Nihira
28-07-2005, 15:19
Già dalla fine dell'estate scorsa le batterie della mia 3100 originali, hanno cominciato a dare segni di calo della carica, fino a non tenerla più neanche per una fono! (si ricaricavano stranamente in mezzora) Evidentemente è l'effetto memoria. Eppure ho sempre rispettato le corrette modalità di uso!
Cmq...
ho comprato oggi 4 pile ricaricabili Energizer da 2500Mha anche esse Ni-Mh e le sto attualmente ricaricando col caricatore della coolpix: il broblema è che non vorrei che tale caricatore funzioni solo con le pile originali!
In fondo non credo, (nonostante le raccomandazioni nelle istruzioni all'esclusivo uso del modello di pila in dotazione) che esso non sia adatto, però per scrupolo chiedo a voi!
Posso ricaricare le Energizer tranquillo col charger Nikon?
grazie davvero!
Cmq...
ho comprato oggi 4 pile ricaricabili Energizer da 2500Mha anche esse Ni-Mh e le sto attualmente ricaricando col caricatore della coolpix: il broblema è che non vorrei che tale caricatore funzioni solo con le pile originali!
In fondo non credo, (nonostante le raccomandazioni nelle istruzioni all'esclusivo uso del modello di pila in dotazione) che esso non sia adatto, però per scrupolo chiedo a voi!
Posso ricaricare le Energizer tranquillo col charger Nikon?
grazie davvero!