PDA

View Full Version : [BASSANO-VICENZA] NF7 rotta

Tolt
28-07-2005, 16:00
in teoria la NF7 e la NF7-S sono uguali, se non fosse così cerco la "S".
la cerco perchè mi serve un mosfet e mi basta solo la scheda madre.

:help:

Tolt
29-07-2005, 10:30
up

mi serve NON FUNZIONANTE.

Stivmaister
29-07-2005, 13:11
Ciao!!!

Io ho una NF7 senza garanzia (o forse ce l'ho ma devo sentire il tipo da cui l'ho acquistata se riesce a rekuperarmi la fattura) moddata sul Vdimm ma non è funzionante, ha smesso di funzionare dopo che l'avevo spenta correttamente da winzoz, e da li non è + partita!!!

djgusmy85
30-07-2005, 11:21
Ciao!!!

Io ho una NF7 senza garanzia (o forse ce l'ho ma devo sentire il tipo da cui l'ho acquistata se riesce a rekuperarmi la fattura) moddata sul Vdimm ma non è funzionante, ha smesso di funzionare dopo che l'avevo spenta correttamente da winzoz, e da li non è + partita!!!
Andrea, e se fosse bios corrotto? :)

Stivmaister
30-07-2005, 11:32
Andrea, e se fosse bios corrotto? :)
Ho già provato a sostituire il bios con uno di un'altra NF7!!! :muro:

djgusmy85
30-07-2005, 11:34
Ah, come non detto...Rottura anomala insomma :boh:

Beh, se ti può consolare, ho quì in casa due mobo nf2 e due proci skt A che non riesco a far avviare con nessuna configurazione, nessuna ram e nessuna sk video...Non so più dove sbattere la testa :muro:

Tolt
04-08-2005, 13:48
:help:

raxxo
04-08-2005, 17:31
se è solo per un mosfet sicuro di non poterlo trovare in un buon negozio di componenti elettronici?

la butto lì :stordita:

djgusmy85
04-08-2005, 17:41
se è solo per un mosfet sicuro di non poterlo trovare in un buon negozio di componenti elettronici?

Io credo che siano dei componenti "proprietari" della casa, magari pure rimarchiati...Non è semplice :(

raxxo
04-08-2005, 17:48
Io credo che siano dei componenti "proprietari" della casa, magari pure rimarchiati...Non è semplice :(

proverei a chiedere a qualche smanettone magari nella sezione schede madri, può essere che qualcuno se ne intenda anche di queste cose.

mi ricordo in una discussione che qualcuno cercava un chip di una dfi e qualcuno mi sembra gli dicesse di chiedere a "super vegeta" o un nick simile.

me ne sono passate 3 per le mani nf7-s ma non mi hanno mai dato problemi per fortuna :)

Stivmaister
04-08-2005, 17:59
Ciao!!!

Io mi autoquoto!!!

Non so se hai notato il mio primo post!!!

Tolt
07-08-2005, 18:18

Gia' provato e mi hanno detto "IMPOSSIBILE." e io "ma neanche..." e loro "NO!!". :(

stiv ti ho addato su msn

Stivmaister
08-08-2005, 11:22
stiv ti ho addato su msn
Passami il tuo contatto in pvt!!! ;)