipato, poi ho visto il tuo intervento e mi è venuto un flash di memoria.
Ciao
No problem.. grazie cmq..!
Ciao! :)
tutmosi3
29-07-2005, 15:12
Se sei uno come me: non te ne frega molto dei fronzoli e badi più alla sostanza (stabilità e velocità), ti consiglio Foxit PDF Reader.
Una scheggia, leggerissimo, non richiede installazione e vabene.
Ciao
ok foxit
x chi ha invece bisogno delle funzionalità complete, molli il 6 e lo sostituisca con il 7, tutto un altro vivere, non solo non fa quella cartella, ma è molto molto + veloce, anche disabilitando la voce che mette in esecuzione automatica
tutmosi3
01-08-2005, 08:22
anche disabilitando la voce che mette in esecuzione automatica
Che continuo a non capire a cosa serve.
Ciao
tutmosi3
01-08-2005, 08:27
ok foxit
Mitttttttttttttttttico Foxit PDF Reader, Se non altro perchè non necessita di installazione. Ciò significa che funziona bene in 9 PC su 10. Poi io ho una predilezione verso i software che funzionano senza essere installati.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.