View Full Version : Poveri giapponesi, hanno sempre le idee un po' confuse...
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:17
Chissà che cos'è quest'oggetto misterioso...
http://img156.imageshack.us/img156/4966/oggettomisterioso1cm.gif
Lunaticgate non suggerire :D
hannibalthecannibal
28-07-2005, 16:18
un rubinetto dell'acqua?
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:19
un rubinetto dell'acqua?
:rotfl: :rotfl:
massimo78
28-07-2005, 16:22
sembrerebbe tipo impianto idrico.. forse un qualcosa, tipo termosifone, o simile...
FastFreddy
28-07-2005, 16:24
Sembra l'impianto di propulsione di un razzo, ma ho paura che si tratti di qualcosa ben più squallido... :D
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:26
oddio ragazzi mi sto sentendo male dalle risate a leggere le vostre risposte :rotfl:
quando qualcuno indovinerà lo farete anche voi :D
Belzebub
28-07-2005, 16:27
è chiaramente un turboespansore con diffusore alimentato ad idrogeno ed ossigeno liquido. Probabilmente si sfrutta il cambio di fase dei fluidi per aumentare l'efficienza del sistema :sofico:
FastFreddy
28-07-2005, 16:27
Ha a che fare con la tazza del cesso? :D
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:28
è chiaramente un turboespansore con diffusore alimentato ad idrogeno ed ossigeno liquido. Probabilmente si sfrutta il cambio di fase dei fluidi per aumentare l'efficienza del sistema :sofico:
se fosse stato così oppure come hanno detto gli altri l'avrei postato in Scienza e Tecnica... :D
harbinger
28-07-2005, 16:29
In effetti le sigle LOX (ossigeno liquido), LH2 (idrogeno liquido), ecc. sembrerebbero indicare un motore a razzo. Però, da come l'hai chiesto, tem anche io che sia qualcosa di MOLTO più squallido... :D
modifica: ma quanti post avete fatto mentre scrivevo il mio?! :mc:
massimo78
ho capito... lox è ossigeno liquido...
è un dissipatore :D
giovane acero
Non sono proprio sicuro di volerlo sapere :eek: :cry:
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:30
In effetti le sigle LOX (ossigeno liquido), LH2 (idrogeno liquido), ecc. sembrerebbero indicare un motore a razzo. Però, da come l'hai chiesto, tem anche io che sia qualcosa di MOLTO più squallido... :D
Quelle sigle possono significare anche altro... niente a che vedere con i gas liquefatti... :D
secondo me è lo schema per il funzionamento di un frullatore, o qualche cagata del genere!!!
cos'è cos'è????
:sbav: :sbav:
harbinger
28-07-2005, 16:31
Comunque la sigla SSME indica, da che ne dice Google: Space Shuttle Main Engine. :eek:
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:31
vibratore?
tu eri fra quelli dai quali mi sarei aspettato la risposta esatta al primo colpo :D
Ma sei stato sinora quello più vicino alla soluzione :D
milli1979
28-07-2005, 16:32
a me sembra un cavatappi!
Belzebub
28-07-2005, 16:32
se fosse stato così oppure come hanno detto gli altri l'avrei postato in Scienza e Tecnica... :D
effendi riguardando attentamente sembra un raffredda-maroni ad idrogeno liquido
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:33
a me sembra un cavatappi!
oddio ragà me sto a sentì male :rotfl:
85kimeruccio
28-07-2005, 16:33
nò son curioso pure io
è una vagina?
:sofico:
milli1979
28-07-2005, 16:35
oddio ragà me sto a sentì male :rotfl:
:sob:
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:36
:sob:
vedrai, l'aver paragonato questa cosa ad un cavatappi susciterà in te la mia stessa reazione ;)
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:37
nò son curioso pure io
è una vagina?
:sofico:
:mano: :mano: :cincin: :cincin:
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo!!!
:D
85kimeruccio
28-07-2005, 16:38
:fagiano:
harbinger
28-07-2005, 16:39
:fagiano:.
milli1979
io non sono sicura che la vagina sia così :O
ma è una vagina sul serio???? :fagiano: :fagiano: (di esperienza ne ho un po ma di cose così non ne ho mai viste!)
checcazz... che è sta cosa???
giovane acero
:mano: :mano: :cincin: :cincin:
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo!!!
:D
Lo sapevo che non volevo saperlo :cry:
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:40
:fagiano:
Guarda che hai indovinato sul serio! Le varie sigle sono le sigle degli ormoni (LH = ormone luteinizzante, ecc). E' una rappresentazione dell'apparato genitale femminile. Si vedono chiaramente ovaie, tube di Falloppio ecc.
E non è neanche old :sofico:
85kimeruccio
28-07-2005, 16:42
Guarda che hai indovinato sul serio! Le varie sigle sono le sigle degli ormoni (LH = ormone luteinizzante, ecc). E' una rappresentazione dell'apparato genitale femminile. Si vedono chiaramente ovaie, tube di Falloppio ecc.
:fagiano: azzz
sempreio
28-07-2005, 16:42
madonna e io che stavo per dire he il liquido presente viene fatto uscire da quella campana :doh:
harbinger
28-07-2005, 16:43
Ma adesso lo è: old! :old:
:D:D:D
Northern Antarctica
28-07-2005, 16:44
adesso lunaticgate o guldo76 devono assolutamente tradurre la legenda del disegno :D
FastFreddy
28-07-2005, 16:46
Da quando in qua le donne hanno una coppia di turbine Garrett nelle ovaie? :D
http://www.turbocalculator.com/turbos/gar_gt35.jpg
le turbine garret le usano per le gravidanze indesiderate (o in sostanza per mettertelo nel :ciapet: )
pensavo fosse una vagina finta per ... ehm... l'autoerotismo!
Belzebub
28-07-2005, 16:54
non sapevo che nella vagina ci fossero valvole motorizzate
Oh mio Dio, ma.. ma.. vuol dire.. se la vagina è così.. la mia ragazza... Non è una ragazza!!!! :mbe:
...Northen a mio avviso stai cannando di brutto qualcosa...quello è palesemente lo schema di un motore di un razzo...
...ciao...
Belzebub
28-07-2005, 17:03
...Northen a mio avviso stai cannando di brutto qualcosa...quello è palesemente lo schema di un motore di un razzo...
...ciao...
effendi io non inserirei mai il mio pene in tal orifizio!
felixmarra
28-07-2005, 17:52
ma è pieno di segni di induttanze e diodi :mbe:
non può essere una vagina a meno che non sia lo schema della vulva di venusia, il robot che sparava i missili dalle tette :mbe:
VegetaSSJ5
28-07-2005, 20:26
secondo me è la figa! :D
Fradetti
28-07-2005, 20:28
Oh mio Dio, ma.. ma.. vuol dire.. se la vagina è così.. la mia ragazza... Non è una ragazza!!!! :mbe:
è un AUTOPA
Se è vero ....
ROTFL !!!
:D :D :D
è lo schema degli archi di stimolazione ormonale dell'apparato genitale femminile :rolleyes: :rolleyes:
volevo una faccina che arrossisce ma non c'è....
felixmarra
28-07-2005, 22:37
volevo una faccina che arrossisce ma non c'è....
http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/blush2.gif
oppure
http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/blush.gif
oppure
http://smilies.sofrayt.com/%5E/m/diffident.gif
oppure
http://smilies.sofrayt.com/%5E/f0/embarrassed.gif
a te la scelta :)
http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/blush2.gif
oppure
http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/blush.gif
oppure
http://smilies.sofrayt.com/%5E/m/diffident.gif
oppure
http://smilies.sofrayt.com/%5E/f0/embarrassed.gif
a te la scelta :)
bene!
ma tutti i maschietti del forum sul serio non "la" hanno riconosciuta?...vado a leggere indietro le risposte.... :Prrr:
felixmarra
28-07-2005, 22:45
ma tutti i maschietti del forum sul serio non "la" hanno riconosciuta?...vado a leggere indietro le risposte.... :Prrr:
sono abituato a vederla un pò diversa :D giusto un "pelo" diversa :rotfl:
85kimeruccio
28-07-2005, 22:58
casco da speleologo con luce in testa e via dentro ad imparare com'è :D
siam proprio sicuri che sia una ..ehmm foca? a me pare di vedere delle resistenze... :confused: :mbe:
e poi come mai tutte quelle freccette? avranno mica inventato la patata liquid cooled? :help:
lunaticgate
29-07-2005, 09:14
Posso suggerire? :D
casco da speleologo con luce in testa e via dentro ad imparare com'è :D
Piucchealtro caZco ;) :D ....
http://img.photobucket.com/albums/v681/salvatorundy/DOLLS.jpg
:D :D :D
lunaticgate
29-07-2005, 09:23
Vi do 3 indizi:
SPACE
ENGEEN
ENERGY
Northern Antarctica
29-07-2005, 09:28
Posso suggerire? :D
era ora che ti facessi vivo! :) :D
lunaticgate
29-07-2005, 09:37
era ora che ti facessi vivo! :) :D
Ti dirò capisco quello che c'è scritto ma non dove vuole arrivare.
Sono ignorante in materia. A tal proposito parla anche di un gas nel ciclo ma non ho capito di che gas (o cazz) parli! :D
juninho85
29-07-2005, 09:41
piu che una vagina sembra la tiburtina:wtf:
Northern Antarctica
29-07-2005, 09:41
Ti dirò capisco quello che c'è scritto ma non dove vuole arrivare.
Sono ignorante in materia. A tal proposito parla anche di un gas nel ciclo ma non ho capito di che gas (o cazz) parli! :D
Allora, la figura dovrebbe mostrare l'apparato urogenitale femminile rappresentato con un'analogia ed una corrispondenza ad uno schema di marcia di un propulsore spaziale. O no? :stordita: :D
lunaticgate
29-07-2005, 09:44
Allora, la figura dovrebbe mostrare l'apparato urogenitale femminile rappresentato con un'analogia ed una corrispondenza ad uno schema di marcia di un propulsore spaziale. O no? :stordita: :D
Appunto ma di che gas parla allora!
qual'è questa ANALogia? :asd:
per me non è una vagina e se magari ci indichi da dove hai preso questa figura sarebbe meglio ;)
giovane acero
29-07-2005, 10:11
Maddài non può essere 'na pipilla... :D la parte 'terminale' ricalca fedelmente la forma della parte terminale dei reattori aerospaziali...
Eddie666
29-07-2005, 10:14
quindi vuol dire che tutti i futuri space shuttle saranno lanciati in orbita grazie ad un motore a propulsione figatomica? aspita,sempre detto io che tira piu' un pelo di t**a che un carro di buoi (o un motore a idrogeno liquido in questo caso)..... :D
P.s. ma ci metteranno anche il pelo?? :fagiano:
quindi vuol dire che tutti i futuri space shuttle saranno lanciati in orbita grazie ad un motore a propulsione figatomica? aspita,sempre detto io che tira piu' un pelo di t**a che un carro di buoi (o un motore a idrogeno liquido in questo caso)..... :D
P.s. ma ci metteranno anche il pelo?? :fagiano:
il motore a propulsione figatomica!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Northern Antarctica
29-07-2005, 10:22
per me non è una vagina e se magari ci indichi da dove hai preso questa figura sarebbe meglio ;)
mi è arrivata in allegato con una mail con il soggetto + o - uguale al titolo del thread: il nome originale dell'allegato era "f*ga_2_3_2.gif", poi ho chiamato l'amico che me l'aveva inviata il quale ha confermato l'associazione oggetto - nome del file :D
ma di più non so :fagiano:
lunaticgate
29-07-2005, 10:30
A mio avviso c'è un malinteso linguistico!
Lo schema riprende un reattore dello SPACE SHUTTLE ed è chiaramente (almeno per me) scritto.
Quando parla del ciclo c'è la combinazione di 3 kanji (per chi non lo sapesse in giapponese un carattere può avere significati e pronuncie diverse a seconda del composto e del contesto) che sembrerebbe indicare l'organo riproduttivo femminile.
In verità in giapponese per indicare quel tipo di propulsore o reattore vengono usati 3 caratteri che associano la forma terminale con quella della FIGA!
Ma è un termine tecnico che non ha niente a che fare con alcun analogia sessuale.
Di questo ne sono convinto perchè ho ricercato quel termine, sul dizionario tecnico, che aveva ingannato anche me.
mi è arrivata in allegato con una mail con il soggetto + o - uguale al titolo del thread: il nome originale dell'allegato era "f*ga_2_3_2.gif", poi ho chiamato l'amico che me l'aveva inviata il quale ha confermato l'associazione oggetto - nome del file :D
ma di più non so :fagiano:
...... seeee......
...mò ci dici COME l'hai trovata la figura ;) ...
(o costringi l'amico a parlare :D :D :D )
ChristinaAemiliana
29-07-2005, 11:06
Ragazzi dai...da quando una vagina ha la POV (Power Operated Valve), la MFV (Main Fuel Valve) e la MOV (Motor Operated Valve)?
E non ditemi che "V" sta per "Vulve" (che sarebbe francese, però!) :sofico:
Beelzebub
29-07-2005, 11:10
Piccolo OT:
ma tu non potevi scegliere un nick diverso? Copione! :mad:
Comunque secondo me è una tazza del cesso...
...ciao...
...ally win...
...ciao...
ChristinaAemiliana
29-07-2005, 11:15
A mio avviso c'è un malinteso linguistico!
Lo schema riprende un reattore dello SPACE SHUTTLE ed è chiaramente (almeno per me) scritto.
Quando parla del ciclo c'è la combinazione di 3 kanji (per chi non lo sapesse in giapponese un carattere può avere significati e pronuncie diverse a seconda del composto e del contesto) che sembrerebbe indicare l'organo riproduttivo femminile.
In verità in giapponese per indicare quel tipo di propulsore o reattore vengono usati 3 caratteri che associano la forma terminale con quella della FIGA!
Ma è un termine tecnico che non ha niente a che fare con alcun analogia sessuale.
Di questo ne sono convinto perchè ho ricercato quel termine, sul dizionario tecnico, che aveva ingannato anche me.
Ah, volevo ben dire! :D
I nomi delle valvole aggiunti ai già menzionati LH_2, LO_2 etc, sarebbero stati una coincidenza sbalorditiva...:p
A meno che, ovvio, uno non si sia divertito a mettere apposta delle sigle che potevano essere anche quelle di ormoni etc...:D
giovane acero
29-07-2005, 11:18
...ally win...
...ciao...
Ma FastFreddy c'era arrivato prima :read: :Prrr:
lunaticgate
29-07-2005, 11:26
Ah, volevo ben dire! :D
I nomi delle valvole aggiunti ai già menzionati LH_2, LO_2 etc, sarebbero stati una coincidenza sbalorditiva...:p
A meno che, ovvio, uno non si sia divertito a mettere apposta delle sigle che potevano essere anche quelle di ormoni etc...:D
Magari hanno proprio giocato sul doppio senso.......boh?
Certo le coincidenze ci sono! :D
Belzebub
29-07-2005, 14:00
Piccolo OT:
ma tu non potevi scegliere un nick diverso? Copione! :mad:
Comunque secondo me è una tazza del cesso...
OT: niet niet, non ho copiato da te. Sono emulo di un mio mitico amico - moderatore di un forum russo (SKUNK)
http://forum.skunksworks.net/stat.cgi?action=top
guarda la top 64 e troverai l'altro diavolaccio.
BTW io ho un E in meno (voluta)
paolotennisweb
01-08-2005, 22:03
non è che assomiglia un po ad un motore di uno space shuttle?
http://home.comcast.net/~shirazcupala/delorean/images/RoadTrip2000/SpaceShuttleMainEngineSign.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.