PDA

View Full Version : Il 2005

Redux
28-07-2005, 15:51
si può dire merda? beh il mio 2005 è un anno veramente di merda.
Voi tirerete fuori il cristino che ringrazia dell'informazione, ma io quest'anno l'avevo cominciato sperando che fosse migliore del 2004 e invece sono stato travolto da rogne lavorative enormi, di quelle che ti tolgono il sonno, da problemi di salute familiare seri e semiseri, da guai con la casa, da incidenti in moto, e da altre amenità del genere
Non mi resta che sperare nel 2006, però cavoli qui non ne va più dritta una :mad:

Goyin
28-07-2005, 16:00
Voi tirerete fuori il cristino che ringrazia dell'informazione,

:Perfido: .. :D

Non mi resta che sperare nel 2006 :mad:
agosto . settembre . ottobre . novembre . dicembre (forse pochi , forse troppi .. cmq )

Ti Auguro che in questi mesi tutti i tuoi problemi si risolvano .... !! ;)
nel frattempo :cincin: alla salute.
E' una vita di merda, pero bisogna guardare avanti!! ;)

Redux
28-07-2005, 16:12
E' una vita di merda, pero bisogna guardare avanti!! ;)

Come diceva Modugno: ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il maaaaareeeee :)

shez
28-07-2005, 16:19
Come diceva Modugno: ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il maaaaareeeee :)

il mare...e soprattutto quei missili reggipalle chiamate "moto"!!!!! C'entra una fava...ma che estate di merda sarebbe senza una moto fra le gambe?!:D:D:D

kilav
28-07-2005, 16:43
Dunque:
Gennaio: scii nuovi, tuta nuova...track!! legamento crociato anteriore dx andato...31 agosto devo essere operato.

Marzo: bè dico, mi compro la moto dopo 3 anni di fermo forzato (money ecc..)...hornet 600 blu meravigliosa...a giugno track scivolone mega galattico...5027 € di danni da buttare.

Luglio: mangiando un pezzo di pane secco...track!! un dente spaccato a metà...1100 € di impianto...

Che devo fare?

Dai coraggio che c'è di peggio :D

E deve ancora finire l' anno...porca troia e devo andare in Croazia Domenica :eek:

Baci e forza non devi deprimerti ok?

LeEzSwEeTfAiRy
28-07-2005, 18:39
Beh nel topic delle disgrazie sono visibili tutte le mie ultime vicissitudini, quindi si, è seriamente un anno di merda.

IcEMaN666
28-07-2005, 18:42
Dunque:
Gennaio: scii nuovi, tuta nuova...track!! legamento crociato anteriore dx andato...31 agosto devo essere operato.

Marzo: bè dico, mi compro la moto dopo 3 anni di fermo forzato (money ecc..)...hornet 600 blu meravigliosa...a giugno track scivolone mega galattico...5027 € di danni da buttare.

Luglio: mangiando un pezzo di pane secco...track!! un dente spaccato a metà...1100 € di impianto...

Che devo fare?

E deve ancora finire l' anno...porca troia e devo andare in Croazia Domenica :eek:

quando torni dalla croazia passa per Lourdes :D

*sasha ITALIA*
28-07-2005, 18:43
A me invece è andato tutto sommato bene :D

ho cominciato l'anno a Londra, ove ho festeggiato capodanno con la quasi ex, mi sono diplomato, sono passato a mac ( :D ) ho acquistato tante belle cosettine ecc ecc... l'unica cosa sono abbastanza ingrassato..

checo
28-07-2005, 19:05
partito male pian piano sto recuperando, se trovo lavoro direi che è un anno ottimo

igiolo
28-07-2005, 20:02
Statico il mio...insomma sempre di merda sempre di merda...ecc ecc..ma,come si dice,le abitudini danno sicurezza:D

osky10
28-07-2005, 20:38
vivere è passato tanto tempo,vivere , è un ricordo senza tempo vivere, è un pò come perder tempo vivere e sorridere dei guai

PHCV
28-07-2005, 20:47
2004 è stato uno degli anni più belli penso...se mi trovavo una ragazza sarebbe stato davvero il migliore...

2005 mah.... per niente bello.. oddio non da buttare... non mi posso lamentare... ma non mi piace..lavoro tantissimo (e guadagno come quando lavoravo meno.. mah...) studio... bah.. non ho troppa voglia di continuare... un po' di problemi in generale... altre cosette che meglio lasciar perdere... speriamo che sia ad anni alterni ed il prossimo sia meglio :stordita:

felixmarra
28-07-2005, 21:22
sembra (e lo dico sottovoce, non si sa mai) che stia girando meglio... :sperem:

@Reduxm un banalissimo in bocca al lupo per tutto...

coldd
28-07-2005, 21:32
abbastanza deludente e triste in tutti gli ambiti (sentimentale, lavorativo/studio, famiglia), per non dire altro
c'era stata una buona situazione a marzo (ah, l'amour), ma dopo quel breve periodo solo disastri :(

penso il + brutto anno fino ad adesso (su 19, i primi 14 non è che facciano statistica)

speriamo almeno che non peggiori

darp
28-07-2005, 22:28
ragazzi non tiriamocela, ancora non è completamente finito, magari ne esce qualcosa di importante nei mesi che rimangono :fagiano:

icoborg
28-07-2005, 22:31
Dunque:

Che devo fare?

mazza'e'furto!!!!

Iluccia
29-07-2005, 12:48
per ora sta andando bene, all'università tutto bene, sto per laurearmi, da nove giorni sono diventata zia di una bellissima bimba, parto tra due settimane per la mia adorata Inghilterra... Insomma, non mi posso lamentare :sofico:

felixmarra
29-07-2005, 12:53
da nove giorni sono diventata zia di una bellissima bimba
fai gli auguri a tua sorella e consorte da parte mia ;)

Iluccia
29-07-2005, 12:55
fai gli auguri a tua sorella e consorte da parte mia ;)

;)