PDA

View Full Version : AMD pronta a lanciare il programma CSIP

Redazione di Hardware Upg
28-07-2005, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/15106.html

La compagnia di Sunnyvale promuoverà a settembre un programma per la standardizzazione dei sistemi PC enterprise-use

Click sul link per visualizzare la notizia.

Motosauro
28-07-2005, 14:01
Mmmhhhh Se serve a far espandere di più AMD, ben venga.

Se l'è preparata bene la mossa della causa a Intel

Neo_
28-07-2005, 14:07
già se non altro continuiamo ad avere conferme che alla AMD hanno cervello e sanno pure bene come usarlo...

Fx
28-07-2005, 14:24
Mmmhhhh Se serve a far espandere di più AMD, ben venga.

anche tu come me non hai ben capito di cosa si tratta, eh? :D

IndieRock
28-07-2005, 15:20
si...non sembrerebbe nulla di che...forse una specie di accordo mezzo farlocco x far vedere che anche AMD è stabile...boh!!!

Genesio
28-07-2005, 16:00
mmm...forse andrebbe spiegato meglio di cosa si tratta.

Gello
28-07-2005, 17:14
Una specie di Centrino? Se avete capito cosa intendo...Ma io l ho capito cosa intendo?

Fx
28-07-2005, 17:20
[...] del nuovo programma da parte della compagnia di Sunnyvale mira a conseguire la standardizzazione delle configurazioni hardware per i sistemi PC enterprise-use.

lo scopo è quello di standardizzare le configurazioni hardware dei PC per uso enterprise in modo da avere una stabilità superiore per l'appunto a livello hardware, o meglio, ridurre i rischi di instabilità causate dell'hardware. la cosa che non mi è chiara è cosa significhi nel dettaglio "la standardizzazione delle configurazioni hardware", detta così sembra la riduzione delle possibili combinazioni, però mi suona strano...

DevilsAdvocate
28-07-2005, 17:53
Si, e' una riduzione delle possibili combinazioni da chi, per scopi aziendali non puo'
permettersi conflitti di drivers/crash (che sono rari ma possono ancora esserci)

JohnPetrucci
28-07-2005, 20:53
Un'altra buona mossa da parte di Amd. ;)

Maggix
28-07-2005, 21:20
In parole povere, meno diversità di combinazioni per le varie configurazioni dei prodotti AMD. Non può che essere un bene: orientarsi fra i portatili con CPU AMD al momento è un macello, ogni ditta propone un chipset diverso abbinato a una scheda video diversa per ogni CPU, tanto per fare un esempio! Questo spero riduca i guai causati da eventuali incombatibilità, che sono la causa delle famose frasi fatte "Cpu amd? bah mi han detto che fan schifo! Sempron? Meglio i Celeron"... e così via.

Adoro quando rispondono alle mie esigenze :D

dvd100
31-07-2005, 22:51
Secondo me è un primo passo verso una "piattaforma" per il turion. La forza del PM sta nella piattaforma! cioè avere un chipset abbinato che ne ottimizza i consumi.. AMD per essere competitiva nei portatili dovrà fare lo stesso

mjordan
01-08-2005, 18:41
Sicuramente è una buona mossa.
Avremo anche le certificazioni "Mission Critical No Single Point Of Failure" per i PC :asd: :asd: