PDA

View Full Version : Software peer to peer

bionda
28-07-2005, 15:11
Quali sono i migliori software peer to peer ?

Ho provato bit torrent ma non riesco a trovare ciò che mi serve, forse sarà anche che non ho i siti giusti ma non ho trovato niente in tutto il pomeriggio.

Emule uguale, quindi cosa mi consigliate ? Datemi un aiuto per favore.

GiacoXp
28-07-2005, 15:26
http://www.sharereactor.it/

cmq io considero migliori idc++ e emule

121180
28-07-2005, 16:32
DC++ credo sia il migliore,se non altro per le velocità di download.

Ciao. ;)

m0rph3us
28-07-2005, 16:56
nella rete direct connect sicuramente uno col multidownload come revconnect o per chi ha fastweb zdc o strongdc.
bit torrent veloce se ci sono le fonti e cmq niente code.
emule ottimo x le rarita ma non velocissimo e troppo legato al sistema dei crediti che privilegia gli utenti assidui.
secondo me vanno tutti bene dipende che tipo di file cerchi.

bionda
28-07-2005, 18:24
Sto cercando software tecnico, un pò raro da trovare.

Ora sto guardando dc++ e kazaa ma senza risultati per ora :(

m0rph3us
28-07-2005, 18:36
cmq ti conviene fissarti su uno xche sono programmi che vanno capiti x poter essere sfruttati al meglio e se ne giri cento alla fine non trovi niente da nessuna parte.
kazaa te lo sconsiglio x il fatto che e pieno di spyware e su dc va bene e sicuramente se scavi bene trovi quello che cerchi pero usane uno col multidownload (significa scaricare lo stesso file da piu persone contemporaneamente anziche da uno solo)
qui ce ne una lista
http://www.yhubita.com/dc.htm
se hai fastweb ti vanno tutti bene senno e meglio revconnect che consuma meno risorse o rischierarai crash di sistema.
se hai dubbi chiedi pure.

skirzo
28-07-2005, 21:17
cmq ti conviene fissarti su uno xche sono programmi che vanno capiti x poter essere sfruttati al meglio e se ne giri cento alla fine non trovi niente da nessuna parte.
kazaa te lo sconsiglio x il fatto che e pieno di spyware e su dc va bene e sicuramente se scavi bene trovi quello che cerchi pero usane uno col multidownload (significa scaricare lo stesso file da piu persone contemporaneamente anziche da uno solo)
qui ce ne una lista
http://www.yhubita.com/dc.htm
se hai fastweb ti vanno tutti bene senno e meglio revconnect che consuma meno risorse o rischierarai crash di sistema.
se hai dubbi chiedi pure.
quoto revconnect all'ennesima potenza

m0rph3us
28-07-2005, 21:37
se lo scarichi da qui (http://www.yhubita.com/download/dc/RevConnect-0.674.zip) e pure standalone.
ciao

axxaxxa3
29-07-2005, 08:50
Quali sono i migliori software peer to peer ?

Ho provato bit torrent ma non riesco a trovare ciò che mi serve, forse sarà anche che non ho i siti giusti ma non ho trovato niente in tutto il pomeriggio.

Emule uguale, quindi cosa mi consigliate ? Datemi un aiuto per favore.
Per maggiori info sui programmi p2p puoi mandare una e mail a seguente indirizzo:
Urbani@leggeurbani.it
Lui ti saprà consigliare qual è il software più veloce nei download:D

tutmosi3
29-07-2005, 10:55
ML Donkey sfrutta tutte le reti possibili ed immaginabili.

Provalo.

Luchinobello
08-01-2006, 12:19
Ciao a tutti! prima usavo mutagen, poi sono passato a idc++. A parte che entrambi occupano 99 di cpu, ma da qualche tempo il download va al max a 3 Kb/s (prima mi faceva in media sui 20). Ho l'adsl flat, e anche outpost agnitum come firewall. Inoltre a un certo punto mi si disconnette anche per poi riconnettersi dopo alcuni minuti. Anche chiudendo il firewall la velocità di download rimane limitata. Qualcuno sa perchè? Grazie

andriy
08-01-2006, 14:13
emule per me è il migliore

Spice
08-01-2006, 14:59
emule per me è il migliore
Dipende.
Emule è veloce a cercare i file, ma per scaricarlo ci mette più tempo di Zdc....io opto per il secondo. Lo uso da qualche giorno, ma mi trovo meglio di Emule; anche se più "complicato" da utilizzare.....

aLLaNoN81
08-01-2006, 15:21
Per maggiori info sui programmi p2p puoi mandare una e mail a seguente indirizzo:
Urbani@leggeurbani.it
Lui ti saprà consigliare qual è il software più veloce nei download:D
:sofico:

juninho85
09-01-2006, 00:42
Shareaza ;)
traditore :D

Adamkelno
09-01-2006, 02:50
Secondo voi dove si trovano più video italiani, sia come registrazioni da satellite che divx? Su emule se ne trovano parecchi ma mi capita spesso che o sono incompleti o tardano giorni, anche più di una settimana, per scaricare...