PDA

View Full Version : Doppio problema Nforce 3

Artax85
28-07-2005, 16:28
Salve a tutti,
dato che ora sò cos'è il problema, aiutatemiiii! :help: :help: :cry: :cry: :cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=985990
:help: :mc: :muro:

davide66
28-07-2005, 17:29
Si, direi proprio un problema di driver. Quali stai installando ? E stai installando anche il software IDE Nvidia ??

Ciao

capitan_crasy
28-07-2005, 17:44
Si, direi proprio un problema di driver. Quali stai installando ? E stai installando anche il software IDE Nvidia ??

Ciao
quoto, il problema al 90% sono i Driver IDE Nvidia...

Artax85
28-07-2005, 18:19
Risolto con Driver Cleaner! :D
Ora però devo trovare i driver della sk ethernet che non trovo! :(

capitan_crasy
28-07-2005, 18:25
Risolto con Driver Cleaner! :D
Ora però devo trovare i driver della sk ethernet che non trovo! :(
installa i Nforce 5.10...
Nel setup di questi driver di chiederà se vuoi installare i Driver IDE Nvidia, li dici di no.
Riavvii il computer e vedrai che tutto funziona... :sperem:

Artax85
28-07-2005, 19:12
Installati, funge tutto! Ora ho un altro problema! Dato che non ho il cd della sk madre( Asus K8n-E-Deluxe ) qualcuno sà dove trovare i driver della sk ethernet? Sul sito della Asus non ci sono :(

davide66
28-07-2005, 19:26
Quali driver hai messo ?
Perchè nelle FAQ Asus dice:

I can't find any driver for Marvell LAN after installing all other necessary drivers. I've looked upon the manual where it states this motherboard is "Marvell PHY supporting". What does that mean?

The LAN driver for K8N-E Deluxe is provided by "Marvell PHY" and controlled by nVidia chipset. Therefore, you will find LAN driver ready after installing nVidia chipset driver.

Artax85
28-07-2005, 19:30
Erano già installati correttamente poi dopo l'installazione degli nforce 5.10 (installato con successo tutte le voci) mi richiede i driver per installare quela periferica! cmq avevo letto anche io che erano collegati all'nforce 3! infatti il collegamento dice D:\driver\chipset\k8n\ethernet o una cosa molto simile! cerco di trovare qualcosa su www.nvidia.com! :mc: