View Full Version : CONSOLE IN VILLEGGIATURA
Fabio77AmdThunder
28-07-2005, 15:52
Ragazzi chi di voi sta per partire per le meritate vacanze, e non resiste a lasciare a portarsi dietro una delle sue amate console? :D (ovviamente non parlo delle portatili).
beh, credo proprio che la mia cara PS2 verrà con me :D
Allanon Of Shannar
28-07-2005, 16:09
Almeno in vacanza le lascio a casa...ho bisogno dei miei spazi eho già parlato con la ps2 e il cubetto, ora devo dirlo alla x..ma è così minacciosa.. :D :D :D
oirelav88
28-07-2005, 17:13
ghghghg
io la x la metterei in makkina nell ingresso audio dell autoradio e ad un monitor lcd ;) cosi è una buona amika durante il viaggio :P, poi il cubo fa la sua parte fuori dalla makkina :D :D :D ghghghg
io una console oltre al pc portatile me la porterò
probabilmente il cubo visto che ho fatto una malattia per Naruto 3 ultimamente :p
:)
pippoman86
28-07-2005, 18:20
io mi porterò il cubo soprattutto per passare il tempo in macchina :D
quando vado da qualke parte x un bel pò di tempo come la villeggiatura la mia xbox cammina con me e un estate si e una no mi porto il pc da collegare fuori con l'impianto e fare mix house a tutto volume :D
Siccome quest'anno vado in macchina probabilmente il cubo verrà con me :)
Di solito in vacanza al massimo portatili .
Ma quest'anno no-money allora in "collina dalla nonnina" ( :sofico: ) e il cubetto viene con me.
Se di notte la mia pupa dorme vedrò di giocarmi EthernalDarkness
:)
Fabio77AmdThunder
29-07-2005, 09:03
Heheheh vedo che il Cubetto è il preferito per trasportabilità, in effetti è così piccolo ed indifeso.
Heheheh vedo che il Cubetto è il preferito per trasportabilità, in effetti è così piccolo ed indifeso.
Eh bhe....ho cubo e dream ma la dream non è molto da viaggio....poi mi sa che è un pò delicatina....
doppiouno
29-07-2005, 09:24
io poterò la mia ps2 slimmmmmmmmmmmmmm
così x farla surriscaldare un po' al caldo :D
La mia XScatola piena di film... visto che magari qualche sera starò a casa a riposare.....
visto che abito in un posto di villeggiatura posso dire che nella mia casa al mare ho parecchie console, pc e un buoin impianto audio-video :D
quando, al contrario, in inverno vado con gli amici in montagna, porto la ps2 per fare qualche partita in multi nei ritagli di tempo e qualche dvd per le sere in cui non si esce.
doppiouno hai la firma irregolare :)
io avrò con me il cubetto e il gba con la cf zeppa! :D
io avrò con me il cubetto
Ci avrei scommesso :D
Ci avrei scommesso :D
:sofico:
piccolino e con giochi spassosissimi! Tra cui gli ultimi 3 arrivati... Super Monkey Ball, Viewtiful Joe e F-Zero gx!!!
Fabio77AmdThunder
29-07-2005, 16:55
Super Monkey Ball by Play.com......hihihih Bellissimo Joe, sul GBA io mi sono mangiato letteralmente Zelda Minish Cup
Super Monkey Ball by Play.com......hihihih Bellissimo Joe, sul GBA io mi sono mangiato letteralmente Zelda Minish Cup
ma come hai fatto ad indovinare?!? :D
Io su gba sono impastata a prince of persia: the sand of time. Non riesco più andare avanti... :cry: Un peccato perchè è davvero bello!
gianluca85
29-07-2005, 19:24
io nn lascierei mai a casa incustodita la mia cara xbox :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.