View Full Version : virex o norton
Salve a tutti...volendo proteggere il mio pb da eventuali insidie, vorrei utilizzare un antivirus, la mia esperienza è nulla al riguardo e vorrei un consiglio sulle capacità dei maggiori concorrenti, caratteristiche, frequenza di aggiornamento, efficacie e come si comporta una volta installato (appesantisce il sistema, troppo invasivo ecc...)
grazie comunque a tutti
Salve a tutti...volendo proteggere il mio pb da eventuali insidie, vorrei utilizzare un antivirus, la mia esperienza è nulla al riguardo e vorrei un consiglio sulle capacità dei maggiori concorrenti, caratteristiche, frequenza di aggiornamento, efficacie e come si comporta una volta installato (appesantisce il sistema, troppo invasivo ecc...)
grazie comunque a tutti
Sei hai X, al momento l'unica utilita' di un antivirus e' quella di non fare da portatore sano.
Personalmente mai usato antivirus.
in effetti uso tiger, e purtroppo per lavoro devo gestire files condivisi con altre piattaforme meno serie...mi occorre per questo...
the_guitar_of_son
28-07-2005, 23:39
in effetti uso tiger, e purtroppo per lavoro devo gestire files condivisi con altre piattaforme meno serie...mi occorre per questo...
per curiosità ho messo norton antivirus una volta.
ti dico solo dopo averlo messo, ho colto l'occasione per formattare tutto e reinstallare tiger...
Ma i computer che sono in rete da te non hanno un antivirus ciascuno?
In tal caso, non dovresti preoccuparti.
Mars_Artis
29-07-2005, 08:39
è davvvero inutile un AV per osx.
Se proprio ne vuoi uno vai con Sophos (cercalo su versiontracker)
Grazie dei consigli....spero che questi software siano comunque pienamente compatibili con tiger...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.